Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Maggio 2021 Milano

Niente pranzo 15 Maggio

Alessia, il 1 Maggio 2021 alle 08:58

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Buongiorno sposine! Vi scrivo sul mio ormai agognato matrimonio del 15 Maggio... La location giusto ieri mi ha avvisato che anche il pranzo di nozze (tavoli da 4 etc.) non si può fare... Un suo collega lo ha fatto, è uscito un controllo e ogni invitato si è beccato 400 euro di multa oltre la super...
Buongiorno sposine! Vi scrivo sul mio ormai agognato matrimonio del 15 Maggio... La location giusto ieri mi ha avvisato che anche il pranzo di nozze (tavoli da 4 etc.) non si può fare... Un suo collega lo ha fatto, è uscito un controllo e ogni invitato si è beccato 400 euro di multa oltre la super multa alla location. Perché la sposa era ovviamente vestita da sposa! quindi hanno capito che era un pranzo di nozze. come alternativa mi ha detto: o ti cambi e ti vesti normale,niente decorazioni e niente musica.... Sinceramente mi sembra una cosa assurda. Quindi niente pranzo! Rito civile in location e tutti a casa! Ho letto che molte di voi spose di Maggio stavano optando per il pranzo, quindi vi dico quanto mi ha detto a me. Sentite bene le vostre location....
Good luck!



38 Risposte

  • Rebecca
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Più che quelli che fanno i controlli, sono incoscienti quelli che organizzano eventi nonostante sia vietato e mette a rischio invitati e fornitori, non solo da un punto di vista economico, la multa, ma soprattutto dal punto di vista della salute.

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo preso in considerazione di fare così essendo noi in pochi e facendo una cosa semplice in agriturismo avevo pensato di fare stile pranzo normale diciamo piuttosto di niente, ma avevo capito che non si sarebbe potuto fare. In realtà non ho ancora sentito la location per chiedere però dovrebbe valere per tutti e quindi aspetterò che escano novità più certe e poi mi regolo di conseguenza, speriamo in novità al più presto e positive ☺️
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Como
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendiamo il protocollo da qnd parte
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo cambi qualcosa il prima possibile stanno rovinando tutti i matrimoni
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara purtroppo è vietato ed è scritto chiaramente, poi molti se ne sono fregati e fatto lo stesso, ma resta una scelta al limite...
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Saggia Aprile 2021 Bergamo
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incredibile... non ho parole. Purtroppo hanno messo queste regole e non possiamo farci niente. Speriamo la situazione possa migliorare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione