Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Master Giugno 2022 Bergamo

🎬 Nightmare before wedding: gli incubi continuano…😱

Federica, il 19 Febbraio 2022 alle 08:18 Pubblicato in Prima delle nozze 0 24
Buongiorno ragazze ☀️ Vi scrivo per raccontarvi che gli incubi continuano 😱 Sono sincera, non sono frequenti, però cavolo, quando arrivano sono belli intensi 😅 Proprio poche ore fa ho sognato che il ricevimento era un disastro. La band non si è mai presentata e quindi è venuto a mancare tutto l’intrattenimento. Ho chiesto alla mia damigella e ad un mio zio di organizzare qualche gioco simpatico e niente. Abbiamo finito il pranzo in tempi record, tipo prima delle 4 di pomeriggio. Essendo tutto di una noia mortale, ci sono coppie di amici che decidono di tornare a casa, prima del taglio della torta addirittura, e alcuni ci dicono “La prossima volta, però, scegliete almeno un posto più vicino in modo da non farci tornare a casa all’alba” (mezz’ora di macchina reale 🤣). Io inizio a piangere, mi sfogo con fm dicendogli “Non lo volevo così, si fa una volta nella vita e non doveva andare così”. E il mio fm mi dice: “Ma non ti preoccupare, ne organizziamo un altro!” ( 🤔🤣🙈).


THE END
Mi ha lasciato un’ansia e un magone allo stomaco che non sono più riuscita a riaddormentarmi. Lo so che è solo un sogno, ma le sensazioni che ti lascia purtroppo non puoi controllarle. Sinceramente pensavo di essere abbastanza tranquilla per tutto, invece a quanto pare non è proprio così 😅 Comunque è vero, la mia unica preoccupazione è che gli ospiti sì annoino perché non abbiamo previsto balli: non ci sono mai piaciuti, chiamateci pazzi, ma è così. Giochi sì invece.
Scusate il papiro, ma condividerlo con voi mi aiuta a far passare le brutte sensazioni 😁
A voi come va, sposine? Tutto sotto controllo? Vi abbraccio e vi auguro un buon weekend 😘

24 Risposte

Ultime attività da Federica, il 20 Febbraio 2022 alle 22:18
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Yeeeaaah 🤣

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta nel club ahahahah

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 Yeeeeah, mal comune mezzo gaudio

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! Siamo nella stessa barca allora, pensavo di essere la sola. Anche io ho iniziato a fare incubi sul matrimonio. A volte sogno che mi ritrovo a sposarmi in casa di mia nonna con milioni di persone, altre che il ristorante si è dimenticato del mio matrimonio, e al posto mio sta facendo una normale cena, alte volte invece il vestito, altre volte che mi presento senza essere truccata o sistemata i capelli, quindi devo tornare indietro, e ovviamente si perdono le ore che nei sogni diventano ere geologiche 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 Anche a me era capitato di sognare di trovarmi nel giorno del matrimonio senza che io lo sapessi 🙈
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sfondi una porta aperta! Smiley xd
    La sera prima delle pubblicazioni (le abbiamo fatte a san Valentino Smiley smile ) ho fatto un incubo tremendo in cui il giorno delle pubblicazioni si trasformava in quello del matrimonio senza che io lo sapessi... passavo tutto il tempo a provare a chiamare l'atelier per avere il vestito visto che ormai mi ero sposata in abiti normali ma almeno per il ricevimento volevo sfruttarlo ahahahah
    Nel frattempo sentivo commenti degli ospiti che non gradivano il cibo e oltretutto non trovavo il mio compagno che era in giro!!
    Ma non sono una persona ansiosa io... no no... ahahahahh

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tieni duro bravissima
    ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma 🙈 Anche questo ha un livello ansiogeno molto alto 😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vale mi fai sempre sentire meglio con le tue parole che bello che sei qui in community ❤️❤️ hai ragione devo tenere duro!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Vale, mi rincuori 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ale,
    Mi spiace un sacco che hai dovuto rimandare la data 😔😔
    Vedrai che la soddisfazione sarà ancora più grande per voi organizzando tutto da soli ♥️♥️ ne sono certa. Non abbatterti... Sei forte e so che andresti contro mari e monti per far si che il tuo sogno si avveri alla perfezione ♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede, caspita che bel sogno impegnativo 🤣🤣🤣
    Credo sia normale a pochi mesi della data del grande giorno 😅😅
    Vedrai che sarà un giorno a dir poco spettacolare... E chi lo ha detto che se non c sono i balli sia una noia.. non è assolutamente vero 😎😎!
    • Rispondi
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho sognato che avevano spostato la cerimonia in un'altra città ed ero in ritardo... Prendo bus e sono senza biglietto, pago la multa e arrivo in zona stazione e mi viene un sonno terribile da non reggermi in piedi... Avanzo a carponi verso la stazione per chiedere indicazioni su come raggiungere la chiesa, nessuno mi risponde e ogni 2x3 crollo addormentata...Quando mi sveglio (nel sogno), sto ancora scendendo dal bus, sempre assonnata... Così, in loop Smiley ups

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepii grazie fede ❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente 💪🏻 In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto... Sono stati giorni difficili perché avevo bloccato la chiesa, il fotografo e avevo appuntamento con la location, avevo iniziato a smanettare con le partecipazioni... Diciamo che mi sentivo finalmente entusiasta dopo tanto tempo e anche i rapporti con mamma stavano migliorando. E poi questo tradimento da parte di mio suocero... Anche il mio fidanzato la sta vivendo male, forse lui peggio perché è suo padre. Ma ce la faremo... Piano piano
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E certo, non è facile ricalcolare tutto da zero quando comunque si erano già fatti dei programmi. Mi spiace davvero, ma vedrete la soddisfazione che avrete nel riuscire ad organizzare un matrimonio fantastico contando solo ed esclusivamente sulle vostre forze 😉😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo mio suocero ci aveva promesso delle cose e poi in questi giorni si è tirato indietro. In tanti mi dicono ma perché non lo fate da soli ecc, diciamo che se avessimo saputo di doverlo fare da soli dall'inizio sarebbe stato diverso, ora mi sento presa in giro, e poi dobbiamo anche sistemare casa quindi da soli non ce la faremmo vista la quantità enorme di invitati della famiglia del mio fidanzato. E vabbe... Le cose sono andate così... Si vede che era destino
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ale, mi spiace 😔 Posso chiederti come mai? In ogni caso giusto, non devi abbatterti e vedrai che piano piano tutto prende la giusta strada 😘
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Conoscendolo...potrebbe pure farlo😱
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 Ma questo è fantastico!
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In confronto il mio ultimo"incubo"è quasi divertente!Ho sognato che il mio capo era il prete che ci fa il corso e mi diceva che tanto non mi avrebbe fatto i documenti perché dovevo andare a lavorare😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia leggendo i vostri incubi non so cosa mi aspetta un domani 🤣🤣
    Diciamo meglio, sono state settimane intense, abbiamo spostato la data del matrimonio e sto ancora giù a riguardo, ma non voglio abbattermi! Un abbraccio ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione