Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Settembre 2012 Roma

Non ditelo alla sposa

Micaela, il 22 Febbraio 2012 alle 22:32

Pubblicato in Matrimonio.com 91

ciao a tutte, stamattina navigando in internet, ho visto che sono iniziati i casting per il programma stavolta italiano "non ditelo alla sposa", per chi non lo sà in questo programma si dà un badget allo sposo a pochi giorni dal matrimonio e lui senza l'èaiuto della sposa deve organizzare tutto,...

Ciao a tutte,

stamattina navigando in internet, ho visto che sono iniziati i casting per il programma stavolta italiano "non ditelo alla sposa", per chi non lo sà in questo programma si dà un badget allo sposo a pochi giorni dal matrimonio e lui senza l'èaiuto della sposa deve organizzare tutto, compreso il vestito di lei, cercando di farla felice.

detto questo apro l'argomento, voi lascereste organizzare tutto il matrimonio al vostro f.m.?

91 Risposte

  • M
    Sposa Master Luglio 2016 Pordenone
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio... se lascio a lui.. manco gli addobbi c sarebbero... e il vestito super casto coprente il piu possibile... quindi direi proprio d no...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Maggio 2017 Treviso
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarei interessata ma non so dove sbattere la testa per trovare info, diciamo che non sono proprio super tecnologica ahahah Smiley winking
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2015 La Spezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente siii ! Io volevo farlo mi stavo informando ma non ha voluto il fidanzato...
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no!!!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai capito come fanno a far stare l'abito bene alla sposa. È ovvio che delle riprese vadano fatte. Come fanno?
    • Rispondi
  • Thomas
    Sposo Novello Luglio 2012 Massa Carrara
    Thomas ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera mi dispiace deluderti Barbara Pantano, ma io ho partecipato a questa trasmissione e ti posso garantire che è tutto vero, durante il periodo non ci siamo mai potuti vedere ne sentire
    1 perché ti controllano h24 non hai più il tuo telefono per tre settimane,
    2 perché firmi un contratto con penali salatissime
    Poi volendo potevi anche trovare escamotage però che gusto c'era???
    • Rispondi
  • Anastasiya
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Napoli
    Anastasiya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non saprei se riuscirei...stare con l ansia fino all ultimo hihihihi....naaaa non fa per me!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sì talmente che lo stressato x anni con i dettagli che non potrebbe mai sbagliare
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia 0000 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse si
    Anche perché abbiamo fatto tutto insieme
    Ma non gli farei scegliere il mio abito
    Ok i gusti sono simili anche se lui nn vorrebbe le spalline invece io si.. Ma la trovo una cosa troppo personale
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Luglio 2014 Rimini
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farei anche se a lavori in corso abbiamo cambiato idea in sacco di volte.....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2014 Pisa
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lascerei organizzare il matrimonio a mio futuro marito perché sa cosa mi piace e gusti ... Siamo una cosa unica quindi via libera ,,, Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Straquoto,anche a me poi dispiacerebbe perdermi le emozioni dei preparativi,di lui ciecamente mi fido anche delle sue scelte,ma non riuscirei a far decidere tt a lui,sopratt l'abito che è una sorpresa.Smiley smile però tentata a partecipare eheheh

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2016 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si fa a partecipare purtroppo non ho un baget siccome mi fido del mio fm non avrei problemi Smiley cake
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da un lato l'idea mi attrae...xke ' sarei curiosa di vedere cosa sceglie. ..soprattutto l'abito ma dall'altro. ..mi dispiacerebbe perdere tutto il bello dei preparativi....è la parte che amo di più!
    • Rispondi
  • Geny & Pe
    Sposa Saggia Dicembre 2013 Messina
    Geny & Pe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze il mio fm marito sarebbe bravissimo per carità....ma non lascerei ne ora e ne mai il nostro matrimonio solo nelle sue mani.....neanche per tutto l'oro del mondo....ci stiamo divertendo tantissimo ad organizzare insieme...e lui è molto...molto presente nell'organizzazione e questo vale più di tutti quei soldi

    • Rispondi
  • Clarissa Marta
    Sposa VIP Agosto 2014 Venezia
    Clarissa Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io quel programma lo adoro. Perché mi consola e so che, peggio di così il mio matrimonio non può essere.

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io l'ho visto il programma mi piace un sacco, e io lo farei tranquillamente peccato che ho già organizzato tutto...altrimenti mi sarei anche divertita a vedere il mio fm a organizzare il matrimonio, non ho problemi sui suoi gusti...però sicuramente si perderebbe qualche dettaglio...come le bomboniere!

    • Rispondi
  • B
    Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze io ho registrato una puntata di una trasmissione televisiva ............. mi spiace deludervi ma praticamente nulla di tutto quello che si vede non è vero......... ti dicono cosa dire e come fare

    pertanto io sono sicura che questi sposi si sono parlati, sentiti ed hanno scelto insieme, poi ovviamente fanno vedere solo quello che vogliono............. e poi come fanno a controllare che i due sposi per 3 settimane intere nemmeno si sentano al telefono??

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley smile pure io ci sono riuscita ad andare a scegliere il suo abito....ops l'abito con lui ihihihihi

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io da maniaca del controllo che sono non riuscirei mai e poi mai a delegare tutto ad un altro, tanto più al mio Fm che è il contrario di me!!! Voleva fare una grigliata in giardino per il matrimonio!!!! Poi magari si sarebbe impegnato e sarebbe sicuramente riuscito a stupirmi ma...meglio non rischiare!!!

    organizzare il matrimonio dei miei sogni è una cosa meravigliosa!!!

    • Rispondi
  • Rebecca Beks
    Sposa Abituale Luglio 2013 Perugia
    Rebecca Beks ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Come ti capisco!!!

    Sono abbastanza maniaca da questo punto di vista...pensa che ho insistito tanto anche per vedere l'abito di lui!!! Ma non perchè NON MI FIDI, ma perchè sò quali saranno i colori, i particolari, e vorrei che tutto combaciasse alla perfezione...ti sembro esaurita se ti dico che ho deciso di regalare a testimoni-damigelle e paggetti gli abiti (ciascuno con un suo modello unico, accomunati solo dal colore "della categoria" e dallo stile vecchia holliwood-liberty-vintage) riuscendo a metter d'accordo ben 14 persone di età-carattere-sesso-gusti differenti..???

    ...lo sò.....sò decisamente esaURita U.U

    Per questo provo PROFONDA STIMA per quelle che decidono di lasciare l'organizzazione del Proprio, Irripetibbbbile, Unico Giorno...a qualCunaltro.....per carità: del mio fm mi fido, soprattutto per l'abito!! Fra un "ABITO DA SPOSA CERCASI" ed un "4 MATRIMONI" o un "GUERRA DELLE SPOSE" sono riuscita innanzitutto ad educarlo sulla vastità di abiti che esistono oltre i leggings-tubini-tuta-jeans; in più, fra i suoi vari commenti sugli abiti, son riuscita ad estrapolargli IL SUO ABITO IDEALE per me.....e UditeUdite..è la copia perfetta di quello che ho scelto.....

    Quindi non mi terrorizzerebbe l'abito ma...la cura e l'attenzione per i particolari...tutto qua: io sono molto attenta per alcuni versi, e lui è sempre vigile per altri aspetti. Per questo organizzando tutto assieme stiamo macinando tranquillamente tutte le tappe senza troppi impazzimenti, ottenendo precisamente ciò che avevamo immaginato BD WeddingTerminators BD BD BD

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma mai nella vitaaaaaaaaa! questa per me è l'esperienza + bella del mondo e condividere ogni scelta...parlarne confrontarci....per me è una cosa insostituibile! e poi io voglio tenere il controllo su tutto ihihih io ad esempio non potrei mai far scegliere l'abito a 1 altra persona...l'abito è il MIO abito ma scherziamo!!!

    • Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Luglio 2013 Padova
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Condivdio pienamente!!! nn rinuncerei all'emozione di organizzare tutto!

    anche l'allestimento!!! figurati!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2013 Verbania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sicuramente si...ha ottimo gusto in tutto...

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2013 Messina
    Elema ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bello!!! Si, io lascerei organizzare tutto al mio f. m. sarei proprio curiosa di vedere cosa fa Smiley winking)) mi divertirebbe l'idea!!
    Ma il badget chi lo da?
    Io vorrei partecipare non so se lui è d'accordo!! Smiley winking))
    Ma il sito qual è??

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Giugno 2013 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti, concordo con te... noi parliamo da tempo del nostro giorno, ancora prima di cercare la location ecc ... è impossibile che non ne abbiano mai parlato prima!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non scherziamo, é talmente bello occuparsi dei preparativi che mai e poi mai delegherei tutto a lui!

    Per caritá, sarebbe bravissimo, ma mi piace troppo fare la wedding planner!!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    QUOTO

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Dicembre 2012 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Torno su qst topic perchè ieri sera ho visto il primo episodio.. mi chiedo (ma vale anche per la versione inglese) possibile che prima gli sposi nn si parlino??? Cioè, il mio fm sa che colore mi piace, come è il vestito dei miei sogni ecc... spesso sembra che nn si siano mai parlato dell'argomento! Mah...

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2012 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fidarmi mi fido,ma NO perchè non vorrei mai e poi mai perdermi i preparativi! Anche quelli si fanno una volta sola!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahhhh! Che incubo! Mai e poi mai lascerei tutto da organizzare al mio fm!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione