Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Principiante Ottobre 2021 Palermo

Niente proposta

Mary, il 10 Ottobre 2017 alle 00:26

Pubblicato in Prima delle nozze 82

Ragazze datemi un consiglio 😩 Io e il mio fidanzato parliamo di voler sposarci per il 2019 ma mi sarebbe "piaciuta" una proposta da parte sua!! Solo che ancora nessuna proposta al riguardo.. Mi dice che da gennaio iniziamo a programmare tutto per il 2019 ecc. A qualcuna di voi è successo che non vi...
Ragazze datemi un consiglio 😩 Io e il mio fidanzato parliamo di voler sposarci per il 2019 ma mi sarebbe "piaciuta" una proposta da parte sua!! Solo che ancora nessuna proposta al riguardo.. Mi dice che da gennaio iniziamo a programmare tutto per il 2019 ecc. A qualcuna di voi è successo che non vi è stata fatta nessuna proposta di matrimonio?

82 Risposte

• Paoletta
    Sposa Abituale Agosto 2018 Teramo
    Paoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi prima abbiamo deciso di sposarci poi quest estate a luglio è arrivata la proprosta 😍 Stai tranquilla c'è ancora tempo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Dicembre 2017 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi l intenzione di sposarci c'era ma ho ricevuto lo stesso la proposta... ma non preoccuparti anche se non arriva..l importante che ci sia il progetto Smiley smile
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2018 Ragusa
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo deciso insieme quindi nnt proposta... almeno fino ad ora... l importante è che vi amiate... ☺️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino!!!sarebbe piaciuto tanto tanto anche a me,maaa ci si accontenta😛😛😛
    • Rispondi
  • Ginevra
    Super Sposa Luglio 2018 Catania
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo deciso tutto insieme ormai mancano 9 mesi e anch'io come te giorni fa ho fatto il compleanno 😊 be a me invece è arrivato l'anello come regalo con una proposta tutta emozionante!!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,anche io non ho ricevuto proposta,lo abbiamo deciso insieme... giorni fa ho fatto il compleanno..non ti nego che mi sarebbe piaciuto tanto riceve l'anello,dopo cinque anni..ma va beh,piuttosto non vedo l'ora che ci spisiamo😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una sera dello scorso anno eravamo seduti sui gradini del giardino dopo aver fatto addormentare nostra figlia... Stavamo parlando e bevendo una birra fresca.. Era piena estate... Gli faccio "perché non ci sposiamo il prossimo anno" e lui "ok"... Ecco la nostra "proposta" Smiley xd anzi... La mia proposta Smiley xd
    • Rispondi
  • Carol
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure a me... tranquilla.... arriverà! Magari si sta preparando x comprarti l'anello 😉
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2018 Ragusa
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh vi sposate nel 2019.. aspetta magari con il tempo te la fa!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo sposati da maggio e proposte ufficiali non ne ho mai avute... e va benissimo cosi! Sono bellissime le proposte romantiche ma è altrettanto bello essere entrambi a dire "sposiamoci" in un momento qualsiasi della vita insieme! Magari arriverà per te...c'è ancora tempo...ma ae nn arriva...pazienza! 😊
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto l'anello e la proposta nel 2015 ma ci sposiamo solo il prossimo aprile perché prima volevo convivere, sicuramente alcune di voi avrebbero fatto diversamente...ma ci sta ognuno è diverso dall'altro, non è detto che per tutti i maschietti sia importante se per voi lo è farglielo capire.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me Smiley smile e nob accadra perche non avrebbe senso farmela se gia la risposta sa qualè nel senso che se se è stato gia deciso è superflua Smiley smile ovviamente a chi non farebbe piacere??
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2018 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E io che pensavo di essere l'unica...invece vedo che siamo un bel numero di sposine senza proposta ufficiale e qualcuna come me senza anello. Io mi sposo a giugno...devo dire che ancora ci spero un po! Ma non ci rimarrò male se non capiterà, perché il mio sogno è formare una famiglia con lui, non il matrimonio in sé o l'anello! Quindi se arriva bene, se non arriva il nostro progetto di famiglia si avvia comunque e sono super feli e per questo!!!Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Reggio Calabria
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio...ha l'ansia piu lui che io per le promesse🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Agosto 2018 Palermo
    Rale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Noi l'abbiamo deciso insieme a Febbraio e abbiamo immediatamente prenotato! Al momento nessun anello e nessuna proposta ma l'importante è avere la voglia e la convinzione di intraprendere il percorso di vita insieme!
    • Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! E sinceramente nessun problema...se una persona non "sente" di fare un simile gesto perché non gli appartiene a livello caratteriale perché insistere? Il mio lui non mi ha mai scritto biglietti o lettere di amore ne tantomeno fatto dichiarazioni spassionate, mi ha semplicemente dato l'anello in un giorno di primaria importanza per noi e stop, il testo va da se. E l'importante è che adesso io so che lo sposerò ❤
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Vicenza
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qua!!!!! La sognavo tanto ma niente!!!!
    • Rispondi
  • Alba
    Super Sposa Settembre 2018 Firenze
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente. Capisco che il sogno di ogni donna sarebbe riceverr una proposta da fiaba, ma nn è detti che se nn accade c'è qlc che nn va. Noi abbiamo deciso di sposarci, proposta niente ancora ma abbiamo già tt prenotato. Ristorante, chies, fotofrafo, abito, trucco parrucco...quando arriva, se arriva siamo qui. Per il resto non tt gli uomini sono uguali.🤣😁
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Maggio 2018 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo fra 7 mesi e niente proposta. Non tutti sono romanticoni questi uomini!!! ci vorrebbe un corso di romanticismo per tutti😂😂😂
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nessuna proposta ufficiale... e non credo arriverà mai, perché lui non ama queste cose... la cosa é venuta da se, abbiamo sempre parlato di un futuro insieme come marito e moglie, fin dai primi tempi in cui stavamo insieme, solo che ora stiamo cercando di concretizzare le chiacchiere per l'anno prossimo 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2017 Messina
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto L anello del 2013,ci siamo sposati nel 2017,ma non ho avuto mai messina proposta 😞
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Giugno 2018 Verbania
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno e niente proposta... ma fm e fatto così e non lo cambierei X nulla al mondo lo stesso... X lui è già un grande sforzo recitare le promesse davanti a tutti
    • Rispondi
  • Vera
    Super Sposa Agosto 2020 Roma
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io spsa 2019 spero nella proposta
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. tranquilla arriverà a me l ha fatta da poco
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Luglio 2018 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla che arriverà magari per natale o per capodanno per iniziare l'anno al meglio❤️ Se così non fosse non preoccuparti l'importante che ti ama e che ha intenzioni serie ❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Aprile 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehehe..ci sposiamo tra 6 mesi e la proposta ufficiale ancora non arriva!(è arrivata una ufficiosa il giorno di Natale mentre dormivo quasi😅)
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Agosto 2018 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi progettavamo il nostro matrimonio, poi una sera e arrivata la proposta.. tranquilla arriverà anche per te quando meno te lo aspetti 😘
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Giugno 2018 Palermo
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woow auguri... Io sposo il 12 giugno 2018
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Giugno 2018 Palermo
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ed fm abbiamo deciso Insieme dopo 6 anni di fidanzamento. Non sei la sola.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso la decisione di sposarci insieme senza nessuna proposta infatti a giugno 2018 coroneremo il nostro sogno.... Ma ecco che quando nn te l'aspetti arriva la proposta cn tanto di anello 💍5 luglio serata bellissima dopo una cenetta romantica ti porta su qst terrazza dove vedi Napoli in tutto il suo splendore e mentre ti fa distrarre un attimo ecco che me lo trovo in ginocchio cn qst anello e mi chiede MI VUOI SPOSARE? e dal mio SI cn tante lacrime ecco che partono anche i fuochi d'artificio 🎆🎆🎆 Ragazze veramente bellissimo e per fortuna di qst bellissimo momento ho anche il video 😍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Modena
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem... -8 mesi e nessuna proposta 😬
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può succedere! Da qui al 2019 sai quante proposte può farti? Non disperare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione