Salve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima opzione, lunedì ho provato un'acconciatura liscia...
Salve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima opzione, lunedì ho provato un'acconciatura liscia morbida, che mi piace molto..ora sono in confusione..amo il mio riccio e vorrei mostrarlo il giorno delle nozze, ma anche l'acconciatura liscia mi piace molto..che fare?!?!😱😱😱 Chiedo il vostro consiglio in modo da poter avere una seconda opinione..la mia famiglia e i miei amici sono divisi, chi dice riccia perché sono io nella mia naturalezza e chi dice liscia perché sono più sposa 😱😱😱😱 HELP ME SPOSINE😱😱🤣🤣🤣😂😂😂 a voi l'ardua sentenza 🍀💚❤️
I tuoi capelli sono spettacolari e io andrei di naturale ma ovviamente se vuoi qualcosa di "nuovo" rispetto tutti i giorni vai con l'acconciatura liscia
Visualizza messaggio citato
Infatti! Io ho il tuo stesso problema è mi sposo il 30/7 quindi ahimè dovrò esser ricciola altrimenti il tempo di uscire di casa e il liscio è andato a farsi benedire!
Visualizza messaggio citato
Un’ambientazione naturale, quindi io proseguirei per mantenere il riccio, pur ammettendo che fanno un bell’effetto anche lisci. Di mantenere l’acconciatura riccia, un po’ ripresa dietro nella parte alta, le lunghezze libere dietro e qualche riccio che incornici lateralmente, e magari mettere qualche piccolo fiore o dettaglio, che si armonizzi con il giardino. In stile un po’ boho chic, ecco.
Visualizza messaggio citato
Francesca la cosa che mi ha colpito di più è stata dlaver letto di essere la versione amplificata di noi stesse🥰🥰😍😍😍😍😍😍 io già avevo in mente di essere riccia, molte di voi mi hanno spinto ancora di più sulla mia decisione..spero di aver trovato poi l'acconciatura che fa per me da provare..spero tra qualche settimana di scrivervi e dire eccomi bella con il mio super riccio per il giorno del mio matrimonio 😍🥰❤️ grazie di cuore
Buongiorno Alessia, sono riccia anche io e mai e poi mai rinuncerei al mio riccio, gusto ed affezione apparte, ma soprattutto perché fa parte di me, mi caratterizza e mi distingue. Chi ama il liscio o vedersi diversa o lo fa nella vita, è un altro discorso, quella è la loro normalità…Ma tu… hai un riccio meraviglioso, che acconciato e con l’abito da sposa può fare altro che incorniciarti…Lisciare o ammorbidire i tuoi ricci, non può fare altro che sminuirti o toglierti personalità. Inoltre, quanto tengono la forma i tuoi capelli, quando lisciati ed acconciati?Pensa a quanto li senti tuoi, quanto fanno parte della tua personalità.Sentire tante opinioni tante volte ci confonde e, personalmente, ho imparato a chiedere il meno possibile.Penso che noi spose, in quel magico giorno, dovremmo sentirci LA VERSIONE AMPLIFICATA DI NOI STESSE, belle, solari, splendenti. Non artificiose.Questo è il mio pensiero e come vivo questo passo.Un grande un bocca al lupo e congratulazioni!!!