Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Master Agosto 2022 Siena

Non dormo più 😅

Letizia, il 31 Luglio 2022 alle 07:53

Pubblicato in Prima delle nozze 47

Buongiorno sposini, ormai mancano 3 giorni ma sono già un bel po'di mattine che mi sveglio per le 6 se non prima e non dormo più, anche a voi succede o è successo?
Buongiorno sposini, ormai mancano 3 giorni ma sono già un bel po'di mattine che mi sveglio per le 6 se non prima e non dormo più, anche a voi succede o è successo?

47 Risposte

• Jessica
    Super Sposa Agosto 2022 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Letizia! Ci siamo quasi 🎊ultimi giorni per noi...inutile dirti di cercare di riposare comunque magari durante il giorno se riesci...
    Sarà che io sono scesa a Napoli e avevamo( abbiamo) ancora alcune cose da fare ( della serie usciamo di casa alle 9 e rientriamo dopo le 18🤣) ma per ora dormo la notte, anche se non mi sveglio mai tardi...
    In questi giorni poi abbiamo l'arrivo degli amici quindi stando un po' con un uno un po' con l'altro credo che stancandomi in giornata la notte dormirò ( e speriamo!)
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto facendo pisolini pomeridiani come i bambini dell’asilo ahahah li trovo molto più riposanti Smiley xd anche a me capita di perdere sonno quando sono agitata ma per fortuna gli allenamenti mi aiutano un po’ a mettermi ko
    Se hai modo prendi le gocce rilassanti ai fiori di bach in farmacia oppure l’olio alla cannabis. Credimi che ti dànno un effetto relax super
    Devi arrivare riposata se no sai che occhiaie Smiley xd
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2022 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, succede anche a me e mancano 24 giorni al matrimonio 😅 non oso immaginare l'ultima settimana. Cmq più che per l'agitazione, credo sia per le tante cose da fare.. Almeno per me..
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si,ho ricominciato a dormire un paio di giorni dopo il matrimonio😜
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣 Si, vedrai che sarai splendida!!! Io sto recuperando ora tutto quello che non ho mangiato i giorni prima!! 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono in ferie ma di solito dormivo tranquilla, quando inizio presto mi sveglio alle 5😭😭😭 speravo di recuperare le ore di sonno in questi giorni.
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io faccio il pisolo dopo pranzo, ma di solito sono una dormigliona, mi sveglio presto solo quando inizio presto al lavoro.
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dei consigli😊😊😊, si si la tisana la beviamo tutte le sere, credo sia proprio l'eccitazione

• Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è così sempre. Sono in ferie e avendo l’orario del lavoro addosso e fm che va a lavorare sono sempre in piedi alle 6.30 Smiley xd
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No almeno quello non è cambiato, al momento mangio

Anzi mi auguro si chiuda il vestito🤣
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, no partiamo il giorno prima, e la sveglia sarà molto presto🤣 chissà se quella mattina sarò sveglia come un grillo🤦‍♀️.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Leti mi dispiace cerca di riposare in altri momenti se riesci!! siete già partiti? 😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, di anche a me è capitato...inoltre non mangiavo nemmeno...sono stata con 2 toast in 48 ore!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi era successo, non mi pare, ma non è strano. Cerca di rilassarti con tisane e magari prova a fare attività fisica (ad esempio a me la piscina aiuta molto) oppure a farti fare un massaggio. Sarà la tensione, l'eccitazione o il caldo, comunque stai tranquilla e goditi il tuo giorno.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Letizia! Si sta succedendo anche a me! 😩 Per recuperare devo riposarmi dopo pranzo o appena ho una decina di minuti altrimenti sono distrutta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione