Ciao a tutte ho 26 anni sono due anni che provo a rimanere incinta ma niente... La mia ginecologa mi ha dato folatex però ho saputo che esiste chirofol 500 che aiuta a rimanere incinte qualcuno l ha preso? Consigli ❤
Ciao a tutte ho 26 anni sono due anni che provo a rimanere incinta ma niente... La mia ginecologa mi ha dato folatex però ho saputo che esiste chirofol 500 che aiuta a rimanere incinte qualcuno l ha preso? Consigli ❤
Speriamo e incrociamo le dita! io ad oggi sono a 2 giorni di ritardo passati ma attendo ancora... vedremo se è solo ritardo (comunque nella norma perchè è già successo di un paio di giorni) o se fare un test
Visualizza messaggio citato
Oh mamma! ma dici sul serio? però in effetti l'acido folico si prende anche prima di iniziare a cercare una gravidanza .. serve x evitare la spina bifida
Dovevo stare attenta e aspettare di sposarmi prima ora partoriscono un mese prima della data del matrimonio e quindi rimando tutto 🤷🏼♀️e sticazzi 😂😂😂
Super Sposa
Settembre 2019
Treviso
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Più yoga per tutte!! 😂😂💙
Comunque tesoro potranno sembrare cavolate ma io Matteo mio figlio di 7 anni lo concepii stando con le gambe su 😅
Super Sposa
Settembre 2019
Treviso
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dovevi stare attenta perché??? mica andavi a combattere in guerra...... certo che le persone hanno sempre qualcosa da dire 😂😂😂😂
Pensa che noi abbiamo iniziato a provare a fine 2018 organizzando il matrimonio x ottobre 2020 in modo da tenerlo gia cresciuto. Dopo un anno di tentativi falliti( dove nessuna sapeva che stavo provando senza risultato) quando ho detto di essere incinta e che quindi avrei spostato il matrimonio sono stata chiamata stupida da chiunque perche ha detta loro mancava poco al matrimonio e dovevo stare "attenta". Io me ne sono altamente fottuta di loro dei loro commenti e ho allentato anche l attenzione dal matrimonio perché alla fine dopo un anno vedere quel test positivo non ha prezzo ♥️
Super Sposa
Settembre 2019
Treviso
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Chi lo sa... non ci resta che attendere 💙 e sperare ...
Super Sposa
Settembre 2019
Treviso
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh capisco... io col marito ammalato trovo davvero difficile beccare la cicogna sto mese... abbiamo avuto 2 rapporti prima dell'ovulazione in periodo fertile..ma non credo bastino....pazienza... vorra' dire che ti farò compagnia anche io a febbraio 🤷♀️ più di restare positive non so che altro si può fare
Super Sposa
Settembre 2019
Treviso
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Ylenia, incrocio le dita x te... manca poco e poi avrai la tua risposta... non preoccuparti prima del tempo 😘
Super Sposa
Settembre 2019
Treviso
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, a volte le persone non si rendono nemmeno conto! fare un figlio non è sempre facile!!!
Ora cn voi nn mi sento più sola.... Nn l ho dtt a nessuno x nn far preoccupare.... Anche xke ad ogni domanda quando fate un figlio io muoio dentro.
Io provavo da un anno poi ho scoperto di avere il collo dell utero chiuso. Il ginecologo me lo ha aperto con dei divaricatori e dopo 15 giorni ero incinta. Questo era un problema che avevo dalla nascita che nessuno si era mai accorto, è stato super bravo il mio medico di ora ad accorgersene alla prima visita perché è un problema molto raro. Io lo racconto continuamente così magari posso aiutare qualcuna che non lo sa che può esistere questo problema 😘♥️