Buona sera belle Sposine questa sera vi mostro la nuova collezione 2020 di Nicole che dire a me mi affascina ogni volta, la stilista fa davvero dei meravigliosi Abiti..... Quale vi piace di più..... Sono davvero tanti😍😍
38
Buona sera belle Sposine questa sera vi mostro la nuova collezione 2020 di Nicole che dire a me mi affascina ogni volta, la stilista fa davvero dei meravigliosi Abiti..... Quale vi piace di più..... Sono davvero tanti😍😍
Visualizza messaggio citato
Ahahha oi toga sei troppo tu cmq allora, la scollatura dietro è anche a V in quel modo Ma non è nemmeno quello l abito perché te l'ho detto ho cancellato la foto x il momento x non farmelo scadere a furia di vederlo
A me manca l intrattenimento per i bimbi ...E in questi giorni sto valutando la musica che mi dovrà accompagnare per il rito e tutta la giornata...scegliere la macchina.
No, non dipende dalla stagione. Semplicemente per gusto mio personale in inverno avrei cercato un abito che mi coprisse di più
Ciao deddizza com sta?? Siii quello con lo spacco mi piace e quelli a sirena.... Ma sei tu quella in foto con il tuo vestito?? 😍😍😍