Buona sera belle Sposine questa sera vi mostro la nuova collezione 2020 di Nicole che dire a me mi affascina ogni volta, la stilista fa davvero dei meravigliosi Abiti..... Quale vi piace di più..... Sono davvero tanti😍😍
38
Buona sera belle Sposine questa sera vi mostro la nuova collezione 2020 di Nicole che dire a me mi affascina ogni volta, la stilista fa davvero dei meravigliosi Abiti..... Quale vi piace di più..... Sono davvero tanti😍😍
Io ho preferito molto di più la collezione ,2019 infatti dopo aver visto tutti gli abiti della 2020 mi sono convinta a fare la prova e a sceglierne uno !!
Sposa Saggia
Ottobre 2021
Bologna
•r&e• ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho sbirciato le collezioni 2020 e devo dire che non mi piace niente,ma proprio NIENTE!!!Sarà un bel problema scegliere l’abito l’anno prossimo🤦🏻♀️
Visualizza messaggio citato
Bhé si le Modelle sono wow però quello a pantalone mi piace molto
Super Sposa
Maggio 2021
Reggio Calabria
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Concordo con Flavia, sulle modelle fa effetto wow ma poi ?? Non so non mi piacciono, non li vedrei come abiti da sposa almeno la maggior parteno
Sposa VIP
Giugno 2020
Cosenza
Concetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Son sincera, in realtà nessuno tra tutti questi mi piace.
Ero innamorata anch'io di Nicole, in particolar modo la collezione Aurora, ma dopo averli provati, nonostante mi stavano a pennello,li ho scartati per la poca qualità dei tessuti. Buona fortuna