Ciao ragazze, volevo chiedere a chi di voi ha avute la nausea: quando avete iniziato? In quale tempo della giornata le avete avuto? Io ho sentito che si ha di mattina ma per me non è così. Sono incinta da 6 settimane e da ieri ho un po’ di nausea ma a me capita di notte!! È normale? Ieri mi sono...
Ciao ragazze, volevo chiedere a chi di voi ha avute la nausea: quando avete iniziato? In quale tempo della giornata le avete avuto? Io ho sentito che si ha di mattina ma per me non è così. Sono incinta da 6 settimane e da ieri ho un po’ di nausea ma a me capita di notte!! È normale? Ieri mi sono svegliata alle 2 di notte e mi veniva da vomitare e ho passato un’ora in bagno. Di mattina niente sto benissimo 😅 è strano o è normale? Quali altri sintomi avete provato??
Visualizza messaggio citato
Hehehe i finocchi 😃 con l’acqua hai ragione la sera prima di dormire cerco di non bere perché mi viene su. Eppure io ero una che beveva molto sia prima di andare a letto che durante la notte😅
Io sono alla 15ima e sto come te. Le nausee sono iniziate già verso la 6 settimana. Poi si sono aggiunti i vomiti e la scialirrea ( ipersalivazione). Non mangio verdure salvo i finocchi e non riesco a bere se non 2/3 bicchieri di acqua in un giorno😔
Io sono alla 16esima. Ho iniziato intorno alla sesta(e a volte mi succede anche ora ma in forma moooolto più lieve). Le ho avute fino alla tredicesima h. 24 a qualsiasi ora del giorno e anche della notte! Ora più lievi ma le ho dopo i pasti un pochino
Io sto entrando nella settima e sento che sto iniziando ora ad averle.. mi fanno ribrezzo le verdure, cioè io che ne ho sempre mangiate un sacco.. e in più mangio ma poi mi viene un senso di vomito. Faccio anche un sacco fatica a bere acqua perché ho la bocca che ha un gusto terribile...Speriamo bene
Non tutte devono avere per forza nausea e vomito e direi... Beate loro, una fortuna per vivere la gravidanza più serenamente. Io avevo solo nausea arrivata all'8 settimana e sparita a quarto mese terminato. Più o meno presente tutta la giornata e anche la notte, si affievoliva mangiando ma per poco tempo.
Io avevo nausea sempre mattina sera o anche la notte per i primi tre mesi e mezzo.. E soprattutto le vitamine che ti danno io non le tolleravo per niente ho privato 3 4 volte di vari tipi niente dopo poco sudavo e le rimettevo.
Io nella prima gravidanza avevo nausea tutto il giorno, ma prevalentemente mattina e pomeriggio l.. La sera riuscivo a stare tranquilla In questa inizia in tarda mattina e me la porto a letto! Spesso mi sveglio la notte con nausea fortissima... Insomma.. Ogni gravidanza è a se!
Ogni gravidanza è diversa e dunque anche le nausee purtroppo...io sono al quinto mese e ad esempio non ho mai sofferto di nausee, solo un po' più di fatica a digerire e ogni tanto alla sera acidità di stomaco. Per il resto nulla però non è detto!
Tutto è normale, non c'è una regola, chi le ha di mattina, io stavo peggio dal pomeriggio in poi, chi non le ha per nulla, chi (poverina) vomita per 9 mesi.
Dalle 6 settimane a me nelle settimane successive erano gradualmente aumentate e poi assestate fino alla scorsa settimana (tredicesima) che hanno iniziato a diminuire.
Capisco. Anche io ho spesso saporaccio in bocca. Sonno il punto è che dormirei di giorni mentre quando vado a letto alla sera non ho sonno o non riesco a dormire 😅
Capisco si hai ragione non bisogna comunque esagerare con le medicine. Qualche settimana fa La mia famiglia era ammalata (abito con i miei) influenza tosse ecc hanno cercato di stare più lontano possibile da me ma un po’ di tosse l’ho beccata. Ho passato una settimana terribile non potendo prendere molto medicine 😅. Poi ero proprio all’inizio quindi sono stata attentissima
Magari... la tua cognata è stata fortunata. Io non so molto bene l’unica amica che è rimasta incinta è la mia vicina di casa che ha avuto nausea e vomito nel modo peggiore.
Ah si ho dio non l’ho sapevo. Grazie comunque intendevo che le volevo prendere quando la nausea comincia essere tanto che magari mi impedisce la normale vita😅 x adesso riesco a sopportare perché non è tanta e non dura x molto.