Ciao cara. Non sono ancora in dolce attesa ma, a volte, mio marito ed io ci siamo ritrovati a parlare di nomi.
Per maschio ci piacciono: Gabriele, Alessandro, Davide, Samuele. Per femmina a me ne piacciono tanti che mio marito ha escluso e siamo d'accordo solo su alcuni: Miriam, Dalia o Delia e Clelia. Solo a me piacciono Damiano, Filippo, Fabrizio, Angelica, Beatrice, Arianna, Lucrezia, Lavinia, Cristina, Nausicaa, Irene, Lara, Giada. Chissà se in futuro gli farò cambiare idea.
Visualizza messaggio citato
A me Gregorio piace molto! 😍 Risponde a tutti i requisiti...e poi secondo me aspetti proprio “Greg”, ma bisogna trovare anche la femminuccia...Carolina, Carlotta...
Gregorio non piace a nessuno ma sono convinti, penso si maschio (non chiedermi perché ma sono molto convinta) ma l crisi totale è sulla femmina
Mia nipote vittoria sarebbe stata Leonardo ma infatti io lo sconsigliavo, pure essendo molto bello, per l’inflazione ☺️☺️☺️
Maschio Gregorio al 100% Femmina zero convinzioni! Grandeee ti ricordi le 8 lettere, eheheh sono ossessiva! Al momento ci terremo molto, ma anche levandole non troviamo un nome che ci faccia dire: è lui (o meglio, io la chiamerei Virginia 🤣🤭)
Virginia lo adoooooooro, se riuscissi a convincere Mario!!! Clarissa è tra i favoriti se dovessi darlo oggi! Lucrezia piaceva anche a me ma è il nome di una storica ex 🤣🤣🤣 Clotilde e violante li appunto. Siccome siamo sulla stessa linea d’onda, qualunque cosa ti venga in mente dimmi ti prego ! Appena so il sesso ti aggiorno
La nostra bimba si chiama Vittoria e se dovessimo farle una sorellina la chiameremo Ottavia, mentre da maschietto al momento siamo d’accordo solo su Ettore! A me ne piacciono tanti altri di nomi, sia da maschio che da femmina, ma sono stati cassati da mio marito (che si chiama Ludovico, nome che adoro!)
Ciao il mio primo bimbo si chiama Damiano, abbiamo già pronto il nome per il secondo se fosse femmina : Diletta! Se dovessi avere un altro maschio sarei un po’ in crisi ma ci penseremo quando sarà il momento 😅per un paio d’anni ci godiamo il nostro Damiano!
Sono davvero in difficoltà perché sono difficile con i nomi e sto leggendo un sacco di siti per trovare ispirazione ma niente😂vediamo se qualcuna di voi mi farà piacere qualcosa😂