Ragazze datemi un consiglio 😩 Io e il mio fidanzato parliamo di voler sposarci per il 2019 ma mi sarebbe "piaciuta" una proposta da parte sua!! Solo che ancora nessuna proposta al riguardo.. Mi dice che da gennaio iniziamo a programmare tutto per il 2019 ecc. A qualcuna di voi è successo che non vi...
Ragazze datemi un consiglio 😩 Io e il mio fidanzato parliamo di voler sposarci per il 2019 ma mi sarebbe "piaciuta" una proposta da parte sua!! Solo che ancora nessuna proposta al riguardo.. Mi dice che da gennaio iniziamo a programmare tutto per il 2019 ecc. A qualcuna di voi è successo che non vi è stata fatta nessuna proposta di matrimonio?
Ciao noi prima abbiamo deciso di sposarci poi quest estate a luglio è arrivata la proprosta 😍 Stai tranquilla c'è ancora tempo
Sposa Curiosa
Dicembre 2017
Palermo
Rita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per noi l intenzione di sposarci c'era ma ho ricevuto lo stesso la proposta... ma non preoccuparti anche se non arriva..l importante che ci sia il progetto
Visualizza messaggio citato
Anche noi abbiamo deciso tutto insieme ormai mancano 9 mesi e anch'io come te giorni fa ho fatto il compleanno 😊 be a me invece è arrivato l'anello come regalo con una proposta tutta emozionante!!!
Ciao cara,anche io non ho ricevuto proposta,lo abbiamo deciso insieme... giorni fa ho fatto il compleanno..non ti nego che mi sarebbe piaciuto tanto riceve l'anello,dopo cinque anni..ma va beh,piuttosto non vedo l'ora che ci spisiamo😍😍😍
Una sera dello scorso anno eravamo seduti sui gradini del giardino dopo aver fatto addormentare nostra figlia... Stavamo parlando e bevendo una birra fresca.. Era piena estate... Gli faccio "perché non ci sposiamo il prossimo anno" e lui "ok"... Ecco la nostra "proposta" anzi... La mia proposta
Noi siamo sposati da maggio e proposte ufficiali non ne ho mai avute... e va benissimo cosi! Sono bellissime le proposte romantiche ma è altrettanto bello essere entrambi a dire "sposiamoci" in un momento qualsiasi della vita insieme! Magari arriverà per te...c'è ancora tempo...ma ae nn arriva...pazienza! 😊
Io ho ricevuto l'anello e la proposta nel 2015 ma ci sposiamo solo il prossimo aprile perché prima volevo convivere, sicuramente alcune di voi avrebbero fatto diversamente...ma ci sta ognuno è diverso dall'altro, non è detto che per tutti i maschietti sia importante se per voi lo è farglielo capire.
Sposa Master
Settembre 2018
Roma
Vanessa ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me e nob accadra perche non avrebbe senso farmela se gia la risposta sa qualè nel senso che se se è stato gia deciso è superflua ovviamente a chi non farebbe piacere??
E io che pensavo di essere l'unica...invece vedo che siamo un bel numero di sposine senza proposta ufficiale e qualcuna come me senza anello. Io mi sposo a giugno...devo dire che ancora ci spero un po! Ma non ci rimarrò male se non capiterà, perché il mio sogno è formare una famiglia con lui, non il matrimonio in sé o l'anello! Quindi se arriva bene, se non arriva il nostro progetto di famiglia si avvia comunque e sono super feli e per questo!!!
Visualizza messaggio citato
Anche il mio...ha l'ansia piu lui che io per le promesse🤣🤣🤣
Sposa Saggia
Agosto 2018
Palermo
Rale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccomi! Noi l'abbiamo deciso insieme a Febbraio e abbiamo immediatamente prenotato! Al momento nessun anello e nessuna proposta ma l'importante è avere la voglia e la convinzione di intraprendere il percorso di vita insieme!
Presente! E sinceramente nessun problema...se una persona non "sente" di fare un simile gesto perché non gli appartiene a livello caratteriale perché insistere? Il mio lui non mi ha mai scritto biglietti o lettere di amore ne tantomeno fatto dichiarazioni spassionate, mi ha semplicemente dato l'anello in un giorno di primaria importanza per noi e stop, il testo va da se. E l'importante è che adesso io so che lo sposerò ❤
Presente. Capisco che il sogno di ogni donna sarebbe riceverr una proposta da fiaba, ma nn è detti che se nn accade c'è qlc che nn va. Noi abbiamo deciso di sposarci, proposta niente ancora ma abbiamo già tt prenotato. Ristorante, chies, fotofrafo, abito, trucco parrucco...quando arriva, se arriva siamo qui. Per il resto non tt gli uomini sono uguali.🤣😁
Io nessuna proposta ufficiale... e non credo arriverà mai, perché lui non ama queste cose... la cosa é venuta da se, abbiamo sempre parlato di un futuro insieme come marito e moglie, fin dai primi tempi in cui stavamo insieme, solo che ora stiamo cercando di concretizzare le chiacchiere per l'anno prossimo 😊
Io mi sposo a giugno e niente proposta... ma fm e fatto così e non lo cambierei X nulla al mondo lo stesso... X lui è già un grande sforzo recitare le promesse davanti a tutti
Tranquilla che arriverà magari per natale o per capodanno per iniziare l'anno al meglio❤️ Se così non fosse non preoccuparti l'importante che ti ama e che ha intenzioni serie ❤️
Noi abbiamo preso la decisione di sposarci insieme senza nessuna proposta infatti a giugno 2018 coroneremo il nostro sogno.... Ma ecco che quando nn te l'aspetti arriva la proposta cn tanto di anello 💍5 luglio serata bellissima dopo una cenetta romantica ti porta su qst terrazza dove vedi Napoli in tutto il suo splendore e mentre ti fa distrarre un attimo ecco che me lo trovo in ginocchio cn qst anello e mi chiede MI VUOI SPOSARE? e dal mio SI cn tante lacrime ecco che partono anche i fuochi d'artificio 🎆🎆🎆 Ragazze veramente bellissimo e per fortuna di qst bellissimo momento ho anche il video 😍