Ciaooo..dopo tanto tempo ritorno,sposata e in dolce attesa....e vi scrivo proprio x questo...x chiedervi un consiglio sul nome x una bambina... Non mi piacciono molto i nomi modaiolo/ inflazionati....se sarà maschio,si chiamerà Carlo... Quindi cerchiamo un nome dello stesso " calibro"
Ciaooo..dopo tanto tempo ritorno,sposata e in dolce attesa....e vi scrivo proprio x questo...x chiedervi un consiglio sul nome x una bambina... Non mi piacciono molto i nomi modaiolo/ inflazionati....se sarà maschio,si chiamerà Carlo... Quindi cerchiamo un nome dello stesso " calibro"
Immagino avrei dovuto battagliare con mio marito che era più propenso per altri nomi, 'ma se fosse stata femminuccia a me sarebbe piaciuto molto il nome Flaminia. Lo trovo un nome dolce, poco comune e che per me ha una ragione del cuore, essendo io romana... devi vedere anche come ci sta col cognome! Per esempio mio marito proponeva anche Bianca, nome bellissimo che gli avrei approvato subito non fosse che nel nostro caso ci sarebbe stata la rima col cognome!!
Che bello,sono davvero felice per voi! Ti ho pensato tanto,sono davvero contenta per le vostre splendide novità!Sta procedendo tutto molto bene,grazieSono davvero impaziente,non vedo l'ora che arrivi il mio momento!!!Bellissimo anche Diana,come mai il doppio nome?Sono una meraviglia entrambi comunque e insieme stanno benissimo*-*un abbraccio!
Ciao Tilly! è stato tutto stupendo una giornata bellissima con un cielo azzurro pazzesco! anche il viaggio di nozze è andato super bene, sii sono arrivati i risultati del test aurora e per la goia mia e di mio marito aspettiamo una principessa che si chiamerà Matilde Diana come vanno i preparativi?? dai che il tempo passa!!
Franci cara,come stai?Il matrimonio come è andato?*-*Che bello,allora sarà una bambina!Auguroniiii mi avevi scritto una volta che nei tuoi sogni doveva essere Matilde!
A me piacciono i nomi particolari quelli che quando chiami tua giglia nn si girano 500000 bambine!! mia figlia ha due anni e mezzo e si chiama Summer se avrò un maschietto un gg m piacerebbe Aiden e femmina nn so penso a Sidney ma boh un gg vedrò!!