Buona sera belle Sposine questa sera vi mostro la nuova collezione 2020 di Nicole che dire a me mi affascina ogni volta, la stilista fa davvero dei meravigliosi Abiti..... Quale vi piace di più..... Sono davvero tanti😍😍
38
Buona sera belle Sposine questa sera vi mostro la nuova collezione 2020 di Nicole che dire a me mi affascina ogni volta, la stilista fa davvero dei meravigliosi Abiti..... Quale vi piace di più..... Sono davvero tanti😍😍
Visualizza messaggio citato
Ma certo Nn vedo l'ora, sinceramente non conosco questa marca e la. Collezione..... C'è nelle. Tue foto la foto del vestito??
Hai ragione sì ha una opinione e poi esce fuori altro..... Io non so cosa mi sta meglio, St. Patrick ha abiti meravigliosi anke....
Uh che collezione particolare: finalmente abiti diversi dal solito, con un certo "carattere". Alcuni mi piacciono di più, altri di meno ma devo dire che stavolta Nicole mi ha proprio stupita perché decisamente non è caduta nel banale!
Ancora non sono andata a vedere l’abito, manca più di un anno e preferisco aspettare un altro po’. Ma diciamo che Nicole sarebbe un sogno❤️
Si l'ho fermato una settimana fa
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
No io ho scelto un pronovias
Sposa Saggia
Ottobre 2021
Bologna
•r&e• ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non so,ero inizialmente orientata su Pronovias,anche St.Patrick e Nicole...adesso penso invece che mi piace lo stile di Maggie Sottero...diciamo che più che il marchio dipende dal modello(ma le mie collezioni preferite sono 2018😱)
La collezione di Nicole mi piaceva anche quella del 2019, a me non mi hanno convinto i tessuti. Ho scelte quello dell'atelier di Firenze..vince a mani basse, tutto di organza, pizzo e seta martedì ho la prima prova..non sto nella pelle!!