Ciao, mi hanno prestato la next to me e mio figlio ha 38 giorni, ci troviamo benissimo. La prima notte ha fatto storie forse perché lo spazio era troppo per lui, quindi per i primi 10 giorni è stato nella navicella, ma poi una sera per caso ho provato e ci è stato senza problemi. Quindi si...esperienza positiva, anche se non allatto ma è decisamente comoda per tenerlo d'occhio!
Siii consigliatissima. La abbiamo usata per 6 mesi. Unica cosa negativa che essendo abituato alla next to me, quando l'ho passato nella culla normale non si è trovato bene. Ed ora dorme nel lettone.
Si tantissimo. È molto comoda non solo per allattare ma anche per avere i pupi vicino. Noi ci addormentavamo quasi abbracciate. Questo perché è più piccola di un lettino quindi tra mamma e bimbo non c'è molto spazio. E non intralcia molto i movimenti quando si scende e sale dal letto. Io ho sempre messo la bambina a dormire nella Next2Me ancora leggermente sveglia, non ha mai dormito nel lettone/navicella/braccia, probabilmente per questo non ho avuto problemi. Quando prese il raffreddore l'ho utilizzata leggermente inclinata. Anche se la vuoi spostare è abbastanza leggera