COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Martina
Sposa Saggia Giugno 2016 Monza e Brianza

Non c'è limite al peggio!

Martina, il 1 Aprile 2016 alle 07:44 Pubblicato in Prima delle nozze 0 61
Salvato Salva
Rispondi
Ciao Sposine... non so quante di voi ricordino il mio post dove raccontavo il fatto che una ormai non più cara amica, dopo averle annunciato il mio matrimonio con un anno di anticipo dopo che lei mi aveva assicurato di esserci... mi aveva comunicato con un sms che nn ci sarebbe stata visto che la sett prima si sposa lei e che venire al mio sarebbe significato fare solo 3gg di mare (viaggio nn di nozze ma post matrimonio giusto qualche gg di relax). Detto questo io depennata dalla lista ma il mio fm ha voluto cmq che le dessimo la partecipazione per dimostrare superiorità... ed ecco che questa domenica abbiamo organizzato un aperitivo e gliela consgneremo insieme ad un gruppo di amici comuni ... Volete sapere che cosa ha avuto il coraggio di chiedermi?!?! SE DOMENICA POTEVA DARE ANCHE LE SUE!!! e che cmq nn si sarebbe offesa se io le avessi detto di no... scherziamo!!! Lei nn si offende ahhahaha ... tanto egocentrica che è nemmeno si è posta il problema che quella che poteva offendersi sarei potuta essere io!!! Ma dico ma con che coraggio puoi arrivare a chiedere una cosa così, ma nemmeno pensarla!! Cmq le ho risp di darle un'altra volta che quello era un momento mio e del mio Fm!!!!! Che persona orrenda mi sono tenuta amica per tt questo tempo!!!!

61 Risposte

Ultime attività da Lorenza, il 3 Aprile 2016 alle 02:45
  • Lorenza
    Super Sposa Settembre 2016 Como
    Lorenza ·
    • Segnala
    Esatto...concordo!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala

Cocnordo; che brutta persona avevi come amica Smiley atonished Ma coraggio ora si è svelata e finalmente è fuori dalla tua vita! non ti angustiare, non lo merita....

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Esatto tutto da risparmiare!!!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    Anche io con il matrimonio o scoperto tante persone false che mi erano attorno. Una volta annunciato il matrimonio spariti e freddi e in più quelle rare volte che ci vediamo non mi chiedono nulla.... Tutta gelosia
    • Rispondi
  • Carolina & Andrea
    Super Sposa Settembre 2016 Brescia
    Carolina & Andrea ·
    • Segnala
    Purtroppo sono davvero rare le amiche non invidiose quando si tratta del tuo matrimonio... Triste e dura consolazione che ho dovuto fare anche io... Ma ho imparato a fregarmene, chi vuole venire bene e se no amen, risparmieremo Smiley winking
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala

Ottima scelta Smiley amazing

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Esatto e ora me ne guardo bene da tenermela a distanza!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala

No vabbè.. assurdo.. però posso dirti che in questi casi si scoprono tante falsità... alcune nascoste, alcune solo da confermare... Meglio tardi che mai... almeno hai capito che persona è... Smiley winking

• Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    Ti dico la verità: nella vita ho imparato che bisogna bastarsi, quindi nn le avrei dato la partecipazione dopo quella risposta..tuo marito però è più educato di me, ma lei ha davvero una faccia tosta assurda!!Dopo averti chiesto se poteva dare anche le sue partecipazioni, io non l'avrei piu invitata in quella giornata!mamma mia la gente oh..
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala

Beh allora non te la prendere o per questi giorni di riposo, o per il viaggio di nozze, in ogni caso non ci sarebbero stati.

Su dai, continua con i preparativi traquilla Smiley smile Un abbraccione! Smiley smile

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala

Si ma siccome il marito non poteva assentarsi subito vanno dopo

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala

Grazie! Anche io sono a tua disposizione Smiley winking

• Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2017 Teramo
    Cristina ·
    • Segnala

Sono contenta che ti sono stata utile Smiley smile

per me è stato un piacere !

quando vuoi sono a disposizione )

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala

Non le hanno dato il congedo?

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Per questioni lavorative
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Grazie... i tuoi commenti mi han fatto passare il mal di fegato!!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala

E come mai in agosto lo fa? Smiley smile

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Nooo lei ha una fraccata di soldi... il viaggio di nozze lo fa in Agosto!!!
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    Nn te la prendere pensa che io ho annunciato il mio matrimonio e una mia amica Dopo qualche settimana ha detto che di sposava anche lei ma prima di me li per li ci sono rimasta male ma poi ho pensato chi vuole viene da me chi ci tiene pasienza magari proprio lei nn ci sarà
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala

Hai fatto benissimo devi indossare quello che ti fa stare bene e ti fa sentire importante!!!!

L'abito con le tasche??? Fantasticooooo Smiley smile Smiley smile Smiley smile

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala

Capisco le tue ragioni, ma magari visto che non può permettersi il viaggio di nozze, quei giorni via, per lei o per loro sono importanti Smiley smile

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala

Indosserrò un vestitino nero di intimissimi che ha il taglio delle tasche identico al mio abito da sposa (si ha le tasce il mio abito!!) !!!!

So che il nero magari dovrei evitarlo, ma mi ha ricordato troppo il mio abito che non ho resistito ed ho pensato che fosse quello giusto!!!!

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala

Guarda non saprei, mi ha deluso sotto tanti aspetti... un'anno fa le ho detto che mi sarei sposata il 24/06 lei a febbraio 2016 mi ha detto che si sposava il 18/06, ma io ero ben felice per lei! non mi turba il fatto che si sposi prima...però mi ero raccomandata che lei venisse al mio, visto che ci tenevo! lei si si non ti preoccupare!

Dopo nemmeno due sett mi manda un sms, UN SMS, dove mi dice che non ci sarà perchè venire al mio matrimonio significherebbe fare solo 4 gg in sardegna di relax post matrimonio ( fosse stato il viaggio di nozze avrei capito).

Non curante del fatto che io ci possa essere rimasta male della cosa mi scrive per sapere come vanno i miei preparativi e per raccontarmi i suoi... io dopo quel sms non le ho mai più risp ne scritto... QUALCHE DUBBIO NON LE E' VENUTO?? ma va.... tanto presa da se stessa ieri mi scrive pure sta cosa!!

No va beh io sono buona e cara, ma penso di averne ingoiati abbastanza di rospi per un soggetto del genere... quindi dopo domenica ( le do la mia partecipazione solo per cortesia) che vada a farsi benedire e che continui ad occuparsi di se stessa.... che mi sa che è l'unica cosa che le importa nella vita!!!

Scusami lo sfogo...

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala

Lei non mi ha chiesto di organizzare la consegna insieme... la cosa sarebbe stata ben diversa!

Io ho organizzato l'aperitivo per la consegna delle mie partecipazioni e lei ieri, a due gg dal tutto, mi ha mandato un sms dicendomi, nemmeno chiedendomi, che stava pensando di dare le sue, ma non ne era convinta visto che c'era un amico che lei non inviterà!

Scusami, ma secondo me c'è una bella differenza con i tuoi amici!

E poi giusto per... mi ha detto che non verrà al mio matrimonio con un sms! sono 30 anni che ci conosciamo!!!

Scusami ma a sto punto non mi sento di giustificarle più nulla

• Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    Scusami se andrò controcorrente e farò là bastian contrario della situazione ma io non ci trovo nulla di male.... Nel 2012 due coppie di nostri amici si sono sposate a 15 giorni di distanza l'una dall'altra, hanno dato le partecipazioni insieme una domenica al bar facendo un bel aperitivo per noi amici e noi tutti siamo stati felici di festeggiarli insieme!Poi non conosco la vostra storia per cui avrai i tuoi motivi per avercela con lei però, dal mio personale punto di vista, non mi pare una grossissima mancanza di rispetto!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala

Ma noooooo! Ha messo in difficoltà tutti gli invitati in comune così, come faranno loro? Poveri invitati,si troveranno due matrimoni a così poca distanza di tempo!

beh, guarda, io penso che se lei non avesse fatto quello che ha fatto le avresti fatto acnhe consegnare le sue partecipazioni quel giorno, ma visto che ha fatto quello che ha fatto le hai detto di no; anche perché se una mia amica a cui voglio bene mi chiede questo favore, glielo farei fare, ma solo se penso che le mie partecipazioni sia più belle delle sue...ahahhaa Smiley winking

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala

Brava come si dice "pochi ma buoni"!!!!

la vita è anche questo dover fare i conti con queste situazioni che ci rendono piu' forti e in crado di saper valutare smpre piu' a fondo le persone!!!!!

Cmq guarda parliamo di cose belle Smiley smile cosa indosserrai di bello sposina alla consegna delle partecipazioni!?

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Io mi meraviglio del fatto di come si possano pensare certe cose e pure come arrivare a chiederle! Io mai mi sarei sognata di chiederle di dare le mie partecipazioni il gg in cui lei consegnava le sue!!!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2016 Potenza
    Miriam ·
    • Segnala

Hai fatto bene a dire di NO! l'aperitivo l'avete organizzato voi,il matrimonio è vostro ed è un vostro momento!! lei organizzerà in un altro momento,non è che coglie l'occasione al volo! mai come durante l'organizzazione del matrimonio una coppia pensa alla propria felicità e forse questo da una forza maggiore per schermare le delusioni che vengono da persone che poi,andando a vedere,neanche meriterebbero troppo!

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Ti ringrazio hai esattamente scritto ciò che penso!!!! Io vado dritta per la mia strada si e se la vita vuole che io abbandoni delle persone, tra l'altro brutte persone, per la strada sono pronta a farlo! Voglio solo gente sincera intorno!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Esatto grazie ad entrambe!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala

Smiley surprise

Non ci posso credere!!!

Ma le persone prima di agire pensano a quello che fanno o cmq alle conseguenze???

Sono d'accordo con molte di voi che dicono :" con il matrimonio ( o cmq con l'avvicinarsi delle date importanti) scopri chi sono d'avvero le persone importanti" ; pero' è anche vero che in questi periodi le delusioni piu' grandi le ricevi proprio da queste persone!

Tesoro tu hai fatto benissimo a dirle di no quello è il girno della consegna delle tue partecipazioni lei si segliesse un altro giorno ma tu guarda mi sono innervosita io per te, che faccia tosta !!!!!

Questa è invidia bella e buona ....... non poteva aspettare a sposarsi ????

Tesoro goditi il tuo momento anche se capisco la delusione ma sono momenti che non torneranno piu', non farteli rovinare da nessuno!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti