Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Settembre 2012 Roma

Non ditelo alla sposa

Micaela, il 22 Febbraio 2012 alle 22:32

Pubblicato in Matrimonio.com 91

ciao a tutte, stamattina navigando in internet, ho visto che sono iniziati i casting per il programma stavolta italiano "non ditelo alla sposa", per chi non lo sà in questo programma si dà un badget allo sposo a pochi giorni dal matrimonio e lui senza l'èaiuto della sposa deve organizzare tutto,...

Ciao a tutte,

stamattina navigando in internet, ho visto che sono iniziati i casting per il programma stavolta italiano "non ditelo alla sposa", per chi non lo sà in questo programma si dà un badget allo sposo a pochi giorni dal matrimonio e lui senza l'èaiuto della sposa deve organizzare tutto, compreso il vestito di lei, cercando di farla felice.

detto questo apro l'argomento, voi lascereste organizzare tutto il matrimonio al vostro f.m.?

91 Risposte

  • Giusy
    Sposa Precisa Luglio 2012 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mica...conosco il programma! Si, certo che si. Chi sà che abito mi sceglierà, sarei curiosa. Comunque so per certo che farà tutto splendido e meraviglioso.

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si perchè mi conosce cosi bene e sacosa mi piace,ma soprattutto ci piace,passioni comuni,che farebbe delle ottime scelte..:-)peccato che al mio mancano 69 giorni e ormai è tutto pronto..:-)

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per quanto riguarda i gusti si .... xo' so già che lui sforerebbe il budget quasi subito .... quindi meglio di no ....

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Maggio 2012 Milano
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley laugh SGHI è davvero bello Smiley laugh

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idem. Ho dei genitori molto intelligenti: mi danno il loro parere, ma soprattutto mi aiutano a realizzare quello che IO desidero... :-)

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di lui mi fido, ma temo che sulle cose "tipicamente femminili" chiederebbe alla madre che, santa donna, di gusto non ne ha e idee nemmeno.

    Non rinuncerei mai all'emozione di potermi scegliere il mio abito: è da piccola che aspettavo quel momento :-)

    Poi indipendentemente da tutto penso sia bello condividere le scelte realizzando poco alla volta il proprio matrimonio assieme.

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2012 Napoli
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo che il mio fm si rifiuterebbe anche se gli regalassero soldi... per come è pigro...

    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Precisa Settembre 2012 Palermo
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No assolutamente! ma no perchè non mi fido...ma perchè se lasciassi fare a lui ci sporemmo fra 10 anni! In un giorno andrebbe in tilt! ^_^

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Solo nella fantasia.....dopo che ho visto che neanche i colori distingue! ahahahhhahahahahah

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No,assolutamente!!!

    Ci sono cose di cui deve occuparsi una donna....

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2012 Viterbo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noooooooooooo!!! ho sempre visto con orrore quel serial...quelle poverette che sognano una cosa e si ritrovano in un incubo...povere!!!

    più che altro io temerei i gusti della mia metà...insomma..rischierei di trovarmi strizzata in un abito a sirena di 2 taglie di meno!! è molto poco portato ad azzeccare l'abbigliamento per me... ;O)

    per il resto io e FM siamo in linea su tutto....forse sarebbe riuscito ad organizzare il nostro matrimonio alle Maldive come sognavo io...e a cui abbiamo rinunciato perchè i miei non prendono l'aereo....e magari ci saremmo sposati anche sott'acqua....non so...sono felice di come stiamo pensando il nostro giorno (burocrazia italiana permettendo) ma se non avessi badato a soddisfare le esigenze altrui, magari saremmo riusciti a realizzare il nostro sogno in tutto e per tutto....

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley winking))) ma quante hanno sto problema dei parenti! Sarà che dopo 8 anni hanno visto e da subito che sono molto indipendente su tutto e nesuno ci ha messo naso, nemmeno mia mamma! Mi chiedono certo e a quanto pare restano soddisfatti subito,qualche consiglio l'ho chiesto e accettato ma senza " violenza"...

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come scritto concordo con Manu, i miei gusti li sa! E credo che col vestito ci prenderebbe ma con l'organizzazione in totale gliservirebbe molto più tempo... E poi dai il matrimonio è meraviglioso da organizzare una gioia che non mi vorrei mai perdere! Ieri mi ha detto "ti sposo ogni anno se sei così felice"!

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Appunto mi unisco e concordo. E poi certe cose me le voglio scegliere e provare io.

    • Rispondi
  • Heidi
    Sposa Abituale Settembre 2012 Reggio Emilia
    Heidi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per quanto mi riguarda assolutamente no e non mperchè non mi fidi ma prechè in fatto di organizzazione ed idee per feste ed eventi proprio non c'è.

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2012 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2012 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si miriam lo avevo visto

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2012 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Monica tranquilla tanto si parlava solo per fantasia, il programma l'ho visto e in quelle condizioni anche per una sposa sarebbe difficile organizzare un bel matrimonio

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2012 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2012 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Maggio 2012 Milano
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, mi fido totalmente di lui e so che sceglierebbe cose che mi piacciono, ma ormai è troppo tardi per noi Smiley laugh

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti posto un topic dove se n'è parlato molto Smiley winking Smiley winking

    https://www.matrimonio.com/forum/trasmissione-terrificante--t4542

    io non ci riuscirei a lasciar fare tutto a lui Smiley laugh

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Maggio 2012 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sonceramente non so se riuscirei

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io no, non ce la farei!!!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mhhh... quasi quasi.... ihhihiihhi

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2012 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah! mi sono dimenticata di dirvi come la penso io, se non si impicciassero i miei suoceri e mia cognata glelo lascerei organizzare, con i lloro pareri no!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione