Buona sera belle Sposine questa sera vi mostro la nuova collezione 2020 di Nicole che dire a me mi affascina ogni volta, la stilista fa davvero dei meravigliosi Abiti..... Quale vi piace di più..... Sono davvero tanti😍😍
38
Buona sera belle Sposine questa sera vi mostro la nuova collezione 2020 di Nicole che dire a me mi affascina ogni volta, la stilista fa davvero dei meravigliosi Abiti..... Quale vi piace di più..... Sono davvero tanti😍😍
Ho perso il conto ahahha stavo dicendo m piace l 1 e il 2 ma poi scorrendo giù ho visto k ce ne sono tantissimi e ho smesso di contare 😂😂 cmq la maggior parte sono belli molto belli
Visualizza messaggio citato
Capito, io sono anke bassa però mi piace stretto e Nn troppo esagerato deve essere a sirena semplice con le maniche skiena scoperta..... Ma nn so se lo trovo
Ho sempre sognato un abito principesco, ma poi ho scoperto gli abiti a sirena e gli scivolati che sono pure molto belli. Alla fine il mio abito è comunque principesco! Ho provato alcuni scivolati ma mi facevano sembrare moscia (il che è strano visto che viene spesso proposto per l spose basse, cosa che io sono). Invece a te com piace? 😊
Nicole non è l unica a realizzare degli abiti bellissimi, a me non importa se sia della sua linea o meno l importante è che mi stia bene 😊
Ah, io non so se prenderlo in Germania o giù da noi... Ma siccome ho poco tempo a disposizione giù non c'è la faccio..... Poi una mia cliente qui ha una atelier e mi ha detto guai a te se non vieni a prendere l'abito da me ma ho kiesto e non ha Nicole....
Io l'anno prossimo tesoro se tutto va bene xké vivo in Germania il mio fm al Norditalia, i fornitori hanno detto che devo andare di xsona a vedere le location...... E hanno ragione