Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa VIP Giugno 2021 Treviso

News Michele Boccardi a Radio24!!!!

Marta, il 8 Aprile 2021 alle 17:56

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 69

Ciao ragazze, Boccardi è appena stato ospite da Barisoni a radio 24 e ha parlato del protocollo che verrà presentato al governo e di possibili date. Ovviamente nulla di certo e ogni cosa che ha detto ha usato il condizionale, per cui prendetelo con le pinze... Ha detto che vorrebbero presentare come...
Ciao ragazze,

Boccardi è appena stato ospite da Barisoni a radio 24 e ha parlato del protocollo che verrà presentato al governo e di possibili date. Ovviamente nulla di certo e ogni cosa che ha detto ha usato il condizionale, per cui prendetelo con le pinze... Ha detto che vorrebbero presentare come data per la ripartenza il 15 Maggio, e fino ai primi di giugno ci saranno delle restrizioni un po' più rigide ad esempio il divieto dei balli. Dai primi di giugno si dovrebbe riprendere regolarmente. Ha fatto delle anticipazioni sul protocollo: misurazione della temperatura all'ingresso, mascherine, ogni ospite dovrà presentare un'autocertificazione, ci sarà un covid manager che dovrà garantire il distanziamento ad esempio con i tavoli da 180 cm per 8 persone. Non ha menzionato i tamponi. Spero di essermi ricordata tutto quello che ha detto, cmq a me sembrano buone notizie!!

69 Risposte

  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimoooo...incrociamo le dita per il 31 luglio allora
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già 😂 comunque cerchiamo di prendere con la dovuta razionalità queste parole (le ho citate testualmente per evitare fraintendimenti).
    È consapevole che da maggio a novembre ci sono tante fiere ed eventi e si deve trovare un modo per svolgerli.
    E ci si deve anche sbrigare (fossi stata lì avrei detto: ah ma davvero? No ma fate pure con calma 😂). Almeno un qualcosa è!!

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Destino😂😂io non ho seguito nulla ma mi tremano le mani mentre vi rispondo qui sul forum ... Mi stanno venendo attacchi di panico assurdi
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque assurdo, sono in treno e volevo ascoltare la diretta ma non prende un ciufolo.
    Le uniche parole che sono riuscita ad ascoltare nitidamente sono quelle riguardanti fiere ed eventi 😂😂
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si certo. Purtroppo il “forse” e il “vedremo” saranno delle costanti per tanto tempo.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Svegliarsi prima no? 😪😪😪 ma come si dice, meglio tardi che mai!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi intendevo proprio questo! Era per dire di non fare troppo la bocca su giugno perché a rigor di logica potrebbe non essere come riportano adesso! 😪
    • Rispondi
  • Siria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Rieti
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verissimo ascoltato anche io ora!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ho appena sentito questa cosa da Draghi in conferenza stampa, se può interessarvi: “ Si ho ascoltato. Ha detto testualmente: “occorre programmare fiere ed eventi. Ce ne sono tantissime da maggio a novembre e non si può rischiare di perdere la stagione estiva
    C’è tanto da fare e dobbiamo sbrigarci, non si tratta di futuro lontano ma delle prossime settimane”.
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la notizia 💪😬
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Marta!!! Speriamo in bene 🤞♥️
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marta 🌺🌺🌺 ma così non vale 😂😂😂😂😂
    La mia palla di vetro 🔮 mi indicava la data 8 maggio per smuovere le acque 😂, dai va bè mi accontento del 15 maggio.
    Certo che il protocollo ci sarà, senza restrizioni regole e protocolli, se consideravo il giorno delle nozze com'è prima rimandavo per il 2024, a me non pesano i protocolli(eccetto i tamponi ovviamente solo per il ricevimento), un parere personale ovviamente, penso che si deve vivere la vita in corso 😊, per quello che riguarda il giorno delle nozze non provo il senso di privazione o così detto "accontentarmi"-detto da tante spose 🤷‍♀️, anche se capisco i motivi ma non gli sento mie, le mascherine non gli calcolo nemmeno per me è una sciochezza e non è un problema, perché per me vivere la mia vita corrente é più importante, quindi ben venga il protocollo necessario per far ripartire i settori 🥇, speriamo solo che i protocolli non arrivano ad una fantascienza assurda 🍁
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh questo suggerirebbe la logica.
    Però io valuterei anche un altro dato: ovvero che poi vai avanti più incrementi i soggetti vaccinati e quindi, in base a ciò, diminuiscono proporzionalmente le restrizioni.
    Mi sembra razionale. Anche perché una programmazione questo vuol dire, un po’ come ha fatto l’Inghilterra. Poi certo, se i dati non migliorano ci appendiamo al tram, che sia giugno, luglio, ecc ecc..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo sia così. La mia perplessità è: xke ieri che hanno fatto l evento del secolo nessuno si è sbilanciato e oggi in radio uno si sbilancia? 🤔
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah che forza 🤩 complimenti 👏🏼
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ha detto solo che a maggio ci saranno più limitazioni, come ad esempio l'assenza dei balli, ma non ha specificato altro. Le anticipazioni sul protocollo penso valgano sempre anche i mesi successivi
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi certo! anche se mi sembra strano che per loro basti l’arrivo di giugno per togliere queste limitazioni. Cioè secondo me andrà in base all’andamento dei vaccini e dei contagi, non sarà scritto che allo scattare di Giugno terminerà, avrebbe più senso, credo! 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, quindi quei passi del protocollo che hai elencato in teoria non dovrebbe più esserci...... ok chiaro, grazie! 🤞🏼
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gioco a rugby, mi alleno presso la mia società sportiva all'aperto, senza contatto. È consentito in quanto attività di interesse nazionale.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Marta ha confermato.
    Dalle parole di Boccardi, il divieto di ballo interesserà solo gli eventi di maggio fino ai primi di giugno.
    Questo chiaramente è ciò a cui puntano loro, ma non c’è niente di concreto per ora. Però che si sia sbilanciato sul contenuto, già mi sembra un passo.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho capito che ha detto che a maggio fino ai primi di giugno ci saranno delle restrizioni un po' più rigide, poi da giugno in poi dovrebbero essercene meno
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa dove vai ad allenarti che è chiuso tutto?
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Marta!! Speriamo in bene..
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ad esempio io quando vado ad allenarmi devo compilare una autocertificazione dove dichiaro i miei dati, che non ho avuto febbre, mal di testa, sintomi vari, che non sono stata a contatto con positivi, ecc. Penso si intenda una cosa del genere.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io invece l’ho capita come “da maggio ci saranno limitazioni più forti come il divieto dei balli” e poi proseguirà così... però spero di sbagliarmi e che tu abbia ragione 🤔🤔
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si esatto ha detto cosi
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene 🍀 sarebbe stupendo
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quello che ho capito verrà presentato entro una settimana alla conferenza stato regioni, ma non è entrato nel dettaglio...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però dice che queste limitazioni più stringenti dovrebbero essere solo per far ripartire da maggio, da giugno in poi no.
    O almeno io così capisco.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Marta per le info.
    Scusa ma quando parli di protocollo da presentare al Governo, io avevo capito che era stato già presentato ed era in attesa di validazione.
    Mi sbaglio? Ancora non c’è stata questa presentazione del protocollo? 😣
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Principiante Maggio 2021 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vorrebbero presentare? Ma non é stato già presentato il protocollo?

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva.... Grazie per l'aggiornamento! 🥰 Incrociamo le dita sempre 🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione