La situazione non mi rallegra perché mi dispiace per le sposine di inizio giugno. Sono Cauta e aspetto le informazioni più precise di Draghi. Tutta questa situazione mi sembra un incubo
Ciao Francesca, quindi il 14 o il 15 come avevano detto non uscirà il decreto "revisionato"? Se si riuniscono il 17 per discutere delle riaperture probabile che non sapremo niente fino al 21 maggio...Io già ci ho messo una pietra sopra (13 giugno) tu secondo me puoi ancora aspettare essendo 22 giugno dopo la probabile data di riapertura il 15.
La mia location mi ha detto "prima di trovare un'altra data aspettiamo l'uscito del nuovo decreto" ma se non esce e bisogna aspettare altri 10 giorni mi devono dare un'altra data subito!
Visualizza messaggio citato
Madonna mia, ma com'è che non mi trovo mai a vedere il TG quando dicono queste cose? Io apro questa app e sono sempre aggiornata! Grazie!❤
Confermato lunedì 17. Io mi ero data tempo massimo il 15 maggio per decidere, il matrimonio è fissato al 22 giugno, considerato che l’ultima settimana non è certo utile per i preparativi e che mi mancano ancora le partecipazioni, non posso più aspettare. La decisione sul rinvio al 28 settembre è sempre più vicina
Questi so pazzi .... ma non fanno niente dalla mattina alla sera e si prendono pure il lusso di fare la cabina di regia il 17 🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️
Ragazze ho letto che la cabina di regia si terrà lunedì 17?????oddiooo ma quando ci fanno sapere qualcosa!!!!????il 31/5???😒😒😒e menomale che il settore wedding ha bisogno di "Programmazione.."😒
Esatto anch'io niente date...neppure nelle bomboniere e nei confetti...gia' ho sbagliato con le partecipazioni...una data che ho già cambiato 2 volte nel frattempo...
Ehhh..io ho già rimandato il primo maggio per passare al 22 che ho già spostato di uovo perché nn me la sentivo di arrivare una settimana prima nell'incertezza...e' dal mese scorso che vivo nel terrore...altro che gioia dell'attesa
Sposa VIP
Giugno 2021
Milano
Monia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh ma lo fa per noi, per dimostrare che gli eventi possono ripartire in sicurezza 🤔
Anche noi il 13 giugno!!!Siamo veramente sconfortati...credo che noi lo faremo lo stesso!!Cerimonia in chiesa e poi si vedrà...siamo al quarto rinvio!Non è più possibile continuare così... è diventato un incubo!