Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicole
Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
Nicole, il 11 Novembre 2015 alle 11:18

Pubblicato in Prima delle nozze 191

care ragazze...oggi faccio una bella domanda...che nomignolo vi ha dato il vostro Fm?che sia il più sciocco o il più spiritoso...iniziamo il sondaggio... io ne ho più di uno...i due con cui mi chiama di solito sono LUP (abbreviazione di lupetto) e CAGNOTTO... si...amiamo i cani...e mi dice che gli...

Care ragazze...oggi faccio una bella domanda...che nomignolo vi ha dato il vostro Fm?che sia il più sciocco o il più spiritoso...iniziamo il sondaggio...
io ne ho più di uno...i due con cui mi chiama di solito sono LUP (abbreviazione di lupetto) e CAGNOTTO... si...amiamo i cani...e mi dice che gli ricordo un cucciolo di cane...ahahahhahah

191 Risposte

• E
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah siamo una coppia tipo "Sandra Mondaini e Vianello" nel senso che io davanti agli altri lo prendo in giro o lo rimprovero in modo affettuoso e lui poverino abbozza ma i nostri amici si divertono tantissimo!Per questo alcune volte mi chiama anche PRINCIPESSA REGNANTE perché decido tutto io ahahahah
    • Rispondi
  • Mo.ny
    Sposa VIP Aprile 2016 Asti
    Mo.ny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah Davvero??? ahahhahhaha...ma pensa te..non avrei mai pensato che ci potesse essere qualcuno che si chiamava uguale.

• Rispondi
  • Livia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Modena
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha!!! Noi ci chiamiamo "topi" oppure "topis"...il tutto è nato dal fatto che una volta per scherzo mi ha detto che sembro un topolino....
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Aprile 2016 Roma
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo Spank e Yaya Smiley laugh

• Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo.che mi ha ha dato era snorky ahhaahha nn so se ricordate il cartone animato poi ha convertito in CIACIONA MIJ ahhaaha si xke sn morbidosa
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Settembre 2016 Varese
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si pero' cagnotto sembra il vermiciattolo bianco piu' che un cane :-( Il mio mi chiama trottolina :-)

• Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in 5 anni l' ho chiamato in tutti i modi, Mimì, polpetta, pannolinoXD Smiley xd lui da sempre panochietta Smiley catface
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Abituale Maggio 2016 Monza e Brianza
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow anche noi ci chiamiavamo MOMI!!!!! ora pero e' diventato MO Smiley xd, siamo al risparmio di fiato hihihi Smiley laugh, altrimenti lo chiamo oppa per il fatto che in coreano vuol dire fratello maggiore nonostante sia piu piccolo Smiley xd, ed e' una storpiatura dell' inizio suo cognome che e' oppedisano. Lui invece mi chiama Mo o abbrevia il mio nome
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte i soliti "amó" e "amoremì",mi chiama chicca come fanno tutti quelli che mi conoscono da quando sono piccola o come dice nostro nipote zia cacca (perché da piccolo chicca gli rimaneva difficile ed aggi è rimasto invariato Smiley laugh),quando ero incinta la panzetta,quando è arrabbiato federì,sennò bimba...non ne abbiamo uno fisso dipende come gli gira ogni tanto ne tira fuori uno nuovo
    • Rispondi
  • Frafabriz
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Frafabriz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci chiamiamo BLI o BLIDDI. Oppure lui mi chiama scimmietta e il nostro cucciolo lo chiamiamo PALLINA perché è cicciotto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che topic simpatico!Noi ci chiamiamo Bubino e Bubina, Bubi il diminutivo. E usiamo questi soprannomi anche in compagnia. Addirittura i suoi genitori mi chiamano Bubi ahaha. Da Bubi poi a volte lo chiamo Dudi, Cuki, Fufi insomma cambiando le consonanti a rotazione :-)
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tigro....perche é uguale a tigro l amico di winnie the pooh! E lui solitamente gio....abbreviativo di gioia!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo gli Zulini! Lui è lo Zulino e io la Zulina! Tutto è nato da mio nipote di tre anni che ha un lenzuolino da cui non si separa mai e che chiama appunto "lo Zulino"...quando è triste dice, con una voce dolcissima:" io volo Zulino!!!" Questa cosa ci ha stregati e quindi eccoci!
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre ad 'Amò', davanti ad amici o parenti oppure il nostro nome abbreviato, Ilè Daniè quando stiamo in luoghi pubblici e non ci troviamo Smiley xd Cucciolo e Cucciola Smiley laugh
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2016 Massa Carrara
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nomignoli molto classici...mi chiama amore, tesoro, cucciola e io uguale con l'aggiunta di cucciolino e trottolino...Smiley smile Smiley smile Anche in pubblico non riusciamo a dire i nostri nomi ma ci limitiamo ad amore e tesoro...mi suona troppo strano!!
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Savona
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao di solito ci chiamiamo amore!ma lui mi dice che sono Mafalda e io lo chiamo joghi!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Agosto 2015 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah, topic fantastico! Dipende dal momento... oltre al classico: "amoreee" (al quale da due mesi ho aggiunto il maritino mio) lo chiamo anche patatino, tato, salamino e tutto quello che mi viene in mente! Lui mi chiama bombolina (perché sono paffutella), salamina, sorbolina, ronocchietta... insomma, ci divertiamo anche noi! Poi ovviamente davanti ad altre persone facciamo i seri e ci chiamiamo per nome Smiley laugh

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2016 Sassari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cucciola cucciolino Smiley smile anche io lo chiamo cucciolino Smiley smile fa un po ridere visto che è alto 1,92
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Novembre 2016 Lucca
    Robi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema vero è che non c'è un motivo valido, ci chiamiamo con tantissimi nomi... Lui si chiama Giacomo e una volta per "renderlo nobile" l'ho chiamato Gian Giacomo...
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2016 Varese
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui mi dà tanti nomignoli, a seconda di quello che gli passa per la testa al momento! Smiley xd Quelli più ricorrenti, che non passano mai di moda, sono "nano" o "nano malefico" (quando faccio la cattivella) perché sono bassina, oppure "tappo". Ovviamente sempre detti con affetto!
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro io lo chiamo Pi (abbreviazione di Giuseppe, il suo nome)......
    • Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahahahahahah....figurati gufetta

• Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo li allora noi due...hihiihih

• Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Ottobre 2016 Cosenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha! Ma che carina tu! Noi ci sentiamo due idioti innamorati Smiley xd ahahaha!
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, ti devo un favore Lup Smiley xd ahahahahahah!
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jennifer... ahahahahaha! Sono morta Smiley xd
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Giugno 2016 Latina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Shiiii ahahahha :-)
    • Rispondi
  • Mo.ny
    Sposa VIP Aprile 2016 Asti
    Mo.ny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É nata del tutto spontanea .... Non é stata studiata ahahah
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2016 Sassari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cucciola Smiley smile
    • Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Jennifer???no...me la devi raccontare questa...

• Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che coccoli!!!! Smiley heart Smiley heart Smiley heart

• Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala