Ciaooo..dopo tanto tempo ritorno,sposata e in dolce attesa....e vi scrivo proprio x questo...x chiedervi un consiglio sul nome x una bambina... Non mi piacciono molto i nomi modaiolo/ inflazionati....se sarà maschio,si chiamerà Carlo... Quindi cerchiamo un nome dello stesso " calibro"
Ciaooo..dopo tanto tempo ritorno,sposata e in dolce attesa....e vi scrivo proprio x questo...x chiedervi un consiglio sul nome x una bambina... Non mi piacciono molto i nomi modaiolo/ inflazionati....se sarà maschio,si chiamerà Carlo... Quindi cerchiamo un nome dello stesso " calibro"
I nomi che a me piacciono molto sono Ginevra, Asia, Maya, Ariel ( anche se forse e' un po' troppo particolare). La mia piccolina di un anno e mezzo si chiama Aurora, piaceva molto al papa' e anche a me e' piaciuto subito
Ti dico i nomi che piacevano a me... Magari ti posso essere d'aiuto. Mi piacevano anche molto Hélena, Alyssa, Nicole. Da femminuccia c'è ne davvero tanti belli... Io mi sento che è un maschietto anche se spero sia femmina. E sono in crisi... A te che nomi piacciono da maschietto... :-)
Dharma noi ci troviamo per la seconda volta a commentare il nome Clelia che ci piace tanto..anche in un altro topic qualche mese fa
Super Sposa
Settembre 2015
Lecce
Nina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Situazione al contrario della nostra,praticamente.... Forse perché sono sempre stata fissata con i nomi femminili,ora mo sembrano tutti uguali...non riesco ad esprimere una preferenza... Lucrezia mi sembra pesante x una bimba,Clelia o agata mi sembrano da vecchia, Miriam mi piace e non mi piace...booooh....
Ciao Anna io non so ancora il sesso del mio cucciolo lo sapro il 15 Marzo tra pochi giorni e non vedo l'ora. Se è femmina l'abbiamo già scelto ELISA. Se è maschio siamo in crisi... :-) stiamo ancora valutando...
I miei nomi preferiti sono Arianna, Dalia, Lavinia, Eleonora, Isotta, Micol, Benedetta. Ce ne sono moltissimi altri che adoro, ma questi sono quelli che per me meritano un 10 pieno.
Super Sposa
Marzo 2018
Firenze
Neve&miki ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio preferito è Agatami piacciono moltissimo anche Celeste,Maddalena,Victoria..
La nostra bambina l'abbiamo chiamata Marta... però ci piaceva anche Emma ma ora basta ha stufato... mentre invece a me piaceva anche molto Ludovica,Angelica,Vittoria!!!!!
La nostra bimba si chiamerà Ilaria, dalle mie parti non è un nome molto usato (almeno non negli ultimi anni). Lo volevamo italiano,semplice e poco usato Però mi piacevano molto anche Elena,Elisa, Serena e Amelie