Ora so usa lo stesso pavimento in tutta la casa....Ma non so....poi forse si è limitati con i colori delle pareti...a me i.Bagni piacciono colorati.....quindi io preferisco metterle diverse
Al piano sotto ( ingresso soggiorno cucina disimpegno bagno ripostiglio ) abbiamo scelto un unico pavimento per tutti gli ambienti , gres porcellanato grigio.. Al piano sopra ( camere bagni studio ) abbiamo fatto tutto parquet tranne i bagni , uno è tutto verde ( pavimentooo compreso ) l'altro tutto blu ( idem )
Nei bagni diversi..anche dove ho comprato i pavimenti mi hanno detto che nei bagni uguale non si mette..
Sposa VIP
Giugno 2019
Crotone
Miriam ·
Segnala
Nascondi contenuto
No io lo prendo a parte. ...
Sposa Precisa
Giugno 2016
Palermo
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si io si penso ke statà benissimo ovviamente il bagno sarà abbinat al pavimento
Super Sposa
Agosto 2018
Brindisi
Betta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo messo nei due bagni pavimenti diversi chiaramente abbinati al resto del pavimento in casa.siccome nel resto della casa abbiamo messo un colore chiaro nei bagni essendo che possono cadere capelli e cose varie volevamo qualcosa di diverso e più scuro
Noi abbiamo scelto di metterle identiche in tutta la casa, bagno compreso
Sposa Master
Giugno 2016
Roma
Ludo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dipende dai gusti . Io ho il parquet per tutta casa ma sinceramente il parquet in bagno non l'ho voluto perché si sarebbe rovinato. Quindi ho messo semplici mattonelle opache tipo così
bagno
Super Sposa
Ottobre 2016
Varese
Dada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Concordo in tutto e per tutto! Infatti noi in casa abbiamo messo lo stesso pavimento in tutte le stanze, bagni compresi.
Attualmente la "moda" prevedere che il pavimento sia uguale in tutte le stanze, gli stacchi tra una camera e l'altra si facevano fino agli anni 2000. Poi dipende dal gusto personale! Io ho il gress effetto parquet ovunque, bagni compresi.
Sinceramente a me piace tutto uguale...nn mi piace molto il pavimento che stacca da una camera all altra..fa molto anni 80.. L unico caso in cui metterei un pavimento diverso e' se metti parquet nella casa..e quindi il bagno ovviamente nn può essere in parquet..
Sì io ho voluto continuare con lo stesso pavimento nel bagno.
Sposa Master
Settembre 2017
Novara
Consi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi siamo in affitto, e il pavimento che abbiamo è lo stesso in tutta la casa.
Sposa Abituale
Aprile 2017
Milano
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo avuto la fortuna di sceglierlo,noi abbiamo 1 bagno al piano di sopra e 1 al piano di sotto a me piace molto l'azzurro allora quello di sopra l'abbiamo fatto azzurro è quello di sotto su un verde chiaro con delle "macchioline" beige...il resto della casa (camere) è palché (cucina dispensa e sgabuzzino) piastrelle normali cioè di ceramica
Io l'ho fatto diverso... in realtà, avendo comprato casa in costruzione, la ditta ci ha fatto il pavimento diverso nel bagno e avendone due, il secondo( scelto da noi)è diverso dal primo!