Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giordana
Sposa Precisa Maggio 2016 Roma

Non era un falso allarme. ...é varicella

Giordana, il 11 Maggio 2016 alle 10:26

Pubblicato in Prima delle nozze 72

Ciao a tutte ... purtroppo a 2 giorniiii dal matrimonio la mia piccolina s e svegliata stamattina con braccia e gambe piene d bolle .il bello è che credevo d averla scampata .sono 2 settimana che la tengo a casa .Non ci posso credere nel giorno più importante della nostra vita lei non sarà con...
Ciao a tutte ... purtroppo a 2 giorniiii dal matrimonio la mia piccolina s e svegliata stamattina con braccia e gambe piene d bolle .il bello è che credevo d averla scampata .sono 2 settimana che la tengo a casa .Non ci posso credere nel giorno più importante della nostra vita lei non sarà con noi..niente m e d consolazione cazzarola questa e yella, avrebbe potuto sfogare o prima o dopo e invece ecco qui. Ora devo dirglielo che non potrà portare le fedi ma come si faaaa. Non ho voglia più d fare nulla .Non mi va e non ne vedo il senso

72 Risposte

  • Donatella
    Super Sposa Agosto 2016 Trieste
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooooooooooooooo accidenti
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noooo Smiley cry Come mi spiace... Poverina e poveri voi Smiley sad
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io ho avuto la varicella da piccola e non avevo nè febbre nè altro, solo prurito. ricordo che ero in settimana bianca e continuavo a sciare. L'avrò attaccata a tutto l'albergo!! Magari anche alla tua bimba prende in forma lieve e può partecipare all'evento (magari nel caso avvisa gli ospiti di non starle troppo vicino se non hanno avuto la varicella). Speriamo bene! Mi dispiace tanto per te, posso solo immaginare cosa significhi per te non averla Smiley cry

    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Povera piccola. :-(

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace un sacco..anche noi abbiamo un bimbo si 18 mesi e capisco quello che provi..ma vedrai che sarà comunque una giornata speciale e bellissima..pensa positivo, anche se è difficile! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantoSmiley cry
    • Rispondi
  • Giuliana
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No poverina non può non esserci il giorno del matrimonio dei suoi genitori!!!Ma ha pure la febbre?Almeno a farla assistere alla cerimonia...anche perché la pediatra a me disse che una volta sfogata non è più contagiosa..
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nooo.. cavoli! mi dispiace davvero tanto! ma farle portare le fedi e poi la mandi a casa nooo??!!almeno avrete cmq un ricordo!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione