Ciao a tutte ho 26 anni sono due anni che provo a rimanere incinta ma niente... La mia ginecologa mi ha dato folatex però ho saputo che esiste chirofol 500 che aiuta a rimanere incinte qualcuno l ha preso? Consigli ❤
Ciao a tutte ho 26 anni sono due anni che provo a rimanere incinta ma niente... La mia ginecologa mi ha dato folatex però ho saputo che esiste chirofol 500 che aiuta a rimanere incinte qualcuno l ha preso? Consigli ❤
Ciao anche io sono al secondo mese di utilizzo...per questo mese ancora non so il risultato vedremo se ha fatto effetto anche se non penso un lubrificante possa fare molto!in bocca al lupo a tutte
Immagino...noi siamo al 5' tentativo, con una biochimica il mese scorso.. speriamo di avere un mese decisamente più positivo stavolta
Super Sposa
Settembre 2019
Treviso
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
In bocca al lupo allora! spero tu possa vedere presto il tuo positivo
Super Sposa
Settembre 2019
Treviso
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Ylenia!
io vedrò il da farsi nei prossimi mesi.. è ancora troppo poco che ci proviamo ma se dovessi andare oltre al limite di tempo che mi sono posta lo proverò di sicuro male non farà...
Io ho provato molti integratori ma nel mio caso Chirofol 1000 ha fatto la differenza, penso sia una questione soggettiva, non tutte rispondiamo agli integratori allo stesso modo ma per me Chirofol é stata una manna dal cielo.
Super Sposa
Settembre 2019
Treviso
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Sono andata a leggere anche io, sia qui nella community sia in amazon ecc... ne parlano bene in effetti
Io ho effettivamente letto sul web e confermo che molte ammettono sia stato un aiuto!!
Super Sposa
Settembre 2019
Treviso
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non saprei..la persona che me ne ha parlato è una delle mie migliori amiche ma effettivamente non ho letto nulla a riguardo ..e non l ho mai utilizzato...
Ma si compra solo online? Perché in farmacia non ne sanno nulla.....
Super Sposa
Settembre 2019
Treviso
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Un'amica oggi mi parlava del gel conceive, mi pare di averlo letto spesso anche in questa community...lei era rassegnata ormai, ci provavano da un anno...con il gel è rimasta subito incinta...
Grazie Claudia!!! Noi abbiamo già fatto un sacco di esami...non vedo l'ora di portarli in Humanitas per sentire cosa mi dicono!! E in caso per farne altri se servissero!!!
Parlane con la tua ginecologa, vedrai che ti saprà dare tutte le informazioni del caso. Ogni realtà è diversa, e cambia molto anche da pubblico e privato. Buona fortuna 🍀
Ottimo almeno non mi sento sola. ieri mio marito ha rifatto spermiogramma e venerdi vado dalla ginecologa per farle vedere i risultati e mi ha detto che dovrò fare degli esami ematici poi se prox mese ancora niente cicogna iniziamo con la stimolazione delle ovaie e proviamo. in becco alla cicogna
CIAO no, non siamo iscritti, la nostra ginoceloga non ce ne ha parlato. prima proviamo con la fecondazione intrauterima poi eventualmente la fecondazione assistita e speriamo in bene....
Hanno, sia chirofert che inofert, lo stesso contenuto. So che inofert, però,ha una scelta differenziata: c’è il combi (che bisogna prenderne 2 al gg), quello a bustine solubili e il plus (che va una capsula la sera). Magari chiedi alla ginecologa se è proprio quel chirofert lì che devi prendere e dalle notare questa cosa della melatonina
Io pure avevo comprato questi ma il pacco grosso🤣 li ho usati x 6 mesi di fila.. quelli che mi sono rimasti li ho regalati ad 1 amica che è alla ricerca sperando che le portino tanta tanta fortuna ❤
Veronica ma il folidex nn aiuta il concepimento... previene solo problemi di salute nel feto... La fine potrebbe sicuramente aiutare le tue ovaie, se pigre, con degli integratori... ma deve essere lei a darti quelli più adatti a te.. Buona fortuna!
Anche io mi sento dire che è tutta questione di testa, ma ci credo ben poco! All'inizio infatti non ero per nulla fissata, anzi nemmeno ci pensavo...fino a circa 7 mesi di tentativi...poi ho iniziato a pensarci invece e a pensare che qualcosa non va. A quanto pare sia io che mio marito siamo perfetti con valori ottimi, eppure non accade nulla. Ora sono 2 mesi che ho smesso di usare stick, tb ecc per vedere se avviene il miracolo, anche se ho perso un po' la speranza. E proprio per questo ho prenotato la prima visita in PMA!
Ci è stato spiegato proprio ieri in cosa consiste: si tratta di una pilotazione dell’ovulazione attraverso ormoni. L’ovulazione viene monitorata con esami ematici ed ecografici e quando c’è il follicolo pronto viene iniettato il liquido seminale del partner, precedentemente rinforzato. Si fa in regime ambulatoriale. Sarà in ogni caso il medico a indicarvi la strada da percorrere (il livello di PMA) in base ai vostri esami, età e alla vostra storia clinica, poiché la IUI ha un basso tasso di riuscita (10% circa). Siete già iscritti alla PMA? Perché quello è il primo passo...