Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Principiante Ottobre 2021 Palermo

Niente proposta

Mary, il 10 Ottobre 2017 alle 00:26

Pubblicato in Prima delle nozze 82

Ragazze datemi un consiglio 😩 Io e il mio fidanzato parliamo di voler sposarci per il 2019 ma mi sarebbe "piaciuta" una proposta da parte sua!! Solo che ancora nessuna proposta al riguardo.. Mi dice che da gennaio iniziamo a programmare tutto per il 2019 ecc. A qualcuna di voi è successo che non vi...
Ragazze datemi un consiglio 😩 Io e il mio fidanzato parliamo di voler sposarci per il 2019 ma mi sarebbe "piaciuta" una proposta da parte sua!! Solo che ancora nessuna proposta al riguardo.. Mi dice che da gennaio iniziamo a programmare tutto per il 2019 ecc. A qualcuna di voi è successo che non vi è stata fatta nessuna proposta di matrimonio?

82 Risposte

• Antonella
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo prenotato chiesa e locale, ma io non ho ricevuto nessuna proposta.. è stato tutto un divenire naturale l'organizzazione del matrimonio, ma lui mi ha fatto intendere chiaramente che la proposta arriverà lo stesso.

Stai tranquilla anche tu Smiley smile

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finora non ho ricevuto nulla, però noi di sposarci ne abbiamo sempre parlato, e poi, soprattutto in questo periodo, stiamo avendo tanti problemi e una marea di spese, perciò capirei se fm magari stesse solamente temporeggiando... Vedremo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è detto che prima deve farti la proposta e poi iniziare a programmare.. potrebbe arrivare in qualsiasi momento! Gli uomini sanno stupire 😊
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2018 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mua cara. Noi siamo a meno 9 mesi e nessuna proposta...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'ha regalato l'hanno scorso...era da tempo ch gli facevo qualche battuta e niente. Mi sono rassegnata..l'estate scorsa in campeggio cercavo di dormire e sentivo lui cercare qualcosa..nn stava fermo..al che si alza e mi da una busta annunciando un regalo...un regalo senza ricorrenza? Mi hai tradito..x forza...e lui rispose: no, questo regalo è x chiederti se mi vuoi sposare...ho iniziato a ridere pesando a uno scherzo..poi intravedo l'anello al buio e vai di lacrime
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 22 giugno 2019 e anche io non ho ricevuto proposta,abbiamo deciso insieme.Però a dire il vero io mi aspettavo una proposta,mi sarebbe piaciuto avere qualcosa di particolare e romantico,ma mi accontento semplicemente di sposarlo! In fondo non è così importante,l'importante è unire le vostre vite e le vostre anime davanti a Dio Smiley smile
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Maggio 2018 Crotone
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche noi parlavamo di matrimonio e io ogni tanto buttavo qualche battuta sul anello e proposta ridendo anche se sapevo che per come è lui L avrebbe fatta... il 30 settembre mi ha fatto la proposta è in quel momento pensavo che la data L avremmo stabilità dopo un anno cioè per il settembre prossimo il matrimonio invece lui mi ha proposto il 20 maggio 2018 e ho accettato... e mi ha stupito... quindi aspetta perché magari sta già organizzando qualcosa
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahh questi uominiii🤦🏼‍♀️😩😩
    • Rispondi
  • Naiana
    Super Sposa Giugno 2018 Pisa
    Naiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna proposta no! Me l’ha chiesto ma manca l’anello 😂😂 io sono sempre qui che aspetto zitta zitta! Noi ci sposiamo a giugno del 2018 e spero tanto che mi faccia la proposta con l’anello😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2018 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari arriverà un giorno qualsiasi..quando nn te lo aspetti..💜
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla cara che nn sei la sola ciò provato fino all ultimo ma niente ma ci siamo sposati lo stesso 😅 tante ragazze hanno avuto la proposta kn il fatidico anello nel bel mezzo dei preparati ☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Vedrai che arriverà quando meno te l'aspetti!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non l’ha fatta 😂Abbiamo deciso insieme di sposarci e caratterialmente è fatto così! Non me la aspettavo (anche se un po’ ci speravo) ma alla fine non si possono obbligare le persone!Pazienza...
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo bloccato la data alla location 22 maggio 2019 ma nessuna proposta..l abbiamo deciso insieme poi forse arriverà chissàSmiley ring
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiedere no ma ogni tanto gli ho fatto qualche battutina
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh se spero nella proposta muoio zitella ahhh mio fm non è così plateale. Mi ha inviato un messaggio con scritto ti amo ti voglio sposare. Finito li. neanche l'anello fritto x scherzo. Però poi stiamo organizzando. Sa che mi piacerebbe. Ma io conosco lui. Però sai che c'è lui si occupa di nostro figlio di me e dei miei due figli. Ok ok non ho la proposta... Ma ho lui.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Glielo hai provato a chiedere?

• Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi. Ci sposiamo a maggio e ancora nulla. Certo sarebbe stato bello riceverla, ma l'importante è altro.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione