Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melina
Super Sposa Agosto 2018 Vicenza

Non ne posso più!

Melina, il 29 Novembre 2019 alle 08:18

Pubblicato in Future mamme 112

Ciao ragazze! Ve la faccio breve: non ne posso più!!!! Sono arrabbiata con me stessa! Sono 11 mesi che provo a restare incinta e ancora nulla. Gli esami del sangue sono tutti nella norma, le tube sono aperte, mio marito ha spermatozoi ottimi, e io non riesco a capire dove sbaglio!! Ho usato gli...

Ciao ragazze!

Ve la faccio breve: non ne posso più!!!!

Sono arrabbiata con me stessa!

Sono 11 mesi che provo a restare incinta e ancora nulla. Gli esami del sangue sono tutti nella norma, le tube sono aperte, mio marito ha spermatozoi ottimi, e io non riesco a capire dove sbaglio!!

Ho usato gli stick, sto provando la TB, prendo integratori, faccio una vita sana e corretta: non fumo, bevo pochissimo, mangio sano.

Eppure questo positivo non arriva!!!

SONO ARRABBIATA CON ME STESSA!!! Com'è possibile che non riesca a fare la cosa più naturale del mondo??? Smiley angry Smiley angry Smiley angry

112 Risposte

  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sai lo spero tanto cara. Purtroppo non ci resta che attendere. Buona fortuna a voi e facci sapere poi della visita per la Pma.
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Sofia!! Speriamo vada tutto bene dai!! Prima o poi ce la farò...che sia naturalmente o che sia con la PMA!!! 💪💪💪 E' dura, ma spero di farcela!!

    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora in bocca al lupo Giusi!! Chissà che non sia nulla di grave e che una volta tolte le cisti si risolva tutto in fretta!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie tesoro mio!!! Hai proprio ragione! Quando si ha un sogno è importante non mollare mai!! Ma dopo tanti mesi, dopo così tante aspettative, è davvero davvero davvero difficile continuare a tenere duro!! Ormai non ho nemmeno più lacrime da piangere, sono veramente arrivata al limite e mi sa che l'ho anche superato!!

    Per le tue paure cerca di non pensarci, vedrai che non è come pensi tu!!!! E che andrà tutto benissimo!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giusy.. La mia amica è rimasta incinta con una ciste anche dopo pochi mesi... Io sono sicura sta arrivando il ciclo.. Quindi questo mese un altra delusione... Ho tanto paura Dell esito della visita che farò tra pochi giorni.. Venendo la mia fortuna già immagino 😢
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non arrenderti mai tesoro 🍀🍀🍀🍀vedrai che c'è l ha farai... Si sta facendo attendere ma non mollare 💪
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto 3 eco durante l'anno e ci stanno due cisti da rimuovere. Il pap test è apposto e con il prossimo ciclo devo fare dei dosaggi ormonali per vedere se il problema sono le cisti oppure se sono problemi a livello ormonale. Inoltre ovulo un po' tardi ed ho una fase luteale corta. Mio marito deve fare lo spermiogramma.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mele non sai quanto posso comprenderti. Questo mese ho visto tutto nero anche io, non riuscivo neanche ad uscire di casa ho pianto così tanto che volevo lasciar perdere, non andavo neanche a fare la spesa perché non riuscivo a trattenere le lacrime, ma non si può lasciar perdere quando si ha un desiderio così grande. Bisogna essere forti, stringere i denti e anche avere il coraggio di prendere una decisione come la tua, quella di rivolgerti ad un centro PMA. Ci vuole coraggio perché non penso sia facile da accettare. Tu sai quale è la mia paura e il solo pensiero di rivolgermi ad un centro PMA mi sento a pezzi,ma non ci penserei due volte ad andare e cominciare un percorso tanto doloroso ma che può portare alla nostra gioia. Io ti appoggio in questa scelta, magari datti giusto qualche altro mese prima di procedere che arriverà vedrai.🤞 Piangi quanto vuoi ma poi rialzati e NON MOLLARE ciò per cui stai lottando vale tutte le pene del mondo!
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Giusi!! Grazie delle tue parole!

    Purtroppo non è questione di sentirsela...è questione di non riuscire più a sopportare di continuare così perchè fa più male che bene!! Smiley cry

    Ma tu hai già fatto qualche esame?

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti capisco molto bene. Noi sono 15 mesi quasi. Ti dico la verità ormai non ci rimango più male all'arrivo del ciclo e, con pazienza, inizierò a fare i controlli e capire cosa ci sta che mi impedisce una gravidanza, perché sono convinta che ci sia qualche problema. Se te lo senti fai bene a rivolgerti alla Pma. Probabilmente è un passo che farei anche io.
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo Sofia! Smiley heart Io sto un po' abbandonando la speranza perchè veramente ormai vivo tutto come un dovere e questa cosa mi stressa tantissimo!! Mi accorgo che non sono felice così e non voglio andare avanti in queste condizioni!!

    Cmq ho deciso che lunedì prenoto per la PMA! Basta, mi arrendo!

    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si forse è meglio lasciare tutto questo mette solo stress... E meglio cercare di vivere i rapporti tranquilli... Senza troppi calcoli.. Io oggi pure sto nera... Perché sta arrivando il ciclo puntuale come sempre...... E ci speravo anche questo mese... Spero presto saremo felici anche noi♥️
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie tesoro!!! Oggi vedo tutto nero...da un lato vorrei pure smettere di cercare perchè sono proprio esausta! Smiley cry Spero mi ritorni la speranza, perchè così è proprio dura andare avanti!!!

    Cmq ho deciso che lunedì prenoto in un centro di PMA!

    Sono stanca di non riuscirci da sola e ora dico basta!!!

    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Sofia per le tue parole!! Oggi vedo proprio tutto nero!!

    Sono arrivata allo stremo delle mie forze e non ho più voglia di combattere! Penso che smetterò anche io con la TB, tanto alla fine non cambierebbe nulla. E' mesi che becco l'ovulazione e ho rapporti, eppure non è mai successo nulla! Smiley cry

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mele, mi dispiace tantissimo sentirti così. È vero ci si sente in difetto quando non si riesce a fare una delle cose più naturali al mondo, ci si sente nullità, esattamente incazzate e vuote. Provo i tuoi stessi stati d'animo. Pero ti voglio dire che non devi cedere, non devi perdere le speranze perché hai tutti gli esami a posto, ed è una grande cosa, magari è solo questione di tempo oppure hai bisogno di un aiutino ma tu ora non mollare .. la mia ginecologa ha detto che comunque una coppia sana senza alcun problema ci può impiegare anche 12 mesi a concepire, non è così meccanico! Io so che qualsiasi cosa ti dico non solleverà il tuo morale, e non cambierà le cose. Pero voglio dirti che non sei sola e che ti auguro di riuscirci il prima possibile perché nessuna donna merita di provare tanta attesa con tanto dolore per avere un figlio. FORZA Mele!!!
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara come t capisco... Io avrei immaginato un regalo per questo natale.. Ma nulla attendo il ciclo tanto so per certo arriverà.. Dal prossimo mese non farò nulla né tb che mi mette solo ansia ne stik.... Peexhe sto impazzendo... Ma a differeza tua ho una ciste da curare ora non vedo l'ora di sapere cosa fare.. A breve avrò la visita poi vedo pance ovunque.. Tutte ragazze sposate quanto me a momenti partoriscono.. Io lo desidero con tutta l anima.. Ma non credevo sarebbe stato così difficile.. Mi sento in colpa d non aver provato prima .. Mi dispiace tesoro immagino come t senti.. Ti auguro presto realizzi il tuo sogno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione