Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Giugno 2016 Monza e Brianza

Non c'è limite al peggio!

Martina, il 1 Aprile 2016 alle 07:44

Pubblicato in Prima delle nozze 61

Ciao Sposine... non so quante di voi ricordino il mio post dove raccontavo il fatto che una ormai non più cara amica, dopo averle annunciato il mio matrimonio con un anno di anticipo dopo che lei mi aveva assicurato di esserci... mi aveva comunicato con un sms che nn ci sarebbe stata visto che la...
Ciao Sposine... non so quante di voi ricordino il mio post dove raccontavo il fatto che una ormai non più cara amica, dopo averle annunciato il mio matrimonio con un anno di anticipo dopo che lei mi aveva assicurato di esserci... mi aveva comunicato con un sms che nn ci sarebbe stata visto che la sett prima si sposa lei e che venire al mio sarebbe significato fare solo 3gg di mare (viaggio nn di nozze ma post matrimonio giusto qualche gg di relax). Detto questo io depennata dalla lista ma il mio fm ha voluto cmq che le dessimo la partecipazione per dimostrare superiorità... ed ecco che questa domenica abbiamo organizzato un aperitivo e gliela consgneremo insieme ad un gruppo di amici comuni ... Volete sapere che cosa ha avuto il coraggio di chiedermi?!?! SE DOMENICA POTEVA DARE ANCHE LE SUE!!! e che cmq nn si sarebbe offesa se io le avessi detto di no... scherziamo!!! Lei nn si offende ahhahaha ... tanto egocentrica che è nemmeno si è posta il problema che quella che poteva offendersi sarei potuta essere io!!! Ma dico ma con che coraggio puoi arrivare a chiedere una cosa così, ma nemmeno pensarla!! Cmq le ho risp di darle un'altra volta che quello era un momento mio e del mio Fm!!!!! Che persona orrenda mi sono tenuta amica per tt questo tempo!!!!

61 Risposte

• N
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Valentina. E fregatene tesoro! Vai avanti a testa alta x la tua strada
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Mary23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio vero che il matrimonio ti fa aprire gli occhi su tante cose... Io avevo ormai una "grande amica" da quando le ho detto in largo anticipo che mi sarei sposata.... Sparita!! In estate quando andavo giù diceva che era incasinata che stava in vacanza che doveva staccare con marito e figli.. A natale se non facevo gli auguri io lei niente.. Per un anno e mezzo ha evitato di vedermi con cose banali.. Questo natale ho deciso che le avrei dato l ultima possibilità... Io non ho mandato auguri e lei neanche.. Non ancora convinta ho aspettato pasqua.... Il silenzio! Accompagnato da mesi e mesi di vuoto... Ecco.. A pasquetta è stata depennata dall'elenco!
    • Rispondi
  • Bibi
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Baden-Württemberg
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ma che gentaglia!!! Mi dispiace tantissimo, è proprio un'egocentrica stupida...così non si fa! Meglio perderla, una cosi!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente la mia voleva solo sposarsi4giorni prima di me(dopo che aveva trovato occupato per9giorni dopo)gliel'ho detto chiaro e tondo!si sposa il 9aprile.. .forse voleva fare prima di me a tutti i costi ....
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Luglio 2016 Cuneo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si ti capisco!! alle volte ti chiedi se la gente ci è o ci fa?? veramente...giustissimo il tuo titolo non c'è limite al peggio!!

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo!!!! Domenixa
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuuu io non ce l'avrei fatta e le avrei detto tutto anzi proprio "sputato" tutto scusate il termine non riesco a star zitta e poi una così neanche la vorrei come amica qui di meglio perderla e tenersi le cose dentro non fa bene per nulla quindi meglio sfogarsi tu le hai parlato ?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... ma a me dispiace più per lei per due motivi 1. Aver perso un'amica come me 2. Per la brutta persona che è!
    • Rispondi
  • Mariasanta
    Sposa Precisa Agosto 2016 Catanzaro
    Mariasanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho conosciuto anche io di questa gentaglia...non te la prendere...allontanarla...di sicuro starai più serena ad averla lontana.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Luglio 2016 Cuneo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ohhhh tesoro non sai quanto mi dispiace davvero!! che persona orrenda...mi spiace davvero molto!

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Siracusa
    Sesia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente molto gelosa secondo me.. Meglio allontanarla e tenerla a dovuta distanza
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho mandato un messaggio (dopo essere stata avvisata che si sposava il giorno dopo) dove le dicevo che aveva fatto una cosa "sbagliata". Ci sono 365 giorni all'anno. Poteva prenotare un'altro giorno,cosi da andare ai rispettivi. Invece ho capito che era proprio invidiosa che mi sposavo. E non le ho scritto più. Io con lei ho chiuso.
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ci vuole ci vuole fregatene si felice
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande!!! Cmq domenica penso che questo sassolino me lo toglierò e le farò un discorsetto in separata sede!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei nn viene perché sarà al mare
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2016 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene a darle la partecipazione, e se non viene ti fa anche un gran favore!! Persone del genere meglio perderle che trovarle..
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era un'amica di infanzia abbiamo condiviso tante cose e tanti anni... nn avrei mai pensato potesse essere così
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2016 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Disdici l'aperitivo di domenica (o almeno, così di a lei), perché una che ti fa una domanda del genere, non te la fa per sapere se può, ma per dirti che lo farà. E una volta che le tira fuori x darle, cosa fai, una scenata tu?

Io non la inviterei a questo aperitivo, farei la consegna delle mie partecipazioni e a lei la invierei per posta. Del resto, la inviti x fare bella figura (giusto! Sii superiore!), non perché la vuoi.... Così poi, sei sicura di nn vederla proprio alle tue nozze: se la sarà presa (altro che no!) che l'hai appositamente scartata che... La pianterà di fare la str....!!!

• Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, persone così meglio perderle che trovarle.... È giusto darle la partecipazione (ma solo x essere superiore a lei) e se nn c viene m avrebbe fatto un enorme piacere....
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti racconto cosa é successo a me. L'anno scorso ho annunciato,per telefono,alla mia amica che mi sposavo. Automaticamente la stavo anche invitando (dopo 12 anni a dirci: Se ci sposiamo ci invitiamo). Dopo qualche mese mi chiama,per dirmi che si sposava anche lei. 1 giorno dopo di me..... Io adesso ho anticipato di 9 mesi,per una piccola fortuna (soldi Smiley xd) e lei non lo saprà mai.
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa se te lo dico ma che cattiva che è penso che se era al contrario ci sarebbe rimasta male.ma dai non viene al matrimonio x il mare. Mha!!!

• Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Settembre 2019 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita che persona a modo! Non farti rovinare la vostra festa. Con certe persone non cake la pena dimostrarsi superiori, meglio cancellarsi subito. Purtroppo cara in certi momenti vedi davvero chi sono gli amici!!! Noi abbiamo invitato una coppia di amici al matrimonio. Lei ha avuto un problema di salute del quale ho avuto notizia solo da un commento di Facebook. L'ho chiamata più volte e in una di queste occasioni, mi ha detto che si faceva sentire lei. Quindi silenzio e ho saputo per caso che si sono sposati l'anno successivo e lo abbiamo saputo da Facebook...che dire a volte fa bene fare un po' di pulizia....
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi meraviglio più ...ai giorni nostri ... alcune persone sono veramente strane ...sì credono di essere più moderne nel pensare ...ma in realtà sono solo superficiali. ..e lavate ...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco...non ho la tua stessa situazione,ma ho un amica(se si può chiamare amica) che vuole stare sempre al centro dell attenzione e che si impiccia di tutte le cose che riguardano il mio matrimonio, da premettere che il suo momento di gloria l ha già avuto perché si è sposata l anno scorso
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Ottobre 2016 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che grande amica! Vorrei averne una così. .per prenderla a schiaffi ...non ho parole cara mi spiace ! Ma a sto punto non hai perso nulla tranne magari gli anni passati a sosternerla quando invece potevi farne a meno
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda hai tempo di ripensarci e non dargliela...tanto lei non si offende no? Ma prima di tutto questo era una buona amica?
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ommiodddio... mi dispiace cara! che situazione! Diciamo che la tua "amica" ha sicuramente poco tatto e.. boh.. proprio vero che col tempo si capisce chi sono i veri amici.. forza, non è di certo lei a rovinare il vostro giorno! Smiley shame

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione