Buona sera belle Sposine questa sera vi mostro la nuova collezione 2020 di Nicole che dire a me mi affascina ogni volta, la stilista fa davvero dei meravigliosi Abiti..... Quale vi piace di più..... Sono davvero tanti😍😍
Visualizza messaggio citato
Avogliaaa, xké io sbircio sempre le nuove collezioni, ieri mi ha kiamato l atelier devo andare dinuovo a prendere le misure, non so xké, dice che l'azienda dove lo hanno prenotato vuole le misure..... Il fatto è che ora di paranoie me ne vengono
Ma davvero? No a me All inizio ha detto niente foto, poi quando ho deciso di comprarlo ha detto che potevo farle quanto ne volevo, però è così io guardando le mie foto mi dico Mmm chissà ne usciranno più belli si va in paranoia
Ho preso un Nicole collezione aurora. No me ne ha fatte un paio mia sorella ma la signora dell’atelier mi ha consigliato di non guardarle perché poi riguardandosi vengono i dubbi le paranoie ecc ecc e siccome io poi so che sono così ho deciso di non farmele mandare 😅 anche a qualcuna di voi hanno dato questo consiglio?
Ciao mi fa molto piacere, anche io alla fine l'ho scelto un paio di settimane fa ed ho preso un Lilian West.....hai la foto???
Ciao! Io l ho acquistato oggi! Ti dico ero partita con delle idee e poi dal vivo rispetto alle foto sono molto diversi..materiale colore effetto con la luce..poi li devi provare..alla fine ho scelto un altro genere che però mi rispecchia in pieno e ha tutte le caratteristiche che volevo
Ciao Cara ma lo hai già preso??? Cioè te lo hanno fatto indossare? Io ho una mia cliente che quei Abiti in catalogo non li hanno tutti nel negozio altrimenti non avrebbero spazio😋
Wow che meraviglia ti sta davvero bene, io ho poco seno,nn so se una scollatura così mi sta, però voglio provarli tutti..... ❤️❤️
Li ho visti e provati qui in toscana a L'Atelier dei Sogni belli, anche i prezzi buoni a me piaceva uno da 2000 euro se volete saperne di più qui trovate abiti con i prezzi
Anch’io mi sposo l’anno prossimo! Ero partita con la stessa idea di non spendere un capitale ma poi ti fai prendere la mano
Sposa Master
Ottobre 2020
Monza e Brianza
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho uno stile in mente ma andrò a settembre per la prova abito..
Allora Budget non ne ho..... Però penso per un giorno spendere tanti soldi non vorrei, però mi sono detta che prenderò quello che mi sta..... Mi sposo l'anno prossimo aspetto le collezioni nuove..... Io vivo in Germania qui sono un po' diversi ma spero di trovarlo
La base costava sui 2000€ poi con le modifiche sono arrivata a 2700€ e manca ancora il velo... quando ti sposi? Inizi a girare dopo settembre? Hai un budget da non sforare? Vedrai che ti divertirai! È così bello andare ad atelier...
È più ampio e ha lo strascico lungoooo!! Ci assomiglia a quello della foto comunque... le braccia saranno coperte con lo stessa idea e idem il tessuto..! Solo mikado