Ciao a tutte ho 26 anni sono due anni che provo a rimanere incinta ma niente... La mia ginecologa mi ha dato folatex però ho saputo che esiste chirofol 500 che aiuta a rimanere incinte qualcuno l ha preso? Consigli ❤
Ciao a tutte ho 26 anni sono due anni che provo a rimanere incinta ma niente... La mia ginecologa mi ha dato folatex però ho saputo che esiste chirofol 500 che aiuta a rimanere incinte qualcuno l ha preso? Consigli ❤
Io ho smesso di prendere la pillola a febbraio 2017 e ancora la cicogna non è arrivata. abbiamo fatto praticamente tutti gli esami. all'inizio non avevamo rapporti mirati, poi abbiamo iniziato a pensare al matrimonio e solo negli ultimi 6-7 mesi ci siamo concentrati un pochino di più sul periodo fertile ma ancora nulla. ieri mio marito ha rifatto spermiogramma e dall'ultima volta è migliorato. cmq venerdi parlerò con la mia ginecologa ma stiamo valutanto la fecondazione assistita di primo livello. qualcuno di voi l'ha fatta? o qualcuno la sta valutando come noi?
Visualizza messaggio citato
Dovrebbero andare bene tutti, ma io con altre marche non ci capivo nulla, mi rilevava sempre uguale. Affidati agli One step sono i migliori secondo me cara
Non ancora perchè mi è stato detto che risultando essere "tutto a posto" ed essendo "giovane" posso aspettare ancora un po senza intardarmi ovviamente...mi sento continuare a dire che è una questione di testa/stress...ad ogni modo non so più che pensare...
Si direi di aver fatto tutto...dalle analisi del sangue per FSH, LH, ESTRADIOLO, PROLATTINA, PROGESTERONE e AMH. Inoltre ho subito un piccolo intervento in laparoscopia che mi ha permesso di valutare le tube al 100% (l'isterosalpingografia che avevo fatta in precedenza alla fine si era rivelata errata). Mio marito ha fatto lo spermiogramma invece.
Ciao a tutte il mio ciclo è irregolare arriva dopo 4 giorni e dura pochissimo comunque ora provo con chirofol e poi vi dico comunque nel frattempo farò tutti gli esami
Io ho preso chirofert (che è come chirofol) su consiglio della ginecologa.
Praticamente è il solito integratore di acido folico ma in più ha anche l'inositolo che aiuta a regolarizzare l'ovulazione.
La ginecologa me l'ha consigliato visto che avevo i cicli molto irregolari e mi ha aiutata. Con i cicli più regolari è stato più semplice poi rimanere incinta.
Però se i tuoi cicli sono già regolari e ovuli regolarmente non serve a nulla.
Ciao Mary, inofert plus con melatonina scrive espressamente nella confezione di prenderlo prima di coricarsi! Io avevo problemi ad addormentarmi e fa miracoli con me 🤩
Veronica.. immagino e spero che la tua gine ti abbia richiesto almeno degli esami basali.. e il tuo compagno marito?? Ha fatto almeno uno spermiogramma completo? Perché potrebbe esserci qualcosa da sistemare anche in quel senso... spesso noi donne ci rivoltiamo come calzini pensando di essere noi il problema e poi il problema sta dall’altra parte... magari risolvibilissimo... con degli integratori... anche in quel caso😉👍
Ho provato per tanto tempo anche a monitorare con l'aiuto degli stick l'ovulazione ed ho comprato anche io il gel conceive plus ma nulla...non mi sono arresa ma, appurato con i dottori che è tutto a posto e che devo solo "rilassarmi un pochino", è da qualche mese che ho abbandonato tutto e ho rapporti quando mi va senza tanti calendari attorno...
Ciao Veronica! Io ero partita prendendo Chirofol 500 2 vlt al gg ma con il mio ciclo non fece moltissimo...me lo feci cambiare ed ora prendo Inofert Combi e mi ha regolarizzato moltissimo il ciclo. Sono ca 2 anni anche io e mio marito che proviamo ma ancora nulla...incrociamo le dita!!!
A me ne ha prescritti due al giorno..quindi ne prendo uno la mattina a digiuno e uno la sera prima di dormire..mi disse che si possono prendere quando si vuole