Visualizza messaggio citato
Ma certo! Il CTS è stato composto da gente sbagliata fin dall’inizio...mi fiderò del CTS quando sarà composto non solo da medici, ma anche da economisti, pedagogisti e psicologi...allora ne riparliamo
Il CTS cancro d’Italia. Questi 4 soggetti completamente disancorati dalla realtà che li circonda (e certo, quando mai hanno vissuto???) continuano a fare scelte illogiche ed inutili.
Sposa VIP
Giugno 2021
Milano
Monia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi chiedo come faremo a vivere senza CTS quando tutto questo sarà finito, come vivranno la loro vita sti poveri cristi una volta che nessuno se li filerà più 🙈
Credo di essere sull’orlo di una crisi di nervi. Ex sposa 2020, spostato al 13 giugno 2021.Se tutto riparte dal 15 giugno (data ASSURDA, martedì, fanno perdere due weekend di fuoco per il comparto matrimoni), potrei non rispondere di me stessa.
Valentina io l’ho condiviso per informazione. Fino a pochi giorni fa la partenza del wedding era fissata al 1/06 ... ora dopo il consiglio dei ministri esce la data del 15 giugno... quindi era solo x info!
è ufficiale? Se non lo è non mettete notizie ipotetiche che generano panico!!! Ci sono spose che sposano prima del 15 giugno e noi stiamo campando di ansia!
Ma figurati 🙂 come dicevo,ognuno si vive l’attesa,l’ansia e il giorno come meglio crede! Noi stiamo organizzando tutto “normalmente” e teniamo duro fino alla fine,se s’ha da fare,si farà! 😅
Io mi auguro che si risolva tutto nell arco di poco tempo. Ma oltre per il settore matrimoni proprio per tutto, soprattutto psicologicamente... Io mi sento stanca di tutto questo.. Stanca nel sentire sempre le stesse cose da un anno e mezzo, stanca di avere il timore di vedere una persona, stanca di non vedere i familiari lontani. Stanca di avere un semplice mal di testa e avere il timore e farsi il tampone..... Scusate lo sfogo
Ma non che io non voglia la festa... avevo organizzato tutto: band, intrattenimento, foto ma l’aspettate un altro anno mi ha tolto un po’ la gioia.... e poi nella mia città in Puglia abbiamo avuto tantissimi contagi che ti spaventano 😣 ecco perché poi abbiamo deciso di prenderla come viene...
Queste notizie purtroppo lasciano il tempo che trovano. Stamattina il Corriere diceva che ancora non si sa la data perché il Cts ritiene troppo pericoloso il mix di ristorazione e ballo.
Credo sia molto soggettivo l’argomento festa,quindi non entro nel dettaglio. Il matrimonio è il vostro,quindi lo vivrete nella maniera che più vi rispecchia e vi rappresenta!
Ad un certo punto cara Maria inizia a non pensare neanche più al matrimonio, perché l’incertezza galoppa! Ma noi volere o volare a dicembre in qualunque circostanza ci sposiamo.... alla fine ciò che conta è diventare una famiglia anche senza festeggiamenti!
Cavolo,posso solo immaginare lo stress che hai provato in quest’anno di attesa 🥲 Spero davvero che ci diano una data certa!!
Io sono molto cauta, mi dispiace però per le spose della prima metà di giugno 😞 (se così dovesse essere) io di dicembre ma ex sposa 2020 e so cosa si prova
Ciao Valeria,nulla di definitivo ma la strada si sta delineando! Non voglio rilassarmi finché non lo dice Draghi 🤣 (E spero ancora che le spose di maggio e giugno possano farcela!)
Sposa VIP
Giugno 2021
Milano
Monia ·
Segnala
Nascondi contenuto
A sto punto manca talmente poco, aspettiamo cosa validerà il governo nel nuovo decreto legge 😊