Pienamente d'accordo con te. Se lo sposti hai delle motivazioni che sono sotto gli occhi di tutti. Io mi sposo il 3 luglio, non rimando, continuo così.
Visualizza messaggio citato
Idem, mi hai Tolto le parole di bocca, come penso alla maggior parte delle persone coinvolte. E il tutto perché siamo governati da questi soggetti, a loro volta ammaestrati da un cts di sedicenti “scienziati”. La scienza del rovinare la vita alle persone
11 luglio. Io e la mia compagna abbiamo chiamato a marzo chiedendo di rinviare. Non avremmo preteso neanche una data troppo gettonata e avremmo messo per iscritto il tutto, ma hanno fatto passare noi e i nostri invitati per ipocondriaci. Tanta solidarietà a chi sta cercando di sposarsi quest’anno nonostante tutto, ma dovrebbe essere possibile anche poterlo spostare al prossimo anno per chi lo desidera, visto comunque lo stato di emergenza.
No ma avete ragione e capisco, io credo sia una cosa mia personale.... convivo e quindi concepisco il matrimonio come una vera festa, con Libertà, amore e gioia è subito il bel viaggione... dato che troppi fattori vengono meno e devo rinunciare a tripppe cose non me la sento più! Mi dedicherò ad altri progetti , basta!
Noi abbiamo rimandato al prossimo anno. Abbiamo dovuto peró scegliere un’altra location perchè, nonostante il contratto menzionasse il rinvio causa covid, la struttura non ha voluto rinviare, definendo il rinvio per pandemia “nostre personalissime considerazioni” e trattenendosi la caparra a mó di penale.
Lo so e ti capisco ma siccome penso che sia giusto viverlo come meritiamo dati proprio i soldi che si spendono, sono orientata a spostarlo A malincuore perché Rimandare ancora di un altro anno fa male, ma non ho più lo spirito giusto
Quando ci hai messo soldi e tempo, ed hai determinati progetti di vita, diventa un togliersi il pensiero per colpa di questa inefficienza governativa... noi ci sposeremo a prescindere ma la magia è svanita
No Matteo ma non voglio farlo solo perché così “mi levo il pensiero” perché da un lato così sarebbe .... ma io in questo modo sto valutando che niente sarebbe come vorrei: preparativi, evento e viaggio .... quindi sono stanca di andare dietro a questi pagliacci
lunedì 17 maggio si terrà la cabina di regia per il settore delle cerimonie". Lo ha annunciato il premier Mario Draghi durante il "question time" alla Camera. Sui matrimoni "capisco le coppie, ma serve ancora un po' di pazienza", ha sottolineato il premier.
"Capisco la loro preoccupazione - ha ricordato Draghi riferendosi a chi ha in programma il matrimonio - il festeggiamento di una circostanza così importante è un desiderio che abbiamo avuto tutti. E' fondamentale però avere ancora un po' di pazienza, per evitare che quella che deve essere un`occasione di gioia e spensieratezza si trasformi in un potenziale rischio per i partecipanti".
Mi sta Venendo lo schifo totale... ma dove lo dobbiamo prendere l entusiasmo e la voglia! Io zero, ho solo voglia di rimandare per non perdere la testa...
Brava!! Stessa rabbia tua!!! E per questi festini non intervengono ed è tt apposto...poi noi dobbiamo tenere il controllore!!!! Jammmm
Praticamente con questo intervento ha voluto far capire che i matrimoni di maggio e forse giugno vanno cancellati... Complimenti veramente vergognoso
Sposa Abituale
Giugno 2021
Varese
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io già ho dovuto pagare alcune penali perché ho rimandato di un anno... Più continuo a rimandare, e più ci rimetto soldi, quindi... Vada come vada io mi sposo, anche se non mi fanno festeggiare, siamo stufe e ci stiamo rimettendo di salute. Aprono le piscine e non i matrimoni? Già li vedo tutti sott'acqua con le mascherine... Non ci sono parole.Un applauso enorme a Draghi e a tutta la sua compagnia
Sposa Abituale
Giugno 2021
Varese
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma quindi ora hanno spostato al 17, non più al 14? Ma sono del mestiere questi?
Quindi che dobbiamo fare? Rimandare o sposarci senza ricevimento ed intentare battaglie per riavere le caparre? Non ci sto. Sto perdendo la testa, giuro. Non è possibile che io ogni di sabato e domenica veda video di migliaia di ragazzi e ragazzini che invadono i lidi della mia città senza mascherine, che ballano e si sputano addosso e questi quattro non mi fanno sposare.
Angela siamo schiavi del CTS... è inutile ribadirlo... oggi il capo dello Spallanzani ha pure detto di riaprire cerimonie solo tra congiunti... Governo è schiavo di questi "scienziati"...
Ma non lo so, sono schifata anche io...continua a dire situazione epidemiologia, serve un approccio graduale, sono luoghi di aggregazione...niente sto settore zero non vogliono proprio riaprirlo!!!!!
No niente di niente, ancora tutto in sospeso... Ha solo detto che se ne parlerà lunedì in cabina di regia... Ma questa cosa che le coppie devono avere pazienza é davvero incredibile 😳😳😳