Ciao a tutte sposine ❤️
in attesa di scoprire se riusciremo a coronare il nostro sogno, direi che la cosa migliore sia dedicarsi a ciò che amiamo o ci piace, ai nostri hobby, a tutte quelle cose alle quali solitamente dobbiamo rinunciare per mancanza di voglia o tempo...non so voi, ma non vedo il mio FM dal 9 marzo ormai e apparte i lavori da completare nel mio studio (dipingo) mi sembra di avere zero energie per tutto il resto. Per alcune di voi forse saremo pazzi, ma continuiamo a credere nel nostro 10 luglio e, qualunque cosa accada, vorremmo ricevere almeno il sacramento. Detto questo... Mi sento uno schifo 😅 Durante questa settimana ho notato che pelle e capelli stanno risentendo particolarmente della quarantena, sono spenta!!! Umore apparte (perché so che quello contribuisce parecchio), postate qualche consiglio? Attività, cura del corpo, esercizi, qualunque cosa!! Forse più di tutto ho bisogno di parlare con qualcuno che mi capisce e che non dispensi commenti e massime sul come spostare di due anni il matrimonio 😂 Un abbraccio a tutte 😘
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Gli Hashtag del matrimonio, un dettaglio da non trascurare
L'hashtag del matrimonio è un must per gli sposi della generazione Y. Se siete a...
Pianificazione del matrimonio
10 cose che mi sarebbe piaciuto sapere prima del matrimonio:...
Matrimonio e rimpianti: cosa avremmo voluto fare diversamente? Oggi parliamo di...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Come cambia il sesso dopo il matrimonio? 5 modi per tenere...
Quali sono i fattori che incidono nel calo del desiderio? Il dott. Nicola...
Fotografi garanzie ANFM