Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo

Nicole, colet, jolie differenze di prezzo?

Clezia, il 24 Settembre 2015 alle 18:26 Pubblicato in Moda nozze 0 18

Ciao a tutte! guardando sia su matrimonio.com, sia sul sito di Nicole fashion group mi sto innamorando di qualche modello di abito (il mio preferito in assoluto è un Nicole della collezione 2015)

Nicole

Nicole

mi piacciono moltissimo anche questo Jolie:

Jolie

Jolie

e questo Colet:

Colet

Colet

La domanda che vorrei farvi è: qualcuna di voi sa quanto possano costare?

Qualcuno ha già visto anche la collezione Aurora sempre di Nicole fashion group?

altra domanda: ci sono delle fasce di prezzo differenti tra le diverse collezioni?

Grazie mille a tutte!!

18 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 25 Settembre 2015 alle 09:32
  • Valentina
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Ragusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava infatti... Se no ti escono solo abiti che nn ti piacciono e puoi girare tanti atelier fin quando qualcuno trova qualcosa
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente ti farò sapere
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Clezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille!! io ho guardato i sito, ma preferisco la collezione del 2015.. vedrò appena inizio a girare!

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Clezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bene dai, fammi sapere se rimarrai sul tuo Colet oppure se troverai un abito che ti piace di più!!

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Clezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fantastico, grazie mille!! Hai poi trovato l'abito che fa per te?

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Clezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, anche io penso di fare così: il budget ce l'avrei anche, ma se un abito mi piace e riesco a prenderlo, è mio!

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Clezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille per la risposta! sei stata gentilissima.. che bel prezzo ti hanno fatto!

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Clezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per il consiglio! Di sicuro chiamerò prima !!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Maggio 2016 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un jolies della collezione 2016... Pagato 1980... I prezzi dei jolies che ho provato andavano dai 1600 ai 2500...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l anno scorso ho scelto un colet da 3200 poi ho rimandato il matrimonio è mi hanno dato la possibilità di visionare la collezione di questo anno... se c'è qualcuno che mi piacerà di più lo sceglierò altrimenti mi tengo quello dell anno scorsoSmiley tongue
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecco
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho provato il colet della foto, molto bello ma non ero ancora convinta cmq il prezzo è 2150 se non erro!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Ragusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho scelto un nicole (2500€) .. In un atelier quando ho detto un budget hanno fatto vedere abiti che comunque erano delle collezioni passate e nn mi piacevano e volevano convincermi per forza! Infatti dopo quell esperienza alla domanda : hai un budget , ho risposto : NO devo trovare l abito che mi piace! Poi se si può o no lo vediamo dopo! È da lì in quell atelier ho trovato l abito nicole 2016 mi sposo a dicembre 2015
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso un colet della collezione 2015 e da 2300 mi hanno fatto 1500.. Anche a me hanno detto che il loro prezzi vanno da 1700 in su ma x qualsiasi modello dipende dal genere... Cmq i prezzi tra le varie collezioni tra nicole, colet, jolie ecc nn si differenziano di molto... Io sono andata in atelier a Milano e la commessa che mi ha servito ha preso i modelli in base al mio budget e ai miei gusti e ho trovato il mio!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato proprio ieri un aurora,e settimana scorsa un Jolie e vari volte è Nicole...posso dirti che Jolie e aurora sono le fasce più "economiche" è più giovanili....poi,considera che partoNo dai 1700,o almeno cosi mi hanno detto in negozio monomarca,pero in realtà nonostante gli avessi fatto sapere il mio budget (ridotto,su i 1500...pero sarei arrivata anche a ****...) mi ha fatto scegliere lei i modelli che mi piacevano senza dirmi prima i prezzi,e quindi mi ha fatto provare abiti più costosi...va beh..Infatti non sono stata molto soddisfatta,prossima settimana vado in un altro negozio a riprovare quello che mi era piaciuto di più,ho chiamato oggi è mi hanno confermato che ce l'hanno...e che mi mostreranno anche altri modelli (cosa che nel Monomarca non hanno fatto....valli a capire....)... quindi se posso darti un consiglio,prima di prenotare chiama e chiedi se ce l'hanno in negozio,perché non li hanno tutti!! E magari chiedi anche il prezzo,a me oggi l'hanno detto (leggermente più basso del negozio monomarca Smiley xd ) In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Clezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me la linea Nicole è quella che piace più di tutte: la trovo di una raffinatezza unica!

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Clezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille!! Non vedo davvero l'ora di iniziare a girare per gli atelier (e magari anche andare a Milano nel negozio)..

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2016 Benevento
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch io ho scelto nicole Smiley shame
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un nicole....ma ho provato anche jolie ,Alessandra Rinaudo ecc...in realtà negli atelier che ho visto non avevano differenti fasce di prezzo.è solo il nome delle varie linee....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione