Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Giugno 2016 Livorno

Non riesco a non pensare al distacco 😞

Elisa, il 31 Maggio 2019 alle 18:48 Pubblicato in Future mamme 0 20
Buonasera a tutte.. due settimane fa all'ecografia di controllo la dottoressa ha rilevato un piccolo distacco ero a 10 settimane, completamente asintomatico.. non mi ha detto di questo era il distacco mi ha solo detto niente di preoccupante fai vita normale senza esagerare.. io all'inizio convinta ho fatto come mi aveva detto lei poi però adesso ho i sensi di colpa forse dovevo stare più a riposo forse dovevo proprio stare a letto! Ma si può vivere costantemente con l'ansia a 1000!

20 Risposte

Ultime attività da Sposa, il 1 Giugno 2019 alle 15:36
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di pensare positivo altrimenti avresti avuto perdite riposati e stop
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo avevo avuto a circa 5 settimane con dolorini e perdite. Poi tutto sistemato Smiley smile . Ho smesso palestra e pulizie importanti. Evito sforzi insomma.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No niente perdite ne dolori.. sì certo vi terrò aggiornate!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non hai avuto perdite o dolori strani puoi star tranquilla,attendo tue notizie dalla tn
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Federica! mi tranquillizzate sempre! Adoro questo forum ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ho detto alle altre cercherò di stringere i denti fino a martedì che ho al visita!! E se proprio mi viene un attacco di panico corro all'ospedale!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io sto facendo ovuli di progesterone dal positivo.. grazie della rassicurazione! E speriamo che vada bene!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cercherò di stringere i denti fino a martedì che ho la TN! E se proprio non ce la faccio seguirò il vostro consiglio! Grazie mille!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho fatto sforzi, per fortuna sono in maternità anticipata.. comunque ho fatto vita normale sono uscita ho fatto spesa ecc.. martedì ho la TN!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è per ansia e solo per precauzione.... Come ti ha detto un altra ragazza meglio controllo in più che in meno.... Un bacio...
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti hanno detto di fare la solita vita io starei tranquilla. Cmq come dicevano altre se non ti senti tranquilla vai pure al pronto soccorso... A me tutte le dottoresse del pronto soccorso hanno sempre detto "meglio un controllo a vuoto e in più rispetto ad uno in meno". E se lo dicono loro che lavorano là... Lo prendo come oro colato!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti preoccupare!!!Se non hai fatto sforzi puoi star serena...qnd hai la prox visita?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci siamo noi Elisa, stai tranquilla!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stai tranquilla...anche a me per tutto il secondo e terzo mese avevo un distacco minimo che ogni tanto portava perdite (ad ogni perdita era una corsa al ps per paura)...cn gli ovuli di progesterone e un po di riposo..zero sforzi è rientrato tutto nella norm
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so Cindy però a me dispiace andare a disturbare il pronto soccorso per una mia paura.. magari è solo una mi ansia! Comunque grazie cara per il tuo sostegno..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo io non ho fatto solo divano e letto ma sono uscita ho fatto vita normale tranquilla insomma., ma adesso ho i sensi di colpa!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Federica.. ma a volte è davvero difficile stare tranquilla, in questo periodo poi non ho nessuno per potermi sfogare e quindi vado nel pallone per nulla!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla alla 7'settimana mi è stato riscontrato un distacco senza perdite,solo un mal di schiena anomalo,ho continuato col progesterone che già prendevo e ho passato 2 settimane tra letto e divano,al controllo alla 9' settimana era tutto riassorbito,l unica è riposare e non strafare coi lavori...ora che sono a 25' settimane ho ripreso in mano il mocio,xké la paura di rivivere l esperienza di perdere di nuovo il mio piccolo era troppo grande...vedrai che al prox controllo sarà tutto ok!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che questo consiglio forse non ti piacerà o non sarai d'accordo però se hai bisogno di una visita ricordati che c'è il Pronto Soccorso... Spero di farmi capire nel senso io so che il pronto soccorso per i casi gravi che uno deve solo andare in quei casi Lì... però se tu devi aspettare ancora tanto e non sei tranquilla potresti andare... io te lo dico col cuore andrei se avessi bisogno... e non credo che sarei l'unica..... io ho tante di quelle amiche che vengono seguite dal servizio sanitario nazionale e poi ogni tot si inventano mezzo dolorino solo per vedere come sta il loro bambino visto che non vogliono pagare la privata... quindi Credimi che saresti giustificata tu...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, se avessi dovuto startene a letto te l’avrebbe detto, riposo assoluto, ma se ti ha detto di fare vita normale senza esagerare, stai tranquilla!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione