Ciaooo..dopo tanto tempo ritorno,sposata e in dolce attesa....e vi scrivo proprio x questo...x chiedervi un consiglio sul nome x una bambina... Non mi piacciono molto i nomi modaiolo/ inflazionati....se sarà maschio,si chiamerà Carlo... Quindi cerchiamo un nome dello stesso " calibro"
Ci piacciono Anna/Vittoria/Gaia da bambinaPer un maschietto Alessandro/Francesco/Gabriele
Super Sposa
Giugno 2016
Bari
Love ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi non sappiamo ancora cosa sarà (spero alla prox visita ), comunque se maschietto Nicola (il nome di mio suocero) se femminuccia Ilaria o Ilary... ma ci piaceva parecchio anche Claudia o Fatima
Ciao ! Sono contenta ti piaccia! E in effetti accordarsi sui nomi é una bella impresa..Livia l'ho proposto io e lui ha reagito commuovendosi quindi abbiamo capito che era lui il nome...ma ce ne erano altri che in passato gli proponevo e a lui non piacevano per niente...vedrai che sicuramente troverete quello giusto
Nostra figlia si chiamerà Carlotta (ancora non sono in dolce attesa ma io e mio marito adoriamo entrambi questo nome.) Altri nomi che mi piacciono sono Greta, Rachele e l'intramontabile, anche se inflazionato, Giulia!