Ciao a tutte ho 26 anni sono due anni che provo a rimanere incinta ma niente... La mia ginecologa mi ha dato folatex però ho saputo che esiste chirofol 500 che aiuta a rimanere incinte qualcuno l ha preso? Consigli ❤
Ciao a tutte ho 26 anni sono due anni che provo a rimanere incinta ma niente... La mia ginecologa mi ha dato folatex però ho saputo che esiste chirofol 500 che aiuta a rimanere incinte qualcuno l ha preso? Consigli ❤
Visualizza messaggio citato
Anche e dal 2018 dopo che mi sono sposata e più o meno e come la Tua storia la mia... Sono giù di morale.... Le ho provate tutte 😔 ho paura di nn poter avere figli
Ciao Veronica, Ti riporto la mia esperienza.. a gennaio 2018 decidiamo che è il momento di iniziare a provare, senza fissarci troppo. Passano i mesi ma la gravidanza non arriva.. io inizio a starci male, prima una collega resta incinta, poi un amica resta incinta.. partoriscono tutte e io nel frattempo zero. Ogni mese il ciclo arriva puntuale. E nel frattempo, forse a causa dello stress, inizio a mettere peso. Non perché mangiavo di più, probabilmente era una reazione del mio corpo. Dopo più di un anno di tentativi falliti e con il morale a terra decido di riprendere in mano la mia vita. Mi metto a dieta e inizio a fare un corso di ginnastica per la schiena. Ad ottobre 2019 ho perso circa 18 kg, sono ancora bella in carne ma mi sento decisamente meglio fisicamente, e visto che a quanto pare non ero destinata ad avere un figlio decidiamo di concederci un viaggio alle Maldive a marzo 2020, un modo come un altro per tirarmi su di morale. Quindi inizio a cercare il villaggio perfetto.. a novembre del 2019 arriva il test positivo! Adesso sono a 34+3 e aspetto la mia piccola con il cuore colmo di gioia. Non ho assunto nessun tipo di integratore, l'unica cosa che ho fatto è stato verificare l'ovulazione con il test della clearblue, lo so costano molto di più ma sono anche più validi. Quindi posso dirti di cercare di liberare la mente e di pensare un po di più a te stessa, quando lui/lei sarà pront vedrai che arriverà!
Ciao a tutte come va? Io ancora niente bimbi! Sono in ansia poi questo periodo hanno cancellato tt le visite... Non so più cosa prendere volevi prova questo qualcuna di voi l ha usato? Consigli!!!!!! Un bacio
Ciao mi dispiace tanto.... Immagino le delusioni ogni mese..io provo da 8 mesi è già per me sono tanti ho paura dell attesa . Ma io ho dei problemini...tu hai fatto controlli??
Ciao donne! Come state? Brutto periodo... X questo Coronavirus!!! Cmq.... Io e un mese che prendo chirofol 1000 speriamo bene.... Mioarito ha iniziato a prendere proFERT....QUALCUNO A QUALCHE CONSIGLIO? BACIO
Ciao Veronica, anche io come te cerco una gravidanza da un bel po'...Soffro PCOS con ciclo irregolare. Dopo una serie di esami il ginecologo le ha prescritto integratori a base di D-Chiro-Inositolo e ora, dopo due mesi dall’assunzione ha notato ciclo più regolare e, da monitoraggio, avvenuta ovulazione. Quindi speriamo bene. Magari prova con questo!
La ginecologa mi ha dato folatex....... Ma nn fa nulla e mi ha dato degli esami da fare appena ho tempo li vado a fare intanto prendo chirofol
Spero bene! mi stanno tutti dicendo di fregarmene di tutto il resto e pensare a me.. che le primissime settimane di gravidanza sono super delicate. Lo stress purtroppo non aiuta in nessuna situazione! il medico mi ha consigliato di stare a casa qualche giorno perchè sta iniziando a prendermi l'ansia di dirlo a lavoro, che si devono organizzare senza di me ecc ecc. Ma effettivamente non sono problemi miei (o per lo meno non devo viverli in modo passivo)
Io ho provato il conceive plus e al primo mese di utilizzo sono rimasta incinta. Pura coincidenza? Non lo so ma io lp consiglio. Io ho usato le fialette monodose!!