Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2016 Torino

Nomi dei tavoli? Tema:la nostra storia

Sabrina, il 11 Dicembre 2015 alle 16:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 31

Buonasera sposine... Siccome io ed il mio fm non abbiamo scelto un tema particolare od originale per il matrimonio, ci è venuta l'idea di basare il "tema" su di noi. Il nostro amore Smiley laugh Smiley heart a parte i vari petali di rose sui tavoli dell'aperitivo e della torta.. la location sarà il Castello di Pavone C.se (To)

Quali nomi potremmo dare ai tavoli degli ospiti?

Grazie molte a tutte

31 Risposte

Ultime attività da Dalila, il 11 Febbraio 2019 alle 15:24
  • Dalila
    Sposa Novella Luglio 2019 Cagliari
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

CIAO Smiley smile A LUGLIO MI SPOSO E HO IL TEMA UGUALE AL TUO. STAVO PENSANDO AI LIBRI AL RACCONTARE LA NOSTRA STORIA. TU COME HAI CHIAMATO IL TABLEAU? I TAVOLI? GRAZIE Smiley smile

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo così.. .
    Il tabbleu avrà come titolo Noi.. un gran bel film
    conoscenza 1 appuntamento1 bacio dichiarazione d amore 1 concerto insieme 1 vacanza 1 incontro genitori fidanzamento ufficialeconvivenza proposta di matrimoniopromessa di matrimoniodata nozze
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Appena decideremo la prima "divisione" lo farò sicuramente sul sito, anche perchè non avrei voglia di rifarlo 200 volte sui fogli!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2016 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me sta meglio l'inizio: è da lì che poi è partito tutto Smiley smile

Prova a farli, qui su matrimonio.com c'è una parte apposta e puoi modificarla quante volte vuoi... A me aiuta a farmi un'idea.. Anche se poi andranno modificati ecc!!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io anche 7 per ora!
    - primo incontro
    - primo appuntamento
    - primo bacio
    - "fidanzamento"
    - inizio lavori ristrutturazione casa
    - proposta
    - matrimonio

Però non so se mettere la data di quando abbiamo iniziato i lavori alla casa o se mettere quella di quando finiranno!! Secondo te cos'è meglio?

Probabilmente anch'io come tavoli sono a posto, dobbiamo solo decidere bene come dividere gli invitati!

• Rispondi
  • Dafne
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto questo tema..ci piace l'idea di "raccontare" la nostra storia Smiley heart
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si! Quante date hai tirato fuori? Io le mie le metto con l'anno comunque... Finora ho:

- data di nascita mia (son più vecchia! ahah)
    - data di nascita sua
    - primo contatto su fb (ci siamo conosciuti grazie ad uno stato di un amico comune... :p)
    - primo incontro
    - fidanzamento
    - convivenza
    - matrimonio
    son 7 date... Aspetto la proposta che vorrebbe farmi... E poi forse coi tavoli ci siamo! xD

E tu?

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Farò così! Anche se il giorno del fidanzamento, della proposta e del matrimonio saranno lo stesso, cambia solo l'anno! Smiley heart

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi vien solo la parola fidanzamento, ma ha un altro senso.
    O metti "fidanzamento" e sul fidanzamento vero e proprio metti "fidanzamento ufficiale", oppure "fidanzamento" e "proposta"!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Peò non mi piace tanto dirlo così!! Smiley smile ci sarà un modo più "carino" per dirlo? perchè anche "italianizzandolo" non mi piace!! oh, ma che tristezza... Smiley sad

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In italiano secondo me è 'quando vi siamo messi insieme'!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo aver scritto ho googlato anch'io!! Smiley smile
    In inglese è figo, ma in italiano come si dice? Perchè il fidanzamento è un'altra cosa!!!!!

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo ho googlato, non lo sapevo nemmeno io. Significa 'define the relationship', quindi quando hanno stabilito di essere una coppia Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Peccato non avere tante foto, a fm non piacciono!! Leggendo i commenti mi è venuta un'altra idea, siccome il nostro tema è in viaggio insieme potrei mettere a ogni tavolo una foto del posto dove abbiamo vissuto la nostra data importante!! Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo questo pannello!! L'unico dubbio è: cosa significa "DTR talk"?? Smiley smile

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo esattamente così!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Gennaio 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro tema sono i libri e i tavoli avranno il nome dei capitoli della nostra vita, dal primo incontro a scuola al giorno in cui siamo andati a vivere insieme al nostro matrimonio...potresti fare qualcosa di simile, per noi ogni tavolo è un capitolo per voi potrebbe essere una foto che rappresenta un momento particolare della vostra storia, da un evento come primo anniversario a un sentimento come bacio abbracci carezze... l'amore si manifesta in così tante sfaccettature che è un tema enorme da poter sviluppare devi solo trovare la tua idea di amore
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi stavo chiedendo proprio la stessa cosa appena ho letto quello che hai scritto Smiley smile Il tema è molto molto originale ma non ho nessuna idea su che nome potresti dare ai tavoli. Mi viene in mente solo questo: dare il nome dei sentimenti che provate tipo amore, amicizia, rispetto, fedeltà, condivisione ecc ecc..

Accipicchia mi sta piacendo molto questa idea, quasi quasi ci faccio un pensierino anch'io dato che non so cosa fare Smiley laugh

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' un'idea stupenda!

• Rispondi
  • Mimi
    Sposa Saggia Giugno 2017 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi facciamo la stessa cosa!!!Smiley smileTi posto un'idea carina che era stata proposta qui,su matrimonio.com!

Nomi dei tavoli? Tema:la nostra storia - 1
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!potreste mettere anche delle date significative per voi...il primo incontro...il primo appuntamento il primo bacio ecc...
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Udine
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!anche noi facciamo una cosa simile ma con i numeri, date del compleanno, di quando ci siamo scambiati il primo bacio, il giorno della proposta ma anche il numero di libri che abbiamo in casa o altri dettagli legati a noi; in ogni tavolo un libretto che racconta qualche aneddoto legato a quel numero, ad esempio i parenti del mio fm avranno il giorno del mio compleanno e ci sarà descritto peso, orario ma anche che facevo impazzire i miei perché non dormivo mai
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2025 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea originale potresti usare i posti dove avete vissuto le più belle senzazioni tipo il primo appuntamento dove v siete messi insieme dove t ha chiesto di sposarlo
    • Rispondi
  • Nerissa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Alessandria
    Nerissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste dare a ogni tavolo il nome di un luogo importante per voi, dove avete passato dei momenti importanti della vostra storia..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!!!

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2016 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto molto Bello!!!!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi più o meno lo abbiamo fatto simile a voi ed abbiamo dato ai tavoli i nomi dei sentimenti e dei valori che ci legano (amore, comprensione, tenerezza, dolcezza, dialogo etc)

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo!! convincilo vedrai che gli piacerà! magari ad ogni tavolo puoi mettere una foto relativa a quell'anno

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I nomi dei nostri tavoli saranno proprio le nostre date importanti (a fm non piace molto, ma sto cercando di farglielo digerire!! Smiley smile ), anche perchè il nostro tema sarà "il nostro viaggio insieme"!Smiley heart

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potete assegnare ad ogni tavolo una data importante per voi (quando vi siete conosciuti, quando vi siete fidanzati, il giorno della proposta ecc) però dipende molto da quanti tavoli ci saranno :/ e ovviamente voi sarete il tavolo con la data delle nozze :Smiley heart

• Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2016 Lecce
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete viaggiato potete mettere i nomi delle città che avete visto insieme Oppure i nomi di film o di canzoni che sentite vostri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione