Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Michela
Sposa Novella Giugno 2021 Campobasso

Nessuno come me ha iniziato a pensare al 2022

Michela, il 14 Aprile 2020 alle 08:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 48
Salvato
Buongionro sposine 2020, mi sarei dovuta sposare il 16 maggio 2020, spostato per ora al 3 ottobre 2020 ma sto iniziando a sentire: chiusure fino a fine anno, celebrazioni con le mascherine, ristoranti con restrizioni, vaccino forse primavera 2021.....

Allora penso se non sia il caso fare un doloroso salto lunghissimo al 2022! Boh! 🙄

48 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 15 Aprile 2020 alle 15:50
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Michela,

    in questi giorni stanno girando informazioni false. Il nostro consiglio è sempre quello di informarsi da fonti ufficiali perché è fondamentale controllare le fonti.

    Ecco i siti dai quali ti consigliamo di leggere informazioni aggiornate e vere:

    Dpcm del 10 aprile 2020 (Gazzetta Ufficiale)

    📑 Ministero della Salute

    📑 Governo e Presidenza del Consiglio dei Ministri

    📑 Protezione Civile

    In questo topic troverai informazioni aggiornate a riguardo:

    Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

    Per ulteriori dubbi, consigli puoi scriverci a questo indirizzo e-mail help@matrimonio.com.

    Un saluto Smiley smile

  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍😍😍😍😍
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si faranno 💪 tutte ke se sposano in chiesa xke dicono di essere credenti invece si tratta solo di festa e vestito. Io sono credente e prego ogni gg il signore di aiutarci.
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente questi matrimoni si devono fare!
  • Fabiana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esagerazione!!!!!!
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimandare al 2022 e poi magari ci sarà una regressione...l influenza spagnola ha avuto 3 ritorni quindi perché non sposarsi proprio?io la vedo davvero eccessiva rimandare da oggi al 2022...cerchiamo di stare calme tranquilli e non pensare al peggio che altrimenti nella vita non si fa più niente. Oggi stanno cercando di far partire la stagione balneare e noi rimandiamo di 2 anni?
  • Michela
    Sposa Novella Giugno 2021 Campobasso
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per avermi capita !
  • Lellina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Perugia
    Lellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate, ma non mi pare giusto aggredire così Michela. Purtroppo stiamo vivendo un momento d'incertezza epocale, almeno in alcuni altri paesi sono già stati chiari che gli eventi non saranno ammessi fino a fine luglio o addirittura fine agosto. Uno almeno si metterebbe l'anima in pace e potrebbe organizzare concretamente il futuro. Così è deleterio. Considerare il 2022 non è affatto assurdo, più che altro perché già molte date del 2021 sono esaurite. Se poi uno non ha problemi a sposarsi di giovedì allora non credo abbia troppi problemi.
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non si sa cosa accadrà domani
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vero!!!
  • Lellina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Perugia
    Lellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo considerando anch'io seriamente il 2022, dovrei sposarmi il 18 luglio, è chiaro ormai che sia una data improponibile
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 30 aprile... Abbiamo spostato a giugno, ma sicuramente ci saranno limitazioni quindi annulleremo per riorganizzare con calma... Una volta che tutto passa organizziamo... Non ci vorrà molto se non rifare le pubblicazione e seguire alcuni dettagli visto che era tutto pronto... Molto. Probabilmente non sarà prima dell'autunno prossimo o addirittura al 2022
    Nel frattempo penso al. Secondo figlio 😍
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente di più vero, cerchiamo di avere pensieri belli e postivi, sperando in un domani migliore 🌈❤️
  • Dominga
    Sposa Novella Settembre 2021 Matera
    Dominga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤Grazie cara...non bisogna mai abbattersi perché più ci si abbatte e più il sole non uscirà mai...la positività porta ovunque e noi dobbiamo essere positive sempre❤
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi trovi perfettamente d’accordo con te su tutto ❤️💪🏼
  • Dominga
    Sposa Novella Settembre 2021 Matera
    Dominga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai forza ragazze non ci abbattiamo, anche io sono una sposa 2021 e cerco di essere molto positiva e di non pensare al peggio fino all'anno prossimo... cerchiamo di supportarci a vicenda e se Dio vorrà godiamocela, anche perché dopo questa brutta ondata avremo un sacco di cose da fare...andrà tutto bene anche se non ci conosciamo vi sono vicina. In bocca a lupo per tutte le spose che faranno questo passo!!!❤❤
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò nel 2022 ma per altri motivi,ed è stato deciso a dicembre,prima di questa situazione.Non posso assolutamente pensare che saremo ancora a questo punto, dai!A dire il vero non lo penso nemmeno per l'anno prossimo...se così fosse evidentemente la situazione sarebbe catastrofica e nemmeno avrei lo spirito di fare una festa!Capisco le spose della primavera 2020 che sono state costrette a rimandare,ma le spose 2021 no dai,è il secondo post che leggo così...Io non voglio rimandare a chissà quando perché è impossibile ora fare previsioni certe!Stiamo calme,teniamoci la nostra data(soprattutto noi del 2021/2022)e vediamo come va!In bocca al lupo intanto alle spose 2020🍀💪🏻
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo non sarei nemmeno sicura de 2022 perché non si sa quando la situazione finirà, se la vedi così male aspetta che tutto questo sia finito e fissi una data. Se ascoltiamo le notizie dicono che ci vogliono fino ai 5 anni per tornare alla normalità. Quindi non saprei, non abbiamo spostato a maggio 2021.🤞🏻
  • Michela
    Sposa Novella Giugno 2021 Campobasso
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate se ho disturbato la vostra tranquillità. Volevo solo sapere se ci fosse qualcuna in ansia come me. Non ho detto di non accettare le vostre idee e consigli, anzi, semplicemente ho cercato di spiegare i miei motivi e capire magari con il vostro aiuto se stessi pensando "con fare esagerato" oppure in maniera opportuna. Grazie delle vostre esperienze. Valuterò il tutto e cercherò la soluzione migliore.
    In bocca al lupo a tutti❤
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehhhh come ti capisco 😒
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco Maria la penso esattamente come te, anche io sono una sposa 2021 e non ti nego che leggendo questo topic mi è salita un po’ d’ansia, dovremmo dare messaggi positivi e di speranza, addirittura spostare di due anni mi sembra esagerato, poi ognuno è libero di fare come crede eh, ma così non si vive più se ci fasciamo la testa prima di romperla! Un po’ di positività su 🌈❤️
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco chi ha deciso di sposarsi quest'anno e fissare x il 2022, come ho fatto io lo scorso anno x il 2021... Ma chi si sposa quest'anno, prima di tutto le auguro vivamente di sposarsi! Nell'impossibilità spostare al 2021 ma 2022 ti prego nooo!!!
    Così andiamo in ansia anche noi del 2021!!!
    😤😤😤
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che poi sono sicura che un fornitore viene incontro per il 2021, non certo per il 2022!
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così è esagerato! L'anno prossimo andrà sicuramente meglio!
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi, appunto si sta parlando du di fake news... Mannaggia Maria aiutami tu 😂😂😂
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha ma più che altro non capisco davvero il fare un post, quale che sia l'argomento, per poi non accettare le opinioni che divergono dalla tua idea. Tolto il fatto che io personalmente reputo assurdo spostare al 2022, ognuno per carità è padrone di decidere quello che vuole del proprio giorno, ma rispondere in questo modo ai commenti che non accetti lo trovo davvero privo di senso.😅
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma a te queste informazioni chi te le da...chi ti duce
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato




    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensare già al 2022?! Vorrebbe dire che sarebbero cancellati i matrimoni di 2 anni e i fornitori che farebbero? Capisco l' ansia ma bisogna essere razionali e tutto andrà meglio
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato



    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione