COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

D
Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo

Nomi tavoli

Delena, il 27 Maggio 2016 alle 00:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Salvato
Rispondi
Xao ragazze mancano ormai 36 giorni al matrimonio. .sto scegliendo inno mi dei tavoli. .io Sn innamorata delle serie tv ..e vorrei fare qlks che m rappresentasse e nn chiamare i tavoli cm i poeti e nomi d poesia che ho già visto fare..siccome la bomboniera é ul tappo vino a forma cuore vorrei orientarmi su tema cuore amore romantico.ho avuto l idea d chiamare i tavoli cn I nomi d coppie famosi delle serie tv e sotto farci scrivere la più bella frase d amore che s sn detti..tipo Derek e Meredith o Elena e damon..secondo voi sarebbe carino? Nn voglio fare brutta figura se sembra una Cs cretina

18 Risposte

Ultime attività da Nancy, il 27 Maggio 2016 alle 11:01
  • N
    Super Sposa Giugno 2018 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    Magari chi non ama e segue le serie.. No ne capisce un tubo.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    Siiiiiii bellissima ideaaaaaaa Carry e Big
    • Rispondi
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    Scusate ma io vado al contrario. Anch'io seguo diverse serie TV, ma non le conosco tutte, e trovarmi a chiedermi "chi sono sti due?" non mi piacerebbe, dato che non stiamo parlando di coppie famose come Romeo & Giulietta, x dire. Detto ciò, se tu e FM ne siete convinti, io non SN nessuno x giudicare!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    A me piace... Adoro le serie tv soprattutto quelle in cui all'interno ci sono storie d'amore travagliate e difficili!!!Sarei curiosa di sapere quale frase di gossip girl userai, immagino che la coppia che utilizzerai sarà Blair e Chuck!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Pescara
    Giorgia ·
    • Segnala
    Perché no? È un idea originale!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Pescara
    Silvia ·
    • Segnala
    L'idea è molto carina...anche a me piacciono tanto le serie TV. Noi stiamo pensando di usare i titoli delle canzoni di Niccolò Fabi e sul tavolo mettere il testo
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2015 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    Sono un amante di telefilm anche io..... Bello!!!! E secondo me sarà molto apprezzato... Hai già trovato tutte le coppie?!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    L'idea mi piace molto, decisamente moderno!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2016 Latina
    Alessia ·
    • Segnala
    Come idea è molto originale magari fai riferimento anche a qualche serie più vecchia come Ryan e marissa di oc :Smiley heart seth e Summer... mi piace la tua idea è diversa
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposo Abituale Settembre 2016 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    Ottima idea!!!!! Mi piace molto! !! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala

Secondo me è un'idea molto carina ed originale Smiley smile

• Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2016 Massa Carrara
    Rossana ·
    • Segnala
    Ma che splendida idea...è molto originale!! Anche noi siamo appassionati di serie TV e chiameremo i tavoli con i nomi delle serie TV americane che guardiamo!!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    Ma si, è un'idea carina!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    Invece è molto carina..alcuni invitati apprezzeranno e altri forse la capiranno meno,ma l'importante è che piaccia a te!! Io farò con i nomi della pasta e a molti sembrerà assurdo ma mi sto divertendo tantissimo a fare la bozza del tableau
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    Idea molto originale!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    È un'idea molto carina...io poi sono patita di serie TV ...io invece ho scelto delle date che rappresentano la nostra storia d'amore tipo quando ci siamo conosciuti o quando è nata la nostra bambina
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Aprile 2018 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    Idea super carina! Noi credo faremo qualcosa con titoli di canzoni di un gruppo che ci piace molto! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa VIP Marzo 2017 Varese
    Adriana ·
    • Segnala
    Un idea carinissima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti