Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Principiante Ottobre 2021 Palermo

Niente proposta

Mary, il 10 Ottobre 2017 alle 00:26 Pubblicato in Prima delle nozze 0 82
Ragazze datemi un consiglio 😩 Io e il mio fidanzato parliamo di voler sposarci per il 2019 ma mi sarebbe "piaciuta" una proposta da parte sua!! Solo che ancora nessuna proposta al riguardo.. Mi dice che da gennaio iniziamo a programmare tutto per il 2019 ecc. A qualcuna di voi è successo che non vi è stata fatta nessuna proposta di matrimonio?

82 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 11 Ottobre 2017 alle 13:12
  • Daniela
    Sposa VIP Settembre 2019 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi parlavamo tanto del 2019 e abbiamo anche già visto delle location Ma non ha ancora fatto la proposta ma penso che arriverà quando meno me l’aspetto perciò dobbiamo avere pazienza Smiley ups E ti dico che non Ho pazienta perciò mi porto avanti con piccole cose e lui lo sa e ogni tanto mi dice anche cosa gli piace e cosa no... hahaha Smiley xd Fammi sapere quando hai news
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre fatto capire al mio fm che avrei voluto la proposta e non abbiamo parlato mai ufficialmente di matrimonio finché non l'ha fatta!!
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 😊 già fissato la data, e prenotato il ristorante, ma non mi hai mai fatto la proposta, senplicemente con tutta normalità mi ha detto che mi voleva sposare e insieme abbiamo fissato tutto...l anello di fidanzamento già ce l’ho, me lo ha regalato per i 2 anni di fidanzamento, se vorrà farmi la proposta a sorpresa sarò sicuramente felice sennò pazienza va bene lo stesso
    • Rispondi
  • Sposina Innamorata
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Sposina Innamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 02 luglio 2018 e ho ricevuto solo ieri la proposta!arriverà per tutte la proposta bisogna solo armarsi di tanta pazienza
    • Rispondi
  • Floriana
    Super Sposa Ottobre 2017 Caserta
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io non ho avuto la proposta come avrei voluto e non è che glielo fatto capire gliel ho proprio detto xo sono contenta lo stesso xk cmq e stato lui per primo a decidere di volersi sposare.. dall'anno scorso che abbiamo deciso e passato un anno, sabato ci sposiamo e non ho avuto alcuna proposta quindi l'anello me l'ha regalato con la mamma x il fidanzamento come si usa fare da noi
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2018 Frosinone
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad agosto 2018, abbiamo quasi tutto pronto, eppure non ho avuto nessuna proposta ancora. Ma io non mollo, prima o poi arriverà! 😂
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Palermo
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci spero sempre ma tanto secondo me non ci sarà nessuna proposta 😩😭 Non voglio un anello ma un minimo di sorpresa 😤 Ma perché gli dobbiamo fare capire tutto noii 😡😡😡😡
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2018 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo nemmeno ricevuta la proposta ma abbiamo deciso insieme la data e questo già è molto importante ☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me non è stata fatta la proposta, avendo deciso insieme la data

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2018 Brescia
    Maddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,il mio fm prima mi ha regalato l’anello e avevamo deciso di sposarci..nel frattempo però abbiamo comprato casa così è passato un’anno...quest’estate mi ha portato a Parigi e mi ha fatto la proposta davanti alla torre eiffel illuminata..così tornati da Parigi abbiamo fissato la data 30 Giugno 2018...Non perdere la speranza, il tuo fm ti farà di sicuro una proposta super romantica!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Dicembre 2017 L'Aquila
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto una proposta vera e propria. Conviviamo da 3anni e una sera tornato da lavoro mi fa "vale, vedi se il 23dicembre cade di sabato"...io vedo e si è sabato..e lui "allora il 23dicembre ci sposiamo". Ovviamente non ho avuto l'anello ma qualche settimana dopo è tornato a casa con una macchina nuova per me! Smiley love
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non è stata fatta.... fm non é molto romantico... io la spero ancora e ogni tanto glielo ricordoXD però a me piacerebbe solo il gesto, senza anello o cose simili perché al momento siamo già nelle spese e non ne ho bisogno... però insomma, sentirselo chiedere sarebbe proprio bello!
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di sposarci senza nessuna proposta o anello prima, a -5 mesi dal giorno del matrimonio è arrivato l'anello... 😆 Ma senza proposta!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco ogni donna aspetta la famosa proposta con o senza anello ... tu fagli qualche battutina magari ci arriva... sai gli uomini devono sempre essere un po' aiutati 😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non disperare cara, noi abbiamo deciso di sposarci dopo la prima proposta (senza anello, ma molto molto sentita e apprezzata da me perché arrivata dopo aver condiviso un momento estremamente importante). Lo abbiamo comunicato ad amici e parenti e abbiamo iniziato ad organizzare il tutto per giugno prossimo. Un mese fa, inaspettata e meravigliosa è arrivata la proposta ufficiale. Per dirti, non smettere di sperare perché fino al giorno prima può sempre arrivare. Smiley smile
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo 10 anni di fidanzamento e un bimbo la proposta la sto ancora aspettando Smiley smile ma ormai non arriverà più, abbiamo deciso insieme di sposarci a giugno prossimo.senza anello senza proposta Smiley smile
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Maggio 2018 Mantova
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm mi ha detto a maggio, a voce, davanti ai parenti riuniti per la cresima du mia sorella che ci saremmo sposati.Come se stesse parlando di una caffettiera... mi ha anche detto e stradetto "cosa te la faccio a fare la proposta, dopo dieci anni?"Invece poi, a settembre, in vacanza in un posto che sa essere uno dei miei preferiti, mi ha fatto la sorpresa, ed è stato più emozionante di quanto pensassi, anche se eravamo lì in felpa e giubbino conciati da escursione... Perciò porta pazienza, magari sta solo cercando di fartela nel modo migliore!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai arriverà.. Anch'io l'aspetto Smiley cry
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi....senza proposta e sposata da 4 mesi....inizialmente mi è dispiaciuto,ma poi mi son resa conto di quabto sia inutile una promessa davanti al 10giugno all'altare con lui...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non comment il mio fidanzato ha combinato un disastro... mi ha fatto una proposta anni fa senza aver preparato nulla del tutto spontanea eravamo da soli in un momento bellissimo e per me é stato stupendo... decidiamo di sposarci anni dp ed enuncia ci sará una bella sorpresa.... la sorpresa ad oggi nn é arrivata ancora.... a pasqua di questo anno mi svela praticamente che nell'uovo c'é l'anello insomma mi fa aprire l uovo davanti le nostre famiglie senza dire nnt imbarazzato lui imbarazzata io e l anello é proprio quello che non volevo anche se è bellissimo e sua madre ha sottolineato questa cosa.... insomma un disastro alla fine mi dice io volevo dartelo in privato... e perché cavolo non me lo ha dato io questo non lo so... insomma sn un po delusa... ma continuo a sperare in una sorpresa... ti capisco e forse si stará organizzando per qualcosa di bello... non perderti d'animo...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ricevuto la classica proposta ma abbiamo deciso insieme di sposarci e stiamo già organizzando per giugno 2018 😍 sono felicissima così e non vedo l'ora che ci sposiamo ❤
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno 2018..mancano 8 mesi e ancora nessuna proposta ufficiale 😓😓
    • Rispondi
  • Erika
    Verbania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dice che vorrebbe programmare tutto da gennaio.. magari la proposta ed il fatidico anello potrebbero arrivare per Natale. Smiley winking se non fosse così, ci sarà comunque tanto tempo e tante occasioni per farti la sorpresa. Secondo me sta solo aspettando il momento giusto per coglierti impreparata.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2018 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ricevuto la classica proposta perché abbiamo deciso di sposarci e da li sono iniziati i preparativi. Da quando è iniziata la nostra storia abbiamo sempre parlato di matrimonio e famiglia e nel monento in cui le carriere lavorative di entrambi si sono stabilizzate abbiamo preso questa decisione. Un po' mi dispiaceva di non averla ricevuta perché sono molto romantica e sognatrice ma ni rendo anche conti che non è certo quella che fa la differenza! Tuttavia, un giorno eravamo al ristorante e ho tirato fuori una scatolina con dentro due bracciali per lui e gli ho fatto la fatidica domanda accompagnata da una lettera. È stato emozionante anche perché lui si imbarca sulle navi e non lo vedevo da quasi due mesi! E poi qualche giorno fa, mi ha regalato l'anello, si è inginocchiato e mi ha fatto la domanda. Anche se è quasi tutto organizzato è stato bello uguale. Scusami se mi sono dilungata ma era per dirti che l'importante è la decisione di sposarsi e che le proposte ci possono essere ma in mille modi... potresti farla te a lui come ho fatto io...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, capisco che sia bello ricevere la proposta, ma forse così è anche molto adulto e maturo no? E comunque non è mica detto che non arrivi...(;
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Master Settembre 2018 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo a settembre, la proposta è arrivata domenica, dopo che avevamo già bloccato chiesa, location e fotografo... non demordere! :-)

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato ad organizzare a febbraio, ma proposta ufficiale e anello sono arrivati ad agosto..non è detta l'ultima!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Aprile 2018 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato a organizzare tutto ad aprile senza proposta...ma alla fine è arrivata ad agosto Smiley ring

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Siracusa
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!mi sono sposata senza ricevere la famosa proposta e l'anello. Abbiamo deciso insieme di sposarci e ti dico la verità che per me è stato meglio così perché il pensiero di avere un altro anello, nn lo so, nn mi entusiasma tanto..sto pensando di fare la stessa cosa anche quando nascerà un figlio perché si dice che si deve regalare un anello..a me basta e avanza la fedina e la fede😂 cmq la proposta me l'ha fatta a modo suo..😂 senza anello😂 ma x me è lo stesso e quello che conta che adesso stiamo insieme❤
    • Rispondi
  • Ginevra
    Super Sposa Luglio 2018 Catania
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Può essere troverà un altra occasione 😍
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ricevuto alcuna proposta, entrambi non amiamo questo genere di cose quindi siamo stati felicissimi così... L'anello è arrivato, l'abbiamo scelto insieme, ma zero proposta 😍😊 ... E comunque ci vuole tempo probabilmente arriverà più in là non avere fretta
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ihihi cm ti capisco cara!noi abbiamo deciso a maggio di sposarci (anche se è da fine anno scorso che ne parlavamo😍)..a giugno bloccata location poi fotografo, poi fioraria..poi poi..stavo perdendendo le speranze😂 quando fm mi ha sorpresa e per il mio compleanno mi ha regalato l'anello per me più bello del mondo😍😍💖!ovvio nn è stata la classica proposta in quanto avevamo già mezzo matrimonio organizzato😂, ma mi ha detto delle cose dolcissime..diciamo che con l'anello abbiamo sigillato la promessa😍!per cui nn disperare arriverà💖
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione