Salve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima opzione, lunedì ho provato un'acconciatura liscia...
Salve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima opzione, lunedì ho provato un'acconciatura liscia morbida, che mi piace molto..ora sono in confusione..amo il mio riccio e vorrei mostrarlo il giorno delle nozze, ma anche l'acconciatura liscia mi piace molto..che fare?!?!😱😱😱 Chiedo il vostro consiglio in modo da poter avere una seconda opinione..la mia famiglia e i miei amici sono divisi, chi dice riccia perché sono io nella mia naturalezza e chi dice liscia perché sono più sposa 😱😱😱😱 HELP ME SPOSINE😱😱🤣🤣🤣😂😂😂 a voi l'ardua sentenza 🍀💚❤️
Io sono riccia e li sfoggerò anche il giorno del mio matrimonio. Voglio essere il più naturale possibile. E poi lisci a me non durerebbero tutta la giornata
Fai quello che piace a te e fa stare bene te, non per forza il gg del matrimonio bisogna essere classiche spose ma sentirsi a proprio agio. Io sono bionda con le punte dei capelli blu o rosa o viola a seconda di come mi gira e mi sposerò con le punte blu, non mi interessa quello che pensano gli altri, devo piacere a me è sentirmi bene io con me stessa.
Sposa VIP
Giugno 2023
Perugia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Immagino, ma tu puoi fare la piega che ti pare, io con i miei spaghettini, quasi nulla 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Avendo i capelli già ricci di tuo la piega tiene benissimo anche nei giorni successivi, il tuo riccio è bellissimo dipende se metti il velo o meno, se lo metti il velo ci vedo meglio quella semi liscia, se non lo metti ti vedo molto bene con i tuoi ricci magari lievemente in su da una parte e con dei fiori, magari simil fiori di campo che fanno un tocco naturale ai tuoi bellissimi capelli
No sono più impegnativi i lisci perché non sono i miei capelli naturali..il riccio , il mio per fortuna, si regge anche con una pinzetta 🤣🤣🤣🤣
Sei una riccia come me? Voglio provare un tirato da un lato o uno chignon.. metterò sicuramente la foto😍😍😍😍 e spero di esserti utile