Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giordana
Sposa Precisa Maggio 2016 Roma

Non era un falso allarme. ...é varicella

Giordana, il 11 Maggio 2016 alle 10:26

Pubblicato in Prima delle nozze 72

Ciao a tutte ... purtroppo a 2 giorniiii dal matrimonio la mia piccolina s e svegliata stamattina con braccia e gambe piene d bolle .il bello è che credevo d averla scampata .sono 2 settimana che la tengo a casa .Non ci posso credere nel giorno più importante della nostra vita lei non sarà con...
Ciao a tutte ... purtroppo a 2 giorniiii dal matrimonio la mia piccolina s e svegliata stamattina con braccia e gambe piene d bolle .il bello è che credevo d averla scampata .sono 2 settimana che la tengo a casa .Non ci posso credere nel giorno più importante della nostra vita lei non sarà con noi..niente m e d consolazione cazzarola questa e yella, avrebbe potuto sfogare o prima o dopo e invece ecco qui. Ora devo dirglielo che non potrà portare le fedi ma come si faaaa. Non ho voglia più d fare nulla .Non mi va e non ne vedo il senso

72 Risposte

  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2016 Pisa
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noooooo povera bambina sai che patimenti la varicella!!!e poi è contagiosa ma ti rendi conto?assolutamente...deve stare a casa purtroppo..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi al pediatra, se lei se la sente falla partecipare almeno in chiesa
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noooo, cavolo mi dispiace! Sento anche io che gira sta varicella e proprio oggi ho incontrato una mamma che prima mi saputa baci abbracci come va..e poi mi dice che il figlio ha la varicella in forma anche abbastanza forte...che nervi!!!!!

    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Maggio 2018 Trapani
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami tanto perché non potrà esserci, dopo che ha la varicella che succede?!??! Penso che senza la vostra bimba nn passerete una giornata tanto tranquilla io la porterei ugualmente non le farò perdere questa splendida giornata x una varicella che poi non è una cosa così grave
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mannaggia che sfiga!!!!!

    • Rispondi
  • Giordana
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Giordana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeeeeeee tesoro sei molto cara .ha 6 anni. .vediamo un po che succede ...magari piccolo miracolo
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Agosto 2017 Pisa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono dello stesso parere di Lorena..non può non essere con voi in uno dei giorno più belli della vostra vita.. anche perché lei piangerá tutto il tempo ciccina, e tu e il tuo Fm non sarete sereni e spensierati come dovrebbe essere, avrete cmq il pensiero rivolto alla tua piccolina...Smiley heart
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera piccina. Senti la pediatra cosa puoi fare...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Vicenza
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Mannaggia pupazza, allora non so.... che peccato povera piccola!

    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha 6 anni, ho letto qualche post più giù!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Vicenza
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giordana quanti anni ha? Mia sorella all'età di 3 anni ha guarito la varicella in due giorni, perchè più sono piccoli, più fanno presto.. magari starà meglio, e potrà portarti le fedi.. magari poi torna a casa e sta a riposo (se così si può dire perchè i bambini piccoli non amano molto il riposo...) però magari in chiesa riesce a venire.. dai dai facciamo il tifo per lei!!

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Conosco di gente che l'ha fatto, anche se aveva una settimana di tempo, fosse anche solo il mese prossimo, ma prima deve far un giro di telefonate ai fornitori e vedere in quale giorno sono tutti disponibili!

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo... posso solo immaginare come stai ora! Purtroppo la varicella è in giro e anche io ho molta paura che le mie bimbe possano prenderla!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubito che due giorni prima del matrimonio riesca a fare una cosa simile, anche se lo spero per lei!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non puoi spostare la data di qualche giorno? Lo so che è una follia, ma magari riesci ad incastrare tutti i fornitori in un altro giorno.

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io sono mamma, ma non rinuncerei ad avere i miei figli con me!

    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che non sia una questione di rinunce o volontà, è sinceramente rischioso portarla visto che ci sono tante altre persone: bambini, adulti, anziani, etc.. Non si può fare una selezione e chiedere chi ha già fatto la malattia e chi no, nemmeno mettere in isolamento la bambina. Credo che da mamma prenderà la decisione migliore per loro, la bimba ed i suoi ospiti!
    • Rispondi
  • Giordana
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Giordana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze e questo il punto ..e una questione d coscienza. Al mio matrimonio ci sono dei bimbi molto piccoli .io per prima sono affranta. E mia figlia abbiamo solo leiii; e da mesi che c'è la stiamo immaginando portare le nostre fedi . purtroppo è cosi ...sono impotente .affronteremo questo piccolo scoglio ..nel migliore dei modi
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ritengo anche io che non sia giusto far rischiare qualcun altro. Spiace ma credo sia meglio tenerla a casa.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema non è tanto se la bambina se la sente o nn se la senti o se la copri o meno... la varicella è altamente contagiosa. Rischi che qualche altro bambino o persona debole di salute che non l'abbia già presa se la becchi e questo scusami ma non è proprio giusto
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto anch'io non rinuncerai mai alla presenza dei miei figli! Smiley smile

    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche se nn lo prescrive....la.copri bene e il suo ingresso in chiesa lo farà lo stesso...io nn rinuncerei alla presenza d mia.figlia
    • Rispondi
  • Giordana
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Giordana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E infatti se gli prescrive aciclovir magari posso provate. Mi spiace per lei ....piange da stamattina. Ha 6 anni sapeva che era un compito molto importante
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai secondo me devi portarla lo stesso...è il giorno più importante....la fai stare in cautela..ma quel giorno sarà lei a portarti le.fedi...su dai....
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si vero, ma magari gli adulti la hanno avuta tutti, oppure può portarla solo durante la cerimonia, non so..neanch'io vorrei essere al suo posto e neanche in quello della bimba, ci resterà malissimo, poverina!

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' difficile stare lontano da una bambina, sopratutto che magari lei si avvicina e vuol giocare, che magari ci sono altri bambini, non vorrei essere al posto della sposina... Smiley sad

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma perché? Portalo lo stesso con voi, no? Ha la febbre?

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ascolta: quando il mio ha avuto la varicella la pediatra ci ha dato immediatamente l'aciclovir, che ha permesso di arginarla significativamente, tanto che lui ha avuto veramente pochissime bolle e anche la febbre sempre molto bassa.

    Purtroppo però nei primi giorni è contagiosissima, quindi dovresti eventualmente trovare il modo di tenere la bimba vicina solo a chi l'ha già avuta.

    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo mi dispiace..ma vedi se almeno le fedi riesci a farle portare..almeno questo..Smiley cry
    • Rispondi
  • Giordana
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Giordana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento non ha febbre ed è bella attiva , le bolle non sono tantissimi però oggi pome sento la pediatra. Leo ha detto che così non potrebbe uscire.mahhhhh non so proprio che inventare giuro questo matrimonio e stato una corsa a ostacoli dall inizio.mi sento addosso tutto il peso e la stanchezza d quest mesi .non c voleva cavolo.buona giornata sposine
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che sfortuna...poverina!!!mi dispiace molto!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2016 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley cry mi spiace tantissimooooooooooo

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione