Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Principiante Settembre 2018 Torino

Non è troppo freddo a metà settembre?

Federica, il 10 Agosto 2017 alle 08:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 46

Ciao a tutte! Ho un dubbio che mi assilla da sta mattina. La mia data delle nozze sarà il 15 settembre 2018 però ho paura che come periodo non vada molto bene per organizzare il ricevimento all aperto! Ho paura che faccia troppo freddo alla sera! Pensavo di anticipare almeno al 1 settembre (sempre...
Ciao a tutte! Ho un dubbio che mi assilla da sta mattina. La mia data delle nozze sarà il 15 settembre 2018 però ho paura che come periodo non vada molto bene per organizzare il ricevimento all aperto! Ho paura che faccia troppo freddo alla sera! Pensavo di anticipare almeno al 1 settembre (sempre se location e chiesa siano disponibili)... consigli? Lascio tutto così com'è? O cambio data? HELP

46 Risposte

• Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Varese
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 3 settembre dello scorso anno a Varese e si moriva di caldo. Potresti scegliere una location che ti permetta, qualora dovesse fare freddo, di tenere il ricevimento in una sala interna.
    • Rispondi
  • Nana 🐨
    Sposa VIP Settembre 2018 Lecco
    Nana 🐨 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, anche noi siamo del Nord e ci siamo fatti la stessa domanda. Alla fine abbiamo optato per il 3 settembre, ma solo perché ci piaceva di più. Per il meteo credo vada sempre a fortuna, ma in linea di massima a metà settembre è ancora bello, quindi penso che potresti stare tranquilla!
    • Rispondi
  • Romy 1845
    Super Sposa Settembre 2018 Salerno
    Romy 1845 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ho premuto invio per sbaglio...comunque il mio terrore è che piova!
    • Rispondi
  • Faby&gabry
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Faby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io 24 settembre 2017..cerimonia, aperitivo, all'aperto..cena sotto i gazebo..sul lago! Secondo me devi stare tranquilla Smiley smile

• Rispondi
  • Romy 1845
    Super Sposa Settembre 2018 Salerno
    Romy 1845 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 16 Settembre dell'anno prossimo e il mio terrore è che
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 16 settembre 2017 di sabato pomeriggio .... faremo aperitivo e antipasto a buffet all'aperto cena seduti dentro poi se non è freddo per torta e open bar fuori....con possibilità di scelta
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi se sono disponibili chiesa e location, in base a quello anticiperai... a Roma per metà settembre è piacevole cenare all'aperto, oppure in alternativa potresti gestire così la cosa : aperitivo e buffet dolci all'aperto e la cena all'interno Smiley winking
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sera a Settembre è sempre più freschino di solito è mangiare fuori non è sempre piacevole, magari consiglia agli invitati di portare qualche cosa per coprirsi sul far sera! 😘
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lascerei così perché non fa eccessivamente freddo quel periodo
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a Torino dipende un po' dagli anni. Degli anni ha fatto caldo fino a novembre. Alla fine guarda oggi, non sembra agosto. Purtroppo non si può mai sapere. Io mi sono sposata il 22.04 e ha fatto caldo invece a Maggio freddo.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2018 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, noi in provincia di Treviso 😊 vedrai che sarà una giornata meravigliosa tesoro ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Settembre 2018 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu a Torino? Mi rincuorano questi messaggi! Graziee ❤️❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si credo sia meglio giorno 1 soprattutto che sarà di sera....qui in Sicilia fino ad ottobre ce caldo ma a Torino non so....magari se ti piace il 15 puoi farlo di giornoSmiley shame
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2018 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 Anche noi 15.9.2018 ❤️ Tranquilla per la temperatura: ormai è mite fino a metà ottobre 😉😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione