Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Michela
Sposa Novella Giugno 2021 Campobasso

Nessuno come me ha iniziato a pensare al 2022

Michela, il 14 Aprile 2020 alle 08:38

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 48

Buongionro sposine 2020, mi sarei dovuta sposare il 16 maggio 2020, spostato per ora al 3 ottobre 2020 ma sto iniziando a sentire: chiusure fino a fine anno, celebrazioni con le mascherine, ristoranti con restrizioni, vaccino forse primavera 2021..... Allora penso se non sia il caso fare un doloroso...
Buongionro sposine 2020, mi sarei dovuta sposare il 16 maggio 2020, spostato per ora al 3 ottobre 2020 ma sto iniziando a sentire: chiusure fino a fine anno, celebrazioni con le mascherine, ristoranti con restrizioni, vaccino forse primavera 2021.....

Allora penso se non sia il caso fare un doloroso salto lunghissimo al 2022! Boh! 🙄

48 Risposte

  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Yesssss😊😊😊😊
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora se sei così sicura non capisco perché fare un post che come normale che sia raccolga pareri diversi 🙄🤔
  • Michela
    Sposa Novella Giugno 2021 Campobasso
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ho già detto (ma non trovo più il commento) il mio optare per il 2022 è giustificato credo da alcune informazioni e desideri almeno sul periodo che vorrei fosse o maggio/giugno o settembre/ottobre necessariamente di sabato:
    - vaccino sull'uomo a partire da settembre 2020 (forse) va da sé che la mia nuova data ottobre è improbabile
    - maggio 2021 a questo punto lo vedo prematuro, saremo ancora in fase di vaccinazione - settembre/ottobre è un periodo già molto quotato qui in zona a causa degli spostamenti di quest'anno e i sabato non sono illimitati, Va da sé, credo, che inizi a pensare al 2022
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato da 2020 a 2021 perché per il 2020 ho perso le speranze, ma sinceramente penso e spero che non sia necessario spostare al 2022! 🍀
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Finalmente una persona positiva!!
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ne sentono talmente tante di cose...... Da qua a ottobre potrebbe succedere di tutto, guarda che è successo nel giro di 1 mese..... 6 mesi sono veramente tanti, perché fasciarti già la testa ora? Ti fai solo del male no? Tu intanto si ottimista e positiva sul 3/10, se non sarà fattibile sarai sempre in tempo a spostare di nuovo 😘
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra eccessivo.. Però fai come ti senti meglio: se sei più serena così allora opta per il 2022
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura? Mi sembra esagerato, scusa la franchezza
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me spostare addirittura di due anni è troppo....sono d'accordissimo nello spostamento al 2021 ma 2022 mi sembra eccessivo
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero positiva x spostarlo a settembre ma più vado avanti e più mi prende male..sinceramente non so più nemmeno io cosa pensare
  • Simona
    Sposa Precisa Aprile 2021 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi dovremmo sposarci il 2 Ottobre. Io,mio padre e mia madre siamo liberi professionisti, mia madre ha la sua attività, io e mio padre collaboriamo, il mio fidanzato è in cassa integrazione e ancora non ha visto un centesimo, mio suocero è in pensione e mia suocera è lavoratrice autonoma. Stiamo attingendo ai risparmi, risparmi che erano destinati al matrimonio, ho deciso di non prendere nessuna decisione adesso, quando si sbloccherà tutto farò una riunione di famiglia e prenderemo una decisione, non voglio mettere in difficoltà nessuno, ancora meno i nostri genitori che ci amano così tanto e farebbero di tutto per noi. Ci sono momenti in cui mi sento scoraggiata e cerco una data alternativa nel 2021 e momenti in cui mi dico " ce la farete!". Forza e coraggio a tutti quanti Smiley heart

  • Melissa
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Michela,

    la mia data sarebbe il 04/07 ma siamo totalmente bloccati con le pubblicazioni. Inoltre viviamo a Piacenza e ci sposiamo a Napoli e non è facile con i trasferimenti ne in auto ne in treno per ora.

    Aggiungici poi che mia sorella nonchè mia testiminone abita a Londra e sicuramente per Luglio non riesce ad esserci... perciò stiamo decidendo in questi ultimi 15 gg ( aspettiamo il 3 maggio) di spostare la festa per l'estate 2022.

    Nel 2021 si sposa già mia cognata e anche se ci dovessimo sposare in mesi diversi non ce la sentiamo di "aggravare" le finanze di tutti i parenti con 2 matrimoni vicini. ( il suo sarebbe a fine maggio il nostro a inizio luglio).

    Se riusciamo vorremmo perciò sposarci civilmente in comune entro l'estate 2020 e cominciare ad avere un figlio perchè siamo già grandicelli ( io 32 e lui 37 entrambi già compiuti:..) ... non ce la sentiamo di mettere in difficoltà nessuno e nei prossimi giorni parleremo anche con la location, chiesa, fotografo e cercheremo già una data per il 2022.



    Smiley heart

  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te mi sarei dovuta sposare il 16 maggio!!! Ma come ben sai spostato al11 ottobre spero vivamente di poterlo fare e festeggiare come sempre sognato!!! Vediamo cosa ci diranno nel caso non sia fattibile sposteremo il prossimo anno !!! No io due anni non me le sento !!!
  • Irene
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze❤️ sono una sposina luglio 2021...Secondo me pensare al 2022 è pura negatività...proprio ieri ascoltando il notiziario ho appreso che il vaccino sperimentale verrà somministrato già a fine aprile e i riscontri si avranno gia settembre 2020!! Forza un po’ di ottimismo...da non dimenticare anche che i casi stanno di giorno in giorno diminuendo!!! Forza un po’ di positività❤️
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che giá abbiamo la testa abb fasciata e rotta x quest anno..... se poi iniziamo a pensare che sarà la stessa cosa per il prossimo..... un po’ di ottimismooooo forza forzaaa 🥳🥳🥳🥳
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, è tutto molto soggettivo. Noi ci stiamo muovendo quasi settimana per settimana. Poi dipende dalle esigenze degli sposi. Ti faccio un esempio: per noi, non conviventi ed in due città diversi, rimandare così a lungo cambia molto le carte in tavola. Invece magari altri vogliono attendere un periodo migliore... Io in tanta incertezza sono quasi tentata di mettere intanto "al sicuro" il matrimonio sposandomi presto, entro l'anno, e poi il resto si vedrà. Ma è tutto molto soggettivo.

Gruppi generali

Ispirazione