Buona sera belle Sposine questa sera vi mostro la nuova collezione 2020 di Nicole che dire a me mi affascina ogni volta, la stilista fa davvero dei meravigliosi Abiti..... Quale vi piace di più..... Sono davvero tanti😍😍
38
Buona sera belle Sposine questa sera vi mostro la nuova collezione 2020 di Nicole che dire a me mi affascina ogni volta, la stilista fa davvero dei meravigliosi Abiti..... Quale vi piace di più..... Sono davvero tanti😍😍
Visualizza messaggio citato
Cmq mo m piano pur a mia i crisi lucì ke sim ferm a dui mis e se non c muoviamo , a parola l1 settembre va finir ca a facimu
Scendi prima del mio matrimonio o non scendi proprio ? Da quanto tempo non scendi giù ?Cmq per gli altri fornitori sii decisa, xke ok l'abito ma le altre cose no serve essere difficili e non t scoraggiareeeee
Tesoro mi sa al tuo matrimonio u ci sugnu..... Mah altrimenti mo mi prendono le crise..... Abito, fornitori, fioraia... In 2 settm Nn ho tempo xké le vacanze sono pokissimo...... Poi io sn cm te sempre indecisa
Si vado....... Lui non c'è mai stato da noi.... E voleva venire quest anno... Ma purtroppo il nostro lavoro tesoro c'è lo impedisce
Si 2 anni fa sola..... Ma quest anno non so....... Volevo anke togliere il. Fotografo tanto per delle. Foto che non guarderò sempre..... Poi c'è il cognato di fm che lo fa. Cm hobby il. Fotografo ma non di mestiere
Siii luuu sposati giù che è più bello pure secondo me . Vabbe cmq hai un anno e mezzo Qua di a di posizione , un po alla volta ce la fate l'importante k prenoti chiesa locale e fotografo poi gli altri li prenoti al massimo quando ritorni un altra volta . Tu non scendi mai sola?
No cm faccio i fornitori Nn vogliono.... Mi sa ke forse mi sposo in Germania se Nn riesco.... E farò matrimonio ancora più intimo 20 persone..... Se nn mi mandano... Però fm vuole sposarsi giù... Dice ke e piu bello.....
Io m credi k sono stata normale quando ho scelto questo abito e t dico k forse l'altro (il modello k gli avevo portato io) era ed è il mio amore ahaha . Cmq stavo dicendo non m sono ne emozionata ne niente buuu cmq vedi k lo trovi prima o dopo state preparando o ancora niente ?
E lo guardavo sempre in foto e m stava già stufando capito quindi ho detto meglio eliminare la foto. Cmq ce ne sono davvero tanti belli k veramente vai in confusione
Eh si vedrai che nella maggior parte dei casi stravolgi l'idea che hai
Sposa Abituale
Giugno 2021
Viterbo
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao sposine! Già la collezione Nicole 2019 mi aveva conquistato ma quando ho visto la 2020 sono rimasta senza parole! La stilista ripone l'eleganza e la classe che la contraddistinguono negli abiti che confeziona...a dir poco meravigliosi! E pensare che io non sono un'amante del pizzo ed invece mi sono dovuta ricredere.
Io mi sposerò a Giugno 2020 e quindi ancora non sono andata a curiosare negli atelier (anche se molte di voi già hanno il loro abito dei sogni) ma credo proprio che la mia scelta ricadrà su un Nicole.... Aurora o Nicole 2019 o un Colet o Jolies 2020! La mia paura è che non mi stia bene nulla...io sono molto autocritica e precisina per cui mi devono proprio tremare le gambe per sentirlo mio l'abito e soprattutto per sentirmi bella!