Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Novella Settembre 2021 Lecce

Nome tavoli matrimonio romantico

Adriana, il 22 Novembre 2020 alle 18:13 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 13
Ciao sposine, il nostro matrimonio sarà il 18 maggio 2021 ma ancora non sono riuscita a trovare il nome da dare ai tavoli 😩 non abbiamo un tema specifico, ma mi piace l'idea del matrimonio romantico 😍 i colori che ho scelto per il bouquet (foto), i fiori e le partecipazioni saranno sul rosa antico/ panna... Mi sto mangiando la testa però sul nome da dare ai tavoli! Vorrei qualcosa di originale,romanico e d'amore, d'effetto, non qualcosa di scontato o già visto.. Potete aiutarmi? Un'altra idea è quella di mettere delle frasi sull'amore su ogni tavolo. Nome tavoli matrimonio romantico 1


13 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 24 Novembre 2020 alle 15:59
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Adriana, Smiley smile bellissimi colori!

    Sono sicura che le idee di questi sposi che in passato ne hanno parlato sul forum potranno aiutarti e ispirarvi:

    topic su nome tavoli per matrimonio romantico

    e chi ha scelto come voi un'atmosfera romantica per le nozze:

    topic su matrimonio a tema romantico

    Quanti tavoli farete? Smiley smile

    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto gli stessi colori !! Io li chiamerò con i numeri romani credo !
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema... e un FM che non aiuta con idee ahahah
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il tuo stesso problema😣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Frasi sull'amore o ti amo nelle diverse lingue?
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adriana, potreste fare L'amore è... ogni tavolo con un aggettivo o un gesto d'amore "vostro". Nome tavoli matrimonio romantico 2oppure come già ti hanno consigliato, libri /frasi d'amore, frasi di canzoni, film, luoghi, oppure i posti che avete visitato insieme.Nome tavoli matrimonio romantico 3


    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le frasi d’amore sono molto belle! Magari potreste tirarle fuori dai vari libri che poi potreste mettere come centrotavola! Fanno molta scena e magari fate scoprire a qualcuno un nuovo libro!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo estratto delle frasi da poesie e prose che sentivamo nostre. Ed abbiamo chiamato i tavoli con i nomi degli autori.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Agosto 2022 Varese
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari qualche frase d'amore presa da qualche film !!!Smiley smile

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Potresti usare titoli di film/canzoni d'amore, o i nomi di città romantiche 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Adriana, se cercate qualcosa di originale, romanico e d'amore, d'effetto, posso suggerirti di associare ad ogni tavolo un "passo" tratto da un romanzo o una poesia.

    Il tableau potrebbe riportare il nome dell'autore del romanzo o della poesia, oppure semplicemente il numero del tavolo. Il segnatavolo potrebbe essere sistemato in maniera scenografica, come nella foto, basterebbero un paio di libri sovrapposti, un piccolo supporto e - perché no - la pagina "strappata" dal libro stesso. Trovo che questa combinazione di colori si sposi bene con la palette cromatica del bouquet che hai mostrato nel topic.

    Nome tavoli matrimonio romantico 4


    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bei colori 🥰 io sono per le frasi d’amore o se non trovi nulla i numeri... semplici, eleganti ed ora poco usati 😂 potresti pensare anche a ciò che rappresenta l’amore per te e per il tuo fm e usare questo per i nomi
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo tutti gli allestimenti sullo stesso colore...con rose bianche e rosa presenti un po' ovunque...ma non avevo un vero e proprio tema...per il tableu ho usato i nomi delle vie più famose del mondo!! Ci è piaciuto e alla fine abbiamo fatto quello..anche perche non era sempre la solita cosa vista e rivista
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione