Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabato
Sposo Novello Ottobre 2024 Potenza

Nomi invitati su tableau

Sabato, il 31 Maggio 2024 alle 09:12

Pubblicato in Matrimonio.com 36

Buongiorno a tutti. Ho un dubbio sui nomi degli invitati sul tableau: in che modo vanno scritti ? Esempio: gli invitati sono : Mario Rossi, Lucia Pinco, Paolo Pallino di cui Mario è sposato con Lucia.

Buongiorno a tutti. Ho un dubbio sui nomi degli invitati sul tableau: in che modo vanno scritti ?


Esempio: gli invitati sono : Mario Rossi, Lucia Pinco, Paolo Pallino di cui Mario è sposato con Lucia.


36 Risposte

  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Metterò i nomi e per i doppi solo l'iniziale del cognome.

    Le coppie e le famiglie verranno scritte sempre per nome dei singoli, ma uno sotto all'altro.

    Es. Mario, Lucia, Gianluca e Elisa sono della stessa famiglia e magari di Mario ne abbiamo 3 diversi, segnerò così:

    TAVOLO 1

    Mario S.

    Lucia

    Gianluca

    Elisa

    Spero si capisca 🤣

    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io direi nome e cognome, per quanto formale sia ma toglie ogni dubbio anche con la questione dei possibili doppi nomi .

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2024 Pavia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò i nomi e per i doppi l'iniziale del cognome puntata, lo trovo più intimo e meno formale del nome e cognome completo, la terza opzione per me risulta poco carina e poco educata perché è come "evidenziare" le persone single o che vengono da sole
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul tableau io metterei solo i nomi, sul segnatavolo per famiglie (es. fam Rossi ) mentre per i singoli non è e cognome
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione