Io sto ristrutturando ora.. nei bagni m hanno consigliato di mettere lo stesso pavimento e addirittura di farlo salire sopra i sanitari! Dovrebbe uscire molto bene è una cosa moderna
Nella casa che abbiamo acquistato c'era già il.pavimento (Gres bianco lucido) dappertutto e tutto uguale! Sinceramente sono contenta perché si pulisce in un attimo e mi piace tutto uguale! ;-)
Sposa Master
Marzo 2017
Catania
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi stiamo mettendo lo stesso pavimento in tutta la casa, lavanderia compresa, mentre nel bagno lo stiamo facendo diverso in quanto metteremo il mosaico
Io ho due bagni: il bagno di servizio è piastrellato diversamente (rivestimenti e pavimento); il bagno del piano superiore che è considerato padronale ha lo stesso pavimento del resto della casa!
Sposa Precisa
Settembre 2017
Roma
Weddingday ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo tutto il pavimento uguale..bellissimo
Super Sposa
Maggio 2015
Cagliari
Syma ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ero partita dall'idea di averlo diverso ma alla fine l ho messo uguale e non mi sono pentita. Nel piano di sotto il pavimento è bianco con delle venature dunque abbastanza neutro e l ho abbinato benissimo. Nel piano di sopra invece abbiamo l effetto legno scuro ed è davvero un gioiellino.. sembra di stare in una romantica baita e anche il bagno piccolino è incantevole. Quindi abbiamo spezzato solo tra primo e secondo piano
Ciao cara noi avremo lo stesso pavimento in tutte le stanze a me Nn piace lo stacco tra le stanze
Sposa Master
Settembre 2016
Perugia
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi avremo il parquet quindi nel bagno e nel ripostiglio avremo per forza pavimenti diversi. Però a casa di mia mamma il pavimento è tutto uguale e lo trovo davvero bello
Io te lo consiglio, noi abbiam scelto un pavimento diverso, grigio scuro ma ci siam pentiti perchè il gres effetto pietra che c'è nel resto della casa è fantastico e non si vedono macchie o acqua mentre quello del bagno è delicatissimo...tornassi indietro....
Sposa Master
Giugno 2016
Milano
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo messo tutto il pavimento uguale così da non avere tagli tra i locali. Tutto gres porcellanato effetto legno