Visualizza messaggio citato
Io 13 giugno... E pensare che mi sarei dovuta sposare ad agosto 2021 (ex sposa 2020) e ad oggi penso che se fosse rimasta questa data adesso potevo stare abbastanza tranquilla... Poi ho dovuto anticipare per dei motivi... E ora non posso rimandare nulla perché è quasi tutto fatto! Posso solo rimandare la festa! Ma tutto ciò è doppiamente stressante! Ho i nervi a fior di pelle!
Li prenderei a sberle dalla mattina alla sera! Ci vuole coraggio a dire "ci vuole pazienza" dopo 14 mesi! Pazienza??? Pazienza?! Ma stiamo scherzando!!! Si dovrebbero solo vergognare!
Mi sta salendo il sangue al cervello perché io mi sarei dovuto sposare l'anno scorso rimandato a quest'anno l'8 luglio e nelle nostre rispettive famiglie e invitati siamo quasi tutti vaccinati
Gli sposi devono pazientare? Quasi quasi gli mando i video girati al centro commerciale Elnos di Brescia venerdì scorso con gente ammassata ovunque e code chilometriche.
Io sposa 14 agosto un ansia x il recivimento perché non vorrei fare cento tavoli quando draghi ha detto voi sposi dovete portare pazienza volevo strangolarlo
Pure io ho fatto sta cavolata, e mi sposo pure prima di te.
Sposa Abituale
Luglio 2021
Massa Carrara
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai proprio ragione.. oggi presa dalla positività dei giorni scorsi in quanto sposa di fine luglio ho mandato in stampa le partecipazioni. Perché mi sembrava di essere già molto in ritardo. Beh sta crollando tutto di nuovo.
I ma se aprono fiere,congressi e non matrimoni sono davvero scemi totali azzo!!!!! spero che ci lasciano sposare e basta perche non se ne puo piu!!!! io data il 17 luglio e spero davvero che posso dire il mio si in santa pace!!!!
Dopo 14 mesi sentirsi dire ancora di avere pazienza sa di presa in giro.. Le parole del Sig. Draghi oggi hanno ancora il suono di un macigno che sprofonda nell'acqua facendo annegare nuovamente i sogni di migliaia di sposi.
Oggi sono proprio in down non riesco proprio. Vedere l luce in fondo al tunnel ... 😩sono molto scoraggiata
Sposa Abituale
Luglio 2021
Massa Carrara
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze oggi draghi ha detto che per i matrimoni serve pazienza il 17 maggio novità. https://www.tgcom24.mediaset.it/politica/wedding-draghi-17-maggio-cabina-di-regia-ma-serve-pazienza_32171972-202102k.shtml
Anche noi ci sposiamo il 12 luglio e continuo ad organizzare ed andare avanti come se nulla fosse perché abbiamo deciso che ci sposeremo lo stesso. Sarebbe però ora di avere qualche certezza!
Sicuramente sarà così, noi abbiamo spostato nuovamente a settembre con questo e la quarta data... Sta diventando un inferno, tutto così complicato, tutto così innaturale, tutto così triste..