Salve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima opzione, lunedì ho provato un'acconciatura liscia...
Salve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima opzione, lunedì ho provato un'acconciatura liscia morbida, che mi piace molto..ora sono in confusione..amo il mio riccio e vorrei mostrarlo il giorno delle nozze, ma anche l'acconciatura liscia mi piace molto..che fare?!?!😱😱😱 Chiedo il vostro consiglio in modo da poter avere una seconda opinione..la mia famiglia e i miei amici sono divisi, chi dice riccia perché sono io nella mia naturalezza e chi dice liscia perché sono più sposa 😱😱😱😱 HELP ME SPOSINE😱😱🤣🤣🤣😂😂😂 a voi l'ardua sentenza 🍀💚❤️
Ciao Alessia… ho scelto il non naturale perché è un’acconciatura stupenda e secondo me ti valorizza di più i capelli. Poi dipende molto anche dallo scollo del vestito ❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
🥰🥰🥰🥰 grazie mille davvero..in tantissime mi state dicendo che per essere bella devo essere me stessa e soprattutto sentirmi bene🥰🥰🥰🥰
Ciao! Allora io sono riccia come te, ed all'inizio mi sono posta lo stesso quesito! All'inizio pensavo che fosse meglio liscia, ma poi ho pensato, che quel giorno l'emozione sarà tanta e suderò sicuramente un pochino, e verrò pure un po' strapazzata dagli ospiti naturalmente, senza considerare l'umidità naturale, quindi l'elegante e bellissimo liscio durerà pochissimo! Ahimè è la condanna di noi ricce 😆 quindi dati che conosco il nostro capello ti consiglio spassionatamente un'acconciatura col tuo riccio naturale che tra l'altro è bellissimo 😉😘
Quel giorno dovrai stare bene con tè stessa ed essere sicura di te, quindi se ti senti più a tuo agio con il tuo riccio naturale ... chi se ne frega se sei più "sposa" con il liscio!!!!😉
Sono belle entrambe poi ti devi chiedere come ti piacerà riguardarti nelle foto se ti riconoscerai di più da riccia o non ti cambierà nulla vederti liscia
Visualizza messaggio citato
Ciao Silvana, sarò in piena estate in un giardino all'esterno..con 30 gradi di certo 🤣🤣🤣🤣🤣 ma la cosa più importante è che io il giorno del mio matrimonio mi vedo riccia e sbarazzina come sono io..
Ciao! Premetto che entrambe le acconciature sono bellissime e capisco il dilemma! Preferisco il riccio. Magari puoi pensare al giorno del matrimonio, come ti vedi? Ti senti più bella col liscio? Ti sentiresti tu? Sei abituata a vederti riccia e quel giorno avrai così tante cose diverse, trucco, abito, tante attenzioni ...Magari pensa al meteo, sarà estate o inverno con tanta umidita? (Esempio, vicino al mare o su un giardino?) Oppure sarà un periodo secco? Magari in piena estate in un bellissimo salone con aria condizionata? Il liscio mantiene di più all'asciutto.Sono sicura che con entrambe farai un figurone comunque!
Ciao!! 🤗 Io sono team ricci perché ,come te, ho i capelli ricci che mi piacciono tanto e sono alla ricerca del professionista giusto ,che sappia gestire ed acconciare i capelli ricci 🍀🤞 Mi piace l'acconciatura sui capelli naturali 😉👍